“You don’t know about my feelings”
di Little_Hutchers

07/05/15, ore 11:46

Ma...ma...ma...perchèèèèèèè?!?
Nicholas non doveva arrivare, Josh doveva portarle il cane e si sarebbe baciati di nuovo nella stanza dell'albergo :(
Quello che si sono detti Jen e Josh nella macchina non è stato carino :/ speriamo che la stuazione mgliori presto, E SOPRATTUTTO CHE JENNIFER NON SI SPOSI ù.ù
ahahah ho "riscoperto" la tua storia, non mi ricordavo di averla cominciata e me ne sono accorta al secondo capitolo xD sono incommentabile hihihi
Complimenti e aggiorna presto *-*
Un bacioneeeee
Vale.

06/05/15, ore 16:35

Hola Annie ♥️
Solo a leggere il titolo i miei feels si stavano deprimendo(?).
Inizialmente credevo che Jen avrebbe rifiutato la proposta di Nick per stare con Joshy (yay 🎉) ma dai messaggi dell'altro giorno mi sono dovuta preparare psicologicamente…
La lettera di Josh è qualcosa di molto dolce mentre il discorso di Jen molto ammazza feels çwç
Spero che in casa nessuno abbia sentito i miei scleri/commenti
Jen "sì… certo!" e io "NO NO NO NO"
Josh "Ti odio" e io "NO NO NON È VERO TU LA AMI!"
Okay, devo calmarmi..
Voglio proprio vedere che succederà!
Al prossimo capitolo,

04/03/15, ore 23:38

Ciao:) Oddio mi sono persa un pezzo..chè rumors è uscito tra Jen e Josh a Cannes? Comunque storia molto bella, sarebbe bello se andasse davvero cosi^^ spero aggiornarnerai presto!! Complimenti ancora!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 11:54 pm)

Okay approfitto della pubblicità su Italia 1 perché sto vedendo tom e Jerry e il mago di Oz per scriverti. Non so cosa ne uscirà nel mio stato, ma sopportami e asseconda tutto ciò che dico. Pronta? Cominciamo.
allor: NUOOOOOOOOUUU co-co-cosa maledetto capitolino babbano di un Nicholas, mi spunti sempre nei momenti meno opportuni, ma come ti permettiiiiiiii? Non posso offenderti oltre per il tuo nome u.u
Detto ció stai per caso prendendo la sadicità tipica degli scrittori stile rowling/collins? No perché,
cioè prima mi fai quel capitolo 4 così cosi dolce e il capitolo 5 mi fa rimanere cosi 😱
mi piaceeeeeeeeeeeee *nicole fa la faccia a cuoricini*
Anche se piccolino sei riuscita a mescolare più elementi che ti lasciano con la voglia di leggere il capitolo successivo.
Brava, continua così ;D
scusa per possibili errori ma è il massimo che riesco a fare adesso, mi ha fatto molto piacere scoprire che avevi aggiornato, spero a presto.
ps. Trattalo bene il piccolo hobbit, scarica la tua sadicità sul terzo incomodo hahahaha
okay ora vado davvero, TOM e Jerry mi aspettano 😎

Mi hai fatta piangere, non scherzo! Una bellissima sorpresa del tutto inaspettata e ti ringrazio dal profondo del mio cuore! Spero davvero di incontrarti un giorno perché sei davvero una persona meravigliosa! Ora, tornando alla storia, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! L'idea di Josh che prende il cane per Jennifer (il futuro Pippi Lawrence) è dolcissima! Purtroppo per noi però è arrivato Nicholas e ora voglio proprio vedere quello che succede! Spero solo che Josh non soffra 😔 Sperando che il prossimo capitolo arrivi presto ti mandò un grande bacio! Ti voglio bene ❤

Heilá Annie ♥️ allora… da dove inizio? Josh è sempre così tenero e dolcioso che WAAA lo mangerei di baci *w* io me lo immagino con questo cagnolino in braccio che va verso Jen tutto contento però poi il suo sorriso scompare vedendo Nicholas che chiede a Jen di sposarlo (immagino sia così)… poverooooo çwç però poverina pure Jen, voglio dire, finalmente ha trovato la felicità con Josh ma prova ancora qualcosina-ina per Nick… voglio sapere cosa risponderà alla proposta dunque ti prego Annie: non metterci ancora secoli ad aggiurnare ♥️
Al prossimo capitolo,

25/10/14, ore 17:48

aww piccolini *-*
Ho scoperto solo ora questa FF, ma per fortuna sono arrivata in tempo per questo capito perfetto!! :D
Ho iniziato il primo e gli altri me li sono letteralmente bevuti..Mi piaceee *-*
E questo capitolo è dolcissimo, non c'è minimamente nessun errore e qulla "scena" (ci siamo capite :P) è veramente delicata e dolce :3
L'idea di raccontare le vicende dopo il festival di Cannes mi piace molto, anche prchè in quel periodo il nostro Joshi era particolarmente triste :/ e il pensiero che magari Jen possa avergli tirato su il morale mi fa sorridere e fa sorridere anche i miei Joshifer feels xD
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, complimenti!! :3
Un bacione,
Vale (ValGiuls su twitter xD)

25/10/14, ore 16:36

Oh mio dio!! *faccia sconvolta* Non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere in questo capitolo e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!! L'ho semplicemente adorato questo capitolo e per questo motivo ti perdono per averci metti 27 anni ad aggiornare. Mi piace davvero tanto il modo in cui rendi il rapporto di Jennifer e Josh: sempre molto giocoso e allegro. E' proprio come me lo immagino nella mia mente :3 La scena d'amore mi piace davvero un sacco perchè non è troppo spinta ma è semplice e davvero molto molto dolce! Però..c'è un però!! Ora che cosa succederà tra Jennifer e Josh? Josh ha dichiarato il suo amore (che dolce) ma Jennifer (come al solito ahahha) ora si trova nei casini dato che ha un fidanzato ignaro di tutto! Sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la storia!
Cerca di aggiornare presto mi raccomando!
Un bacio enorme,
Sara :)

17/09/14, ore 11:43

sono troppo curiosa sono troppo curiosa sono troppo curiosa sono troppo curioooosa. Io ho bisogno di sapere. Un po' come Katniss need Peeta. Un po' come sappiamo perfettamente (spero) che Jen ha bisogno di Josh. Ammettiamolo. Anzi, noi l'abbiamo ammesso già da un bel pezzo. Vediamo quando lo ammetteranno anche loro.
Comunque sia, non c'entra nulla quello che ho scritto fin ora...( o forse si? ). Aggiorna presto! Voglio proprio sapere cosa accadrà a Cannes :DD

09/09/14, ore 13:55

Eccomi qui a recensire questa storia che mi piace sempre di più! Questo capitolo l'ho semplicemente adorato! Mi dispiace per Josh (anche se in realtà mentre leggevo che si stava lasciando con Claudia ero molto felice! Ahahahh) Jennifer inizia a provare qualcosa per Joshi o sbaglio??? Mhhhh lo spero tanto :3 Poi mi sono messa a immaginare la faccia di Josh mentre guardava Jennifer alla fine e lì mi stavo letteralmente sciogliendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, vedi di aggiornare presto eheheh! Un bacione e alla prossima,
Sara <3

09/09/14, ore 11:24

Sisi, vattene con Pablo, va! Josh e Jennifer sono carinissimii *-* VOGLIO UN BACIOOO! Ma a parte gli scleri Joshiferiani, ma quella Claudia incontra un 'vecchio compagno di liceo' se lo bacia e ci frick frack senza curarsi di Josh?! WTF non ci credo! Che rabbia -.-" okay, questa recensione è inutile, mi scuso già da ora! Tanto è inutile dire che il testo è molto scorrevole e la punteggiatura è perfetta, non ci sono ripetizioni o altre cose spiacevoli. (- Liz, hey Liz! Valentino Couture?) (Valentino Couture and I know everything about this dress) ahahahah scusa, scleri da Lawsbian! Mi scuso ancora per questa cosa/recensione! Un bacio,
Vick

29/08/14, ore 15:53

I miei Joshifer feelings sono a mille! Quel nano senza cervello mi ha fatto arrabbiare però .-. Devo dire che scrivi veramente benissimo, e sono felicissima che abbiano chiarito u.u sono carinissimi insieme e Claudia è un' idiota, poteva liberarsi porca l'oca! Ah, comunque voglio vedere quell'hobbit fare la danza caraibica! :') ci sentiamo su Twitter! E soprattutto qui, visto che ho intenzione di continuare a seguire la storia!
Catnip_everlark
O vickmignini
Anzi, chiamami Vick :P

29/08/14, ore 15:11

Fortuna che hai aggiornato ahahaha .. capitolo stupendo anche se devo dire che la parte in cui Josh ha urlato contro a jen mi ha fatto "male" non me lo aspettavo ma fortunatamente hanno fatto pace ... Claudia in questo capitolo è troppo petulante uff ma anche io sarei gelosa ahahah :') però è bello sapere che anche lei è dalla "parte" dei joshifer ahahaha mi piacerebbe sapere che sono andati almeno a letto insieme ...

Un bacio Bable ! :*

29/08/14, ore 14:29

Hola, eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo mi ha messo un po' di tristezza quando i Joshifer hanno litigato, ma per fortuna hanno risolto quasi subito :)
Poi Claudia che "spinge" Josh ad andare a letto con Jen è stato il top xD
Josh che balla un ballo caraibico? Devo assolutamente vederlo :3
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto :)

29/08/14, ore 14:02

Hola Annie, finalmente ho trovato il tempo di leggere questo primo capitolo e devo dire che non è niente male, è bellissima *-* Mi piace un sacco il modo in cui scrivi♥️
Quando Jen ha chiamato Josh "hobbit" mi sono immaginata la scena :')
Chissà che succederà…
Scappo a leggere il secondo capitolo.