Di cuffie, concerti, lotte furiose e baci
di Pichan

27/08/14, ore 11:34

Ciaoooo :)
Allora premetto che ancora non ho visto Host Club (anime in lista d'attesa) ma ho deciso comunque di leggerla :) e non ostante non conoscessi l'anime mi è piaciuta :) devo dire che nell' promt della stazione sono morta XD bella bella :)

26/08/14, ore 23:27

Non pensavo che avrei mai recensito qualcosa qui dentro, eppure dopo aver letto questa tua raccolta di drabble, non ho potuto trattenermi.
Partiamo dal presupposto che ho sempre pensato che Host club fosse un anime riuscitissimo nel suo genere, ovvero quello di dipingere una gabbia di matti. Ecco, adesso immagina il mio sorrisetto nel vedere come tutto questo spirito di patata sia stato sapientemente incanalato dentro una ff, mantendo l'ic (e la stupidità) di ogni personaggio XD
Ma siccome sono scrupolosa, analizziamole una ad una:
1. Chi meglio di quella "gran secchiona" di Haruhi per sfruttare quel prompt? Scommetto che scenette del genere capitavano spesso, in quella classe.
2. Qui tra Tamaki con la cuffia rosa e Honey senpai che la difende pure, non so chi mi abbia fatta ridere di più. Priceless.
3. Ma che gran generosità, offrirle una fetta di crostata su 50. Sembra proprio me quando compro i marshmallows XD
4. Eheh, Mori sa come fare la cosa giusta persino quando non c'è. D'altronde, avendo a cuore la sua salute, non mi aspetterei niente di meno da lui.
5. Sarei quasi commossa di fronte all'esempio di nobiltà d'animo di Tamaki, se non fossi ancora più commossa dalla nonchalance di Haruhi nel distruggere i suoi sogni XD Questa è bellissima!
6. Ah, quell'espressione di suprema ispirazione del nostro Principe sembra pure convincente, finché poi non apre bocca. Mi hai strappato una risata anche qui.
7. Oddio, il foglietto che scivola giù è la ciliegina sulla torta! Che eloquenza!
8. “Da quando in qua ti interessa sapere a cosa penso?” le chiese con un tono alquanto sarcastico.
Povero Tamaki, esser stroncato così prontamente deve fare parecchio male... XD
9. Qui, vedendo il mittente della chiamata, stavo già pensando a un sabotaggio da parte dei due gemelli, lo ammetto.
10. Ma alla fine era anche qualcosa di peggio di quel che avevo immaginato. Il coniglio, ovviamente. Come ho fatto a non capire che il caso di stato volgeva intorno all'animaletto di pezza? ahah
In sostanza, raccolta molto carina, mi ha fatto piacere leggerla :)
Alla prossima,
thyandra