Sexual Education
di kennylove89

30/05/17, ore 23:38

So che ormai è passato più di un anno ma c'è la possibilità di un aggiornamento??

08/02/17, ore 19:03

È bellissima!😍 Io avevo iniziato a leggerla su wattpad, ma quando "l'autrice" ci ha dato il link sono corsa subito quiiiiii. E basta sappi solo che mi sono letta 5 capitoli in qualcosa tipo 15 minuti e sto aspettando con ansia l'aggiornamento😁😉

20/02/16, ore 10:26

No, okay, cercherò di stare calma....QUANDO AGGIORNERAI?!?? Non puoi lasciarmi così... Stavo leggende tranquillamente, sapevo che la tua storia non era completa...continua...please!! Ti porto un Luke se lo fai! Lo giurooooo 😂 Ok basta mi sono rosa abbastanza ridicola. Sei bravissima e amo il tuo modo di scrivere, yo amo lo que tu mente te hace escribir! Anyway aggiorna 😘

14/08/15, ore 11:46

Ti prego continua la storia,la trama c'è e poi è scritta benissimo.Complimenti!❤

08/08/15, ore 01:23

Ti prego aggiornaaa!! Ho passato la mia giornata a leggerla! É diventata una droga!😍😍

02/08/15, ore 00:47

Oddio ma questa storia è bellissima *^* Sei troppo brava a scrivere complimenti

01/07/15, ore 13:35

Ti prego aggiornaaaaa T-T  questa storia è una droga è la storia più bella no di efp! del mondo, dell'universo! comuqnue è stato mitico quando Luke ha chiesto : Il tuo fidanzato? - mi stai facendo morire dalla curiosità. ciaoooo

30/05/15, ore 23:14

Bellissima la tua storia!! Io la adoro e ti giuro ...è come una droga da tanto che mi piace scusa se non ti faccio una recensione lunga ma ho un sonno che sto Per morire!! Aspetto con stra moltissima ansia il nuovo capitolo ....bella figura che ha fatto alla fine😁
Alla prossima baci
Lety

08/05/15, ore 22:28

Lo so mi odierai... Ti continuo a rompere i coglioni perche nob recensisci ma questa storia è troppo stupenda me ne sono innamorata *w*

02/05/15, ore 22:15

Oh miei deeeiiiiiiii
Diciamo che mi sono assentata io ma anche tu hajahahabaha
Pensavo che quando sarei tornata avrei trovato milioni di capitoli non letti... E invece me ne ritrovo solo uno :(
Ma non importa... Basta che aggiorni prima o poi
Spero tu non abbia smesso di scrivere e anche se sei in ritardo aggiorna. Ti prego non cancellare la storia la amo troppo.
E amo questo capitolo come amavo gli altri. Sono cuccioloni, divertenti, impacciati e... e io li amo.
Quindi niente, spero ricomincierai a scrivere come prima e spero di ritrovare il tempo anch'io di leggere tutto
(ho pubblicato una OS... Non sono riuscita a mettere il my space, ma se ti andasse di leggerla e magari commentarla mi farebbe davvero tantissimo piacere...)

Gooodbye
See you soon girl

01/05/15, ore 15:10

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH"ti strappo quelle tette finte e te le ficco non dico dove"
Ahhhh Jade ti capisco Luke è un figo della madonna, eh che palle Jasmine e Mikey devono baciarsi, sono troppo lenti uffaaa
Bellissimo capitolo, scusa se l'ho letto con così tanto ritardo
Un bacio Alessia

24/04/15, ore 18:30

Amo tantissimo questa fanfiction! È una delle mie preferite, infatti mi è dispiaciuto perdere il filo ultimamente, tanto che tra ieri sera e oggi mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano, seppur triste avendolo già finiti ahahah ti prego aggiorna presto, voglio sapere come continuaaaaaa xx

23/04/15, ore 15:45

Si Cazzo ce l ho fatta!!
Sto recensendoooooo, non riesco a crederci.
Sono stata interminabili giorni senza wifi e internet.
Mlmlm
Che dire.
Rieccomi qua a scassare con le mie recensioni :3
Sei perdinata per il ritardo,lol
L importante che sei viva ahha
PASSAndo al capppppiiitttolloooooooo che tanto aspettavo..
Jade sembra me quando ho le mestruazioni.
Mangio tantissimo e le pdggio porcherie.
Ma chissene.
se non fisse che sta male, direi che e incinta lalfffflf.
Uh...ma poi vuole anche un figliooo e luke si e prosto mlf!
e mi senbra che si sono gia messi all opera mlmlm :'3
La smetto.

VOGLIO assolutamente che mikey e jasmine si baccccinoooo. i miei piccionciniii flflfl.
?
E che jade e luke...
Niente...
devo andare via di corsa sooo ciaoooo
Bellissimo capitolo! Al prossimo :*

20/04/15, ore 21:17

O cazzo... *O* è Bellissimo,Bellissimo.Dio! Finalmente quella puttana di Megan ha avuto la sua lezione ma..."Il mio ragazzo" io così 😍 hahahahh troppo bello :) mi fa piacere che oggiornerai anche su wattpad anche perchè lì puoi scaricare l'app e aggiornare anche dal cellulare quindi è più comodo e veloce😀 Aggiorna presto😘
Bieber_1994

20/04/15, ore 16:37

Madonna santaa!!!!!!!!!! Resterei a leggerlo per ore...settimane, giorni e anni!!! Quando ca...volo scrivi bene, mi sono letteralmente innamorata di sta' storiaaaaa!!!! Sei grandeee💕💕💕