La principessa Emma e il pirata Killian
di Roly_chan

19/09/14, ore 00:15

Non è affatto un'enorme pazzia!!!
Anzi direi che hai sfruttato al massimo la tua fantasia.
Sono insieme e questo è quello che ogni Captain Swan desidera
Ci sentiamo tra due settimane
in bocca al lupo per gli esami

18/09/14, ore 20:43

Ciao
Bella storia aspetto l epilogo con ansia.
Ho trovato questo ultimo capitolo un po' "veloce" però alcune tue descrizioni/pensieri su killian ed Emma le rileggo e rileggo, credo che tu sia riuscita ad esprimere i loro cuori :)
Allora a presto
Ciao
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 08:45 pm)

18/09/14, ore 19:49

OK, tu sei un genio!!! Meriti di essere inserita nel gruppo degli sceneggiatori di Ouat, questo twist non me lo aspettavo proprio, la realtà parallela...quindi nel momento in cui lui ricorda, la maledizione viene spezzata e tutti tornano nella Enchanted Forest...spettacolare davvero!!!
Adesso sappi che aspetterò con ansia l'epilogo!!! *_*

16/09/14, ore 11:27

Troppi punti in comune con il vero Killian...che gli sia stata data una seconda possibilità, ma a discapito di perdere la memoria e ritrovarla quando si sarà innamorato di nuovo di Emma??
E poi questa realtà parallela con il mondo delle fiabe?? Sono super confusa e tu sei bravissima a mantenere il mistero su questi intrecci!!
Adesso la smetto con le teorie e attendo con impazienza il seguito :)

12/09/14, ore 00:36

Ecco adesso per una settiamana sarò tormentata ...MA CHI E' COLIN!!!!!!!

Sempre bella da seguire!

11/09/14, ore 22:41

BELLISSIMO CAPITOLO NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHI SIA COLIN,

11/09/14, ore 17:57

Buon pomeriggio! Dunque parto con la recensione dicendo che seguo la storia dall’inizio ma non ho mai commentato shame on me.. quindi perdonami.. detto questo.. oddio veramente il prossimo capitolo è l’ultimo??? Non vedo l’ora che tutti i nodi vengano sciolti perché sono troppo troppo curiosa! Tutte queste storie sui CaptainSwan aiutano a superare questa maledetta paura che sta durando veramente troppo, quindi grazie per aver scritto qualcosa!
Detto questo ti faccio i complimenti per la storia, non penso sia facile con una trama così complicata visto che sembrano più storie in una! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo!
Un bacio, Clohy

05/09/14, ore 23:12

Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/09/14, ore 21:01

Ciao!! La tua storia è fantastica, molto ben strutturata!! Non ho idea sinceramente di come rispondere alle tue domande ed è un bene, perché così continuerò a leggere con il fiato sospeso! :)
Ancora complimenti
Un abbraccio
Kerri :*

02/09/14, ore 15:00

Non è affatto un casino!
Anzi è intrigante! e m'incuriosisce molto!
Dai che voglio sapere di questo maestro di musica"!

28/08/14, ore 11:52

Davvero bella, bella, bella questa storia. Adoro il mistero e sono una ragazza molto curiosa a cui piace moltissimo il mistero che, secondo me, è legato a questa storia. Brava davvero! A presto col prossimo capitolo :*

27/08/14, ore 13:53

Wow! Sei riuscita ad incuriosirmi! La tua storia sembra veramente bella e avvincente! Sai, per esperienza personale, credo che le storie nate così su due piedi, siano le migliori! Quelle che ti attraversano la mente solo ascoltando una canzone o leggendo un video!! **
Adesso la smetto! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
A presto :)

27/08/14, ore 11:34

Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Killian e sopratutto come mai è ricomparso!!!
Complimenti per la storia, l'ho inserita subito tra le seguite così al prossimo aggiornamento potrò correre a leggerla :)
A presto!!!

26/08/14, ore 18:48

ciao, un inizio davvero promettente. non vedo l'ora di leggere il seguito. davvero brava. :*

26/08/14, ore 18:15

Ciao e ...Brava!
Bene direi che come inizio non è niente male! E fa venire una gran voglia di leggere il seguito, quindi inserendola tra le storie seguite, sarò qui ad attendere il seguito.