In un giorno di pioggia
di laurapalmer_

21/06/16, ore 17:56

Ciao bella :)
Jodie e Ashton: un'altra delle mie coppie preferite di Bad Blood.
Bellissimi, davvero.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

07/11/14, ore 18:32

ho letto ora la one shot, immaginavo l'incontro tra ashton e jodie un po' diverso, diciamo che immaginavo jodie più matura, però così mi piace, mi piace proprio. come tutti i capitoli di young blood, e quelli già scritti di bad blood.. e niente, amo i five seconds of summer e la storia che ci hai costruito sopra e che ci stai costruendo, e tutti gli altri personaggi: olly, bec, lily, freya, la sua migliore amica che già non mi ricordo più come si chiama (comunque queste due non mi stavano antipatiche, anzi, mi facevano un po' pena.. certo, non avrei MAI sostituito olivia con freya e bec con l'amica di freya, però, insomma), agatha.. che poi, mi spiegheresti una cosa? no perché non ho mai capito da dove è spuntata lily lol
tanto bacini, -mari

04/11/14, ore 23:57

Ehi Eleonora,
ho trovato questa os tra le popolari e la trama mi piaceva, ho appena finito di leggerla e mi ha colpito molto.
Mi piace dov'è ambientata, i personaggi e ho appena letto le note ed ho scoperto che c'è una fan fiction con questi due personaggi e gli altri (ho capito bene?) domani, ovviamente la troverò e la leggerò di corsa; mi dispiace per la recensione un po' breve ma capiscimi, è mezzanotte ed ho un sonno tremendo.
Complimenti per questa bella os e spero di non avermi spoilerato nulla per quanto riguarda la long. Alla prossima,

Less.

05/10/14, ore 18:40

Una piccola parte del mio cuore si è ricomposta, e ti ringrazio.
Inizio ad amarli, sul serio, e il fatto che Ashton si sia reso conto di quanto lui stia bene, finalmente, non può che far star bene anche me.
Bo, non so che dire, sto recensendo tutto perchè devi sapere quello che provi in chi legge, perchè sei meravigliosa, sul serio.
Quindi...no occhei, ciao!

06/09/14, ore 11:21

Punto primo: devi insegnarmi a scrivere così! La tua tecnica è fantastica e riesci a prendere tutti, anche quelli che, come me, non preferiscono le fan fiction. Di sicuro ora leggerò young blod. Se è bello come questa OS potrei lasciarti anche 40 recensioni! Hai mai pensato a scrivere un originale? Secondo me saresti molto brava! Io sarei il tuo primo fan nella categoria originale, visto che qui ne hai tante! Se tieni corsi di scrittura creativa fammelo sapere! Ora vado che devo leggere l'altro tuo successo!

27/08/14, ore 16:18

Ma che bella è questa os? Dico sul serio, è breve, ma bellissima. La trama mi piace molto e anche dal punto di vista grammaticale è ben scritta. Non ci sono orrori grammaticali e questi sono solo punti a tuo favore. Mi dispiace solo di non avere letta la storia inerente ad essa ma anche volendo farlo adesso (o comunque iniziare) non avrei tempo, sto pochissimo qua ultimamente :( Se posti altre os però magari fammi sapere che passo volentieri :) Niente, non ho altro da dire quindi mi dileguo. Se ti va di leggere qualcosa anche io ho da poco postato una os su Ash chiamata "I'm not fine at all" Non sentirti obbligata, ci mancherebbe.
Alla prossima
Baci

26/08/14, ore 21:27

Allora.
Sinceramente non so come cominciare questa recensione e volendo evitare di passare i prossimi vent'anni pensando ad un inizio decente per poi rinunciare a scrivere per pura pigrizia, ho incominciato cosi.
Dicendo quello che mi passa per la testa.
No, non sono pazza, giuro.
ahahahha
ANYWAY.
Ti ho "conosciuta" grazie a Young Blood, ma non ho mai recensito perché...
uhm, se dico per pigrizia sembrerò una cattiva persona?
beh, non ho recensito per IMPORTANTISSIMI motivi personali.
meglio.
ANYWAY (pt 2) da "Young Blood" sono passata ad altre tue storie e alla fine le ho lette tutte.
t u t t e
T U T T E
Nel caso non si fosse capito, le ho lette tutte. E cosa posso dire? Ti amo, sposiamoci. Ho già organizzato il matrimonio, la luna di miele e il resto.
Scrivi benissimo e ho amato ogni singola parola in tutte le storie.
Perciò ho deciso.
*DA DA DA DANNNNNN*
Quando torno a Milano (perché ora sono in un paesino in Sardegna nel bel mezzo del nulla e, minchia, non ho una connessione decente manco a pagarla. Infatti se non mi invia la recensione potrei morire. Preghiamo insieme.) recensirò le tue storie.
Ma tutte.
Magari non in un solo giorno, ma lo farò.
perché accidenti, le meritano.
Bene, detto questo, CIAO!
Sono hemmoshug la tua nuova recensitrice (esiste 'sto termine? amen) per niente strana.
Questa OS è la perfezione.
Decisamente.
Dall'inizio alla fine.
Come ho già detto amo il tuo "stile" e leggerei qualsiasi cosa scritta da te.
Amo questo Ashton.
Amo Jodie.
Amo il fatto che li shippo già dopo solo una One shot.
Amo lo spoiler alla fine che mi ha fatto sorridere, perché ho adorato 'Young Blood' e
sicuramente adorerò il sequel.

Mi sa che ho finito.
Le mie recensioni fanno leggermente schifo AHAHAH
Abituati perché ne arriveranno altre.
(perché suona come una minaccia? Ops.)

un abbraccio e tanto bacon per te,
hemmos ❤

giuro che se non mi manda la recensione urlo.

26/08/14, ore 19:06

Io credo di non star bene. Seriamente questa OS e quello spoiler mi ha destabilizzata, un nel po'. Sarà che io non ho ancora realizzato che YB è finita, sarà che la rileggo ancora perché, nei giorni in cui magari c'è qualcosa che non va, la tua storia mi fa sempre star bene, fidati, sarà che la sto stampando e rileggendo, sarà che io ci sono affezionata da morire. Leggere questa OS mi ha fatto capire che è davvero finita, che gli anni sono passati e, come ben so, le cose sono cambiate un po' per tutto. Mi hai fati vedere questo banner mesi fa ed è da quel momento che la voglio di leggere questa tua OS è alle stelle ed ora che l'ho letta ti giuro che non potevi scrivere di meglio. Perché io adoro Jodie ed adoro anche un po' di più Ashton e lo giustifico per essere partito. La OS mi è piaciuta tanto, Ele, non so davvero che dire. E quanto si sente la nostalgia che ha Ashton nei confronti dell'Australia, dei suoi amici, si sente tanto ed io l'ho provata come se fossi io ad essere partita. E nulla Ele forse è strano ma sto piangendo ed è per questo che segnalo anche questa per le scelte. Perché a me ha fatto piangere, ha lasciato con il volto rigato e la voglia di sapere cosa è successo a quel gruppo di amici dopo quattro anni.
Ed io ti ringrazio perché mi hai fatta emozionare di nuovo.
Ti voglio bene
Yeli_

26/08/14, ore 19:00

JESUS.
Mi senti? JESUS.
Facciamo che amo Ashton (mi hai messo lo spoier di Luke e jesus sclero!), facciamo che amo anche Jodie e facciamo che semplicemente amo questo one shot, 'chè ho avuto i brividi tutto il tempo.
Facciamo che quando hai parlato del maglioncino di Calum stavo per scoppiare a piangere, figurati quando mi hai parlato di Michael -ti ringrazio per non aver nominato anche Luke, 'ché se no venivo a Varese a piangere istericamente, perchè io ho assolutamente bisogno di questi quattro stronzi!
Facciamo che, semplicemente, ancora non ho capito come cazzo fai. Mi sono immaginata tutto, Ashton che esce di casa e ha un broncio della madonna in faccia perchè no, lui alla pioggia ancora non s'è abitauto, al loro primo incontro, a Jodie e i suoi capelli assolutamente fantastici, al sorriso di Ashton mentre parla dei ragazzi e semplicemente Jodie e Ashton insieme, che credo siano una cosa bellissima.
Mi sono tipo spaccata un labbro per trattenere il sorriso mentre leggevo, 'ché quasi vorrei correre da Ashton e abbracciarlo, perchè si merita tutta la felicità della terra. Adoro l'idea che si siano trovati, nonostante il loro casino di vita, sopratutto che lui abbia trovato un po' di serenità a 'sto cazzo di mondo. Non so, mi dà speranza tutto ciò e credo che non potrei amarla più di così.
Quindi nulla, Ashton e Jodie hanno dato un calcio in culo a Luke e Bec e tu sei meravigliosa, come sempre!
Un bacione amore mio (ci sentiamo su whatsapp fra 20 secondi ma okkkkk)
Free

26/08/14, ore 18:50

No ti rendi conto di qunato tempo fa tu mi hai mostrato quel banner e di che giorno sia oggi? Ecco io ho realizzato ora.
Ma passiamo alla OS perchè grazie a questa forse ora non ce l'ho più tanto con Ash - ce l'ho mai avuta con lui per tutto il casino che ha fatto in YB? - e sono felice di vedere che in un modo o nell'altro a Dublino se la stia cavando e che soprattutto abbia trovat Jodie.
Oh Jodie già l'adoro e ancora non l'ho inquadrata bene.
Ad essere sincera avevo intenzione, una volta finito di leggere, di andare sul tuo ask e chiedere uno spoiler, ma tu sei stata più furba e l'hai messo alla fine... Eh va be.
Mi piace davvero tanto, il tuo stile poi e tuo e adoro leggere qualsiasi cosa scritta da te. E niente sono in ansia per il sequel e non vedo l'ora tu inizi a metterlo.
Brava giggia <3

26/08/14, ore 18:46

Ehiii!
Dai non è così antipatica Jodie, nonostante si chiami come il bar! (tra l'altro mi viene da scrivere il suo nome con ' 's ' alla fine hahahah)
E son contenta che ad Ash non manchi quell'antipatica di una Leah!
Spero che in questi quattro anni Luke e Bec si lasceranno per sempre.
Davvero Ele, ti faccio i complimenti perchè sei riuscita a creare un personaggio che per me è pari alla Umbridge! Hahahah
La odio.
E odio anche te perchè va bene che vai in Sardegna ecc ecc... ma il 7 È TROPPO LONTANO!
Troppa attesa!
Pubblica prima di partire daiii!
E... boh non so che altro dire se non che adoro questa os!
E... che son la prima a commentare, yo!
Mi hai avvisata appena ho rimesso piede in casa!
Un bacio Eleeeee <3
-Ceci.