Cinquanta Sfumature di Verde
di IvonneDeiLupi

26/12/15, ore 00:47

ecco fate quasi tutte la stessa cosa lasciate sempre tutto a metà e così non va bene perche uno alla fine vorrebbe vedere anche la fine di una storia secondo me è mancanza di serietà scusa la mia frachezza ciao

25/12/15, ore 23:15

questi due capitoli mi sono piaciuti e vedo che stai riproponendo la storia che aveva vissuto anni prima la madre e il padre mi piace vai avanti però cerca di concludere non lasciare a metà come fanno quasi tutti non è corretto verso noi che leggiamo ciao auguri

10/02/15, ore 17:51

Mio Dio, da dove cominciare? Prima di tutto questa ff è bellissima e mi congratulo cn te per come scrivi e come descrivi i personaggi ( rendi davvero l'idea) e poi naturalmente ti prego di continuarla, sn una tipa abbastanza curiosa tanto che già ho immagginato come potrebbe essere il seguito ( mr. Stark che si presenta nel suo ufficio xD) ma nn voglio rovinare la tua creatività, lascio a te il privilegio. Forever Ana e Christian però xD
Bacioni
JuliGD

12/09/14, ore 17:52

Recensisco per la prima volta la tua storia, mi piace, all'inizio P. ricalca le orme della mamma, ma ho l' impressione che con l'evolversi della storia ci stupirai. A presto con il prossimo aggiornamento.

02/09/14, ore 14:14

Le . stesse . parole . o . mio . dio . !!!
mi viene quasi da piangere!!!
un mini Christian, bhe non tanto mini, e lei che pensa che non ne potrebbe mai parlare con la madre... la madre... lei si che saprebbe come consigliarle.. ma è meglio che i figli non sappiano certe cose.
la trama si sta intrecciando come la storia originale, fratelli con fratelli, amici di amici, mi piace rinvangare in questo modo.
Spero che continuerai a scrivere!!

ma che coincidenza che la piccola di cinquanta sfumature di rosso, non ancora nata per giunta, incontra "quel qualcuno" proprio ad una cena di famiglia, quando poi si dice "buon sangue non mente"!! Anch'io ho letto e riletto questa saga perchè, al contrario di quello che possono pensare gli altri, Christian è un bellissimo personaggio e la sua storia, più di Ana in realtà, mi ha spinto a continuare. Anch'io ho immaginato tanti sequel e questo mi sta appassionando ma .... solo una domanda: perchè il verde?

01/09/14, ore 14:20

Un bel capitolo, forse lungo ma interessante. Phoebe sgattaiola via da casa Grey per sfuggire a Stark. Credo che non sarà così facile sfuggirgli, anzi...forse neppure lo vuole la cara fanciulla. Christian forse uscirebbe di senno se sapesse di sua figlia e del suo socio... ma ben presto credo chevlo scopriremo. A presto cara e grazie.

01/09/14, ore 13:58

Yvoneee
ehii alloooora
sono stra sincera, il capitolo mi ha dato ansia, insomma mentre leggevo l'ansia cresceva, e Phoebe è ansiosa in questo capitolo!!!!!!
oddio mio, e poi Christian Grey invecchiato e con riflessi più spenti....sarà strano ma purtroppo, non me lo immagino con i riflessi più spenti!! XD
comunque ritorniamo al capitolo, la povera Phoebe è tormentata, e si vede e nonostante, sia ritornata a Medford si vede che è ancora molto in ansia e il suo pensiero e rivolto al weekend appena passato a casa sua, aah questo mr. James Stark come dobbiamo fare, mh?
comunque mi piace molto la frase che dice Reddy XD

“Mr. Christian Grey, famoso uomo in carriera della rinominata azienda, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Mr. James Stark, anch’egli uomo in carriera della rinominata azienda di vini a Los Angeles. La causa? Mr. Grey ha scoperto che sua figlia se la faceva con lui.”

TI.STIMO. Veramente XD
comunque, Phoebe con un ragazzo pazzo? o.O oddio...che dolce e amorevole compagnia o.O e papi che arriva con Charli Tango, aaah sto elicottero salva tutto e tutti XD
comunque si è scansata l'intervista, si è scansata di essere fottuta sulla scrivania di mr. Stark e felice, lei, ma si sa...James sembra Christian Grey la Vendetta, e sono sicura che la farà stalkerar XD
credo di aver detto tutto...alla prossima posta presto, e Reddy...io la adoro XD e poi ti prego...non fare Ava insopportabile come la madre...ti prego!! XD
un bacioneee
a prestooo

01/09/14, ore 10:13

Chissà la faccia di stark quando si ritroverà davanti una donna che non è phoebe a fargli l'intervista. .. andrà su tutte le furie!!! Non vedo l'ora di leggere la sua reazione. ..e phoebe non so se lo dimenticherà... staremo a vedere;-)

29/08/14, ore 14:20

In effetti il capitolo e molto hot...la cara Phoebe è intrigata al punto di stare con James. Lui è molto misterioso ed intrigante, quasi quanto mister Grey dei tempi migliori. Phoebe avrà davvero pane per i suoi denti. Beeella storia, brava davvero. A presto cara, con un nuovo capitolo intriga te. Ciao ciao.

L'idea è veramente interessante...quanto meno una strada che nessuno ha ancora percorso, anche se penso di capire dove porterà! Brava, continua. Se mi posso permettere solo una cosa...attenzione all'italiano! ci sono alcuni errori davvero imperdonabili. Magari rileggilo una volta di piu'

29/08/14, ore 01:17

wow wow wooooow.... un capitolo molto bollente e sexyyyy
la storia si sta facendo molto intrigante....mi dispiace per Phoebe che si sente una puttana, lei non lo è, è tenerissima invece :3
la cosa che mi ha sconvolta...e che nella Big House c'è una stanza rossa? dirà qualcosa ad Ana, i suoi dubbi di come sono stati concepiti, avranno una fine?
e poi il misterioso mr. James Stark...
c'è molto da dire per questo qui, si si.
alloraaa mi sembra presa dal secondo film che si chiama 'Christian grey La Vendetta del Dominatore' ma è un dettaglio dai XD
comunque si, James cioè mr. Stark mi sembra un Dominatore, ma lui non ha un trauma che lo porta a non essere toccato nel corpo, allora che cosa nasconde?
ti giuro che ora sto facendo dei pensieri per capire...mamma mia
e povera Phoebe, gli va a finire come la mamma, ahahaha
beh spero che con i capitoli, il mistero di Mr. Stark verrà a galla e che Phoebe non soffrirà, insomma...se Christian vedesse la propria bambolina, distrutta, ucciderebbe James, seduta stante, fregandosene che è un suo collaboratore, così possiamo dire.....credo di aver detto tutto....ah! dimenticavo!
aggiorna il più presto possibile, alla prossima un baciooone

27/08/14, ore 22:59

Ciao cara eccomi qui....la storia si fa mooolto intrigante, miss Grey ha un incontro notturno molto informale con il fichissimo mister Stark e scocca la scintilla, lei è sempre più presa ma lui ha gusti come dire, particolari. Cosa significa? Ce lo spiegherai più avanti, credo e non vedo l' ora. Grazie di tutto e a mooolto presto, ciao, ciao

Cara Yvonne un sequel di "50 sfumature di rosso" la trovo una bella idea, ho inserito infatti questa ff tra le seguite. Questo mister Stark assomiglia pericolosamente al caro mister Grey senior: enigmatico, affascinante e moooolto pericoloso. La piccola Grey ne resta subito folgorata e come darle torto...bella storia, corro a leggere il secondo capitolo, ciao, ciao.

27/08/14, ore 22:27

Yvonneeeee ma ciaoooo
allora capitolo superlativo!!!! james ricorda mooolto Christian...ma noi nelle chat privata, beh ne abbiamo parlato ahahahah comunque un bel face to face Phoebe con James, un bellissimo capitolo non ho nulla da dire....solo che beh
Mr. Grey e Mr. Stark hanno dei gusti, molto....singolari.
alla prossima
un grande bacione