.:One sided love:. {Why don't you look at me?}
di alicyana

24/02/12, ore 02:24

E'... è... MAGNIFICA <3 Mi è piaciuta molto, io amo questa coppia <3
Hai reso bene i personaggi. Per come la penso io. E' tanto dolce Hisagi, aww!! çwç
Mi dispiace per lui...
Brava, complimenti!! Spero di leggere qualcos'altro in futuro x3

20/09/08, ore 10:43

ho solo una cosa da dire: SEI GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA! NESSUNO AVREBBE MAI PENSATO A FARE UNA FICCI FATTA IN QUESTO MODO! mi piace davvero molto θ ben fatta e costruita. continua cosμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ XD

20/09/08, ore 01:11

Ye! Finalmente qualcuno si occupa anche del nostro bistrattato Master Random :D *si guarda attorno cercando di sfuggire a frecciatine varie dai fan di Hisagi*
Sto scherzando v_V Hisagi purtroppo è un personaggio che passa inevitabilmente in secondo piano e di cui si sa poco e niente. Potremmo dire la stessa cosa anche di molti altri pg di Bleach, provo a citarne uno, che ne so...il tenente della Prima Brigata, Sasakibe!
Scherzi a parte, ho apprezzato molto questo tuo tentativo di dare più spessore al povero Shuuei, visto che il manga di per sè lo trascura in maniera davvero vergognosa. Molto realistici ed umani i suoi sentimenti contrastanti di amore/odio, quel suo continuo rincorrersi nel tentativo di conquistare? rinunciare? aiutare? essere d'appoggio alla donna che ama ( in questo caso Matsumoto, una Rangiku distrutta dalla mancanza di Gin che mi ha davvero rattristata ç_ç)
Credo tu abbia colto in pieno il flusso di sentimenti che deve provare una persona innamorata così profondamente nel vedersi rifiutare fino all'ultimo. Anzi, nel rendersi conto che non c'è alcuna speranza che il proprio sogno d'amore si avveri e che, anzi, i propri desideri verranno sempre messi in disparte, verranno sempre sorpassati da quelli di qualcun'altro. Non so se sono stata chiara :3 Anche quel leggero disgusto che lui prova per sè stesso, per i propri istinti non così casti come vorrebbe (nel suo disperato tentativo di convincersi di essere diverso dall'altro), quella tristezza angosciante che permea le ultime righe ed ogni suo pensiero sconnesso, sempre, sempre, sempre rivolto a lei. ("Ti amo, Rangiku-san", detto ad alta voce per sentirsi vivo. E' uno Shuuei così vero.)
E poi ovviamente la gelosia. Non può mancare negli amori a senso unico. Chi non la prova è un santo V_v In breve hai fatto centro su ogni singolo elemento del one-sided-love. Il dolore di non poter fare altro se non stare a guardare mentre altri raggiungo la felicità - o non la raggiungono, come in questo caso -, è la cosa più straziante che possa capitare al genere umano U_ù
Mi sono un po' fatta prendere la mano, temo.ù_U Forse mi sono fatta coinvolgere un po' troppo xD Temo di aver scritto una completa roba dislessica vista l'ora XP
Ad ogni modo non oso pensare come saranno le prossime fic, visto quanto mi è piaciuta questa - quanto mi ha fatto provare dolore questa, come se davvero fossi diventata master random-love-Hisagi. Forse non te l'ho detto bene la prima volta che me l'hai fatta leggere, ma la fic mi è piaciuta davvero molto. Molto.
E figurati per l'help con i titoli, mi fa sempre piacere.
+fav! <3