Un giorno speciale
di Bombay

29/08/14, ore 19:36

Ok, due nuove Pinto in un sol colpo... Dammi un momento per riprendermi *si asciuga una lacrimuccia*

alloooora, ma quanto è cuccioloso Quinto che non resiste a passare il giorno con il sui Chris ehehehe che egoista =3= e Karl e Benedict ahahah no sto ridendo troppo xD
insomma c'è una combinazione talmente alta di pucciosità e risate che non riuscirò a scrivere una recensione decente soorry x3
e niente ora la metto nelle preferite perché è cosa buona e giusta ;)
Alla prossima c:

ps: ma quanto mi mancavano i ratings rossi *^*

28/08/14, ore 12:51

Mh, penso che l'avvertimento "erotico" sia un po' esagerato. Più in generale mi sembra che questa storia sia da rating arancione più che rosso, non ci sono dettagli o scene esageratamente spinte. Voglio dire, con gli avvertimenti che hai dato mi immaginavo cose turche e invece mi pare una storia molto dolce e che descrive vari momenti della loro "pausa" da tutto e da tutti. A parte questo dettaglio, la storia è molto carina... non so poi se tu l'abbia rivisitata, ma non ho trovato errori, ti posso dire che ce n'erano molti di meno che nell'ultima storia che ho letto, quindi hai fatto un buon lavoro.

Alla prossima
Koa

26/08/14, ore 22:02

MA TU ME LO DOVEVI DIRE CHE ERA COSÌ TREMENDAMENTE PUCCIOSERRIMA!!!! Cioè io ho passato tutto il tempo ad emettere versetti incontrollati mentre mi vedevo questi due che.... Bhe, ci davano dentro! E non voglio soffermarmi a pensare che non hanno avuto neanche un misero straccio addosso per tutto il tempo. Ma il colpo da maestra credo che sia stata la scena al ristorante con tutto il cast. Voglio dire, anche se di fatto questa è una sezione per la coppia Pinto, la dicitura dice pur sempre Cast Star Trek e quindi è giusto coinvolgere tutti. E poi mettendo loro di mezzo hai messo in risalto la possessività di Zach che è cosa buona e giusta!!! Insomma proprio una bella storia. Non capisco se alcuni tipi do errori li hai fatti solo per la stanchezza o perché non sei ancora abituata con le real. Ma voglio darti il beneficio del dubbio e aspettare la tua revisione. Un bacione!!! PS. Certo che c'è lo scopo di lucro... Festeggiare il compleanno di Chris xD