Dearest
di VelvetRainDrops

30/01/09, ore 13:58

ecco, stavolta sei riuscita a farmi piangere sul serio... sì, lo so che in fondo è normale che lei se ne vada, è umana... ma chi resta prova un dolore che non svanirà mai... e mi sembra di avere perso qualcuno anch'io... però mi piace la speranza che alla fine, come si è reincarnata Kikyo, possa averlo fatto anche Kagome... davvero bella, l'emozione che ti trasmette questa fic è davvero forte... kiss

24/01/09, ore 20:49

è davvero bella... ma, finisce così?

17/01/09, ore 23:08

Dovrebbe essere triste, invece io la trovo piena di gioia di viviere: chi ha la fortuna di andarsene serenamente, chi resta e continua a soffrire...splendida interpretazione dei personaggi, grande maturità senza snaturare l'aura tipica della serie, stupendo modo di comunicare la morte, forse l'unico simile alla delicatezza di cui è capace la Takahashi nel trattare questo tema!! Grazie di averla scritta! Paolo_

20/09/08, ore 23:26

oddei è tristissima ma descrive perfettamente la realtà delle cose ç_ç,Inuyasha ha visto Kagome crescere,diventare una donna,invecchiare e morire tra le sue braccia,però alla fine si riaccende una fiammella di speranza con la sua reincarnazione ,commovente

20/09/08, ore 15:41

oddei è stupenda!!!! è.. triste.. e ti trasmette una miriade di sensazioni!!! ò ancora qualche lacima agli occhi!! ti prego nn prendertela.. ma.. per favpore fai un seguitoooooo!!!!! pleaseeee!!!! spero di rivedere presto il tuo nome tra gli agiornamenti kiss e ancora complimenti

20/09/08, ore 11:13

bellissima assolutamente stupenda, il mod in cui hai descritto lo scorrere del tempo che passa in modo differente x ognuno di lor, il dolore immenso del veder morire sotto i propri occhi la persona che si ama... Malinconico, triste, ma con un finale aperto alla speranza, perchè dopo 50 anni, il grido udito da Inuyasha e company annunci l'arrivo della rincarnazione, questa volta di Kagome... complimenti davvero alla prossima kiss