Abbiamo aspettato troppo tempo
di sofybrillo

10/09/14, ore 00:29

" ''Oh, che cazzo! Ma mandalo a farsi fottere, 'sto coglione!''
Concordo pienamente.
«Senti, vaffanculo. Se non corri il rischio non saprai mai se me ne andrò. Non vivrai con me nessuna esperienza se non fuori dal contesto chiamato ''amore''. Ti lascerò tempo, perché ne hai bisogno. Ma anche io. Quindi ora io me ne vado, e tu non mi seguirai»"
Greta ♥
Comunque, questo ragazzo qua è un po' troppo titubante e fissato... Lo capisco ma fino a un certo punto. Anche se Sofia gli fa un po' troppa pressing xD
Il capitolo è molto bello e ho proprio voglia di conoscere quel bagnino uwu
*aspettando il prossimo capitolo*
Ross

30/08/14, ore 15:55

Bella,bella,bella! È stupenda non ho altro da dire! Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia!ciao un bacio!

30/08/14, ore 00:15

Ciao Sofia,
Il capitolo è molto bello, sia ne dialoghi che nei momenti più fisici tra questi due. Ho amato Greta (è fantastica xD).
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Alla prossima,
Ross.
PS: Davide (se ce l'avessi davanti) in alcuni momenti lo prenderei un po' a testate <3

29/08/14, ore 14:02

Ciao sono hippylove! mi volevo complimentare per i dye capitoli bellissimi! ti ho aggiunto tra i seguiti perch la soria mi ha appassionato subito. Pubblica in fretta il prossimo!!! <3 kiss kiss hippylove

28/08/14, ore 23:41

Prima a recensiere *balla*
Ciao Sofia, trovo il tuo modo di scrivere molto leggero, fluido e davvero accattivante. Ciò mi ha spinto a divorare i 2 capitoli in pochi minuti. Adoro il modo in cui riesci a descrivere esattamente i sentimenti della protagonista (nel caso specifico di questo capitolo, credo che quello sovrastante sia la devastazione). La tematica principale della storia è una amicizia che sì trasformerà in un amore (?), questa viene utilizzato molto spesso ma spero che tu riesca a dargli originalità e profondità (sono quasi sicura che ci riuscirai ;)).
Alla prossima,
Ross
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 11:45 pm)