Rock&Read055
di Suzuki_san

08/11/14, ore 01:32

Va be', ma è bellissima!

Mi stavo deprimendo e alla fine mi ha rallegrato la serata! Finisce nelle preferite~~
A parte questo, mi piace come è scritta. È molto fluida e scorrevole e divertente. Non mi sono mai annoiata nel leggerla.
Davvero molto bella; eh, piccolo Takanori, ma che fantasie ti fai? ;^)

Alla prossima!☆

10/09/14, ore 20:28

VOLAAA FAGIANA BIANCA VOLAAAA~
Leggere in ritardo questa os è stato un peccato, ma forse è stato anche un bene, altrimenti avrei dimenticato tutto quello che avevo studiato xD.
Mamma mia, Vale...è fantastica. Tu immagina me, che oggi nel bel mezzo del cortile dell'Università guardavo anche le foto del R&R, e mi veniva da piangere, per quanto quel Naso è bello.
Sì Taka, sbattitelo per bene quel baldraccone voglioso con gli stivali TwT se lo merita. Tanto lui alla fine gode!
Brava brava brava!! Non smettere mai di scrivere perle del genere, avresti sempre il mio sostegno!
Scusa la recensione schifosa, ma sono distrutta xD.
Un abbraccio!
Fede.

07/09/14, ore 13:36

Macciao Valeeee :D ed eccomi...in.super ritardo ma alla fine ce l'ho fatta ad arrivare xD purtroppo non riesco a leggere niente mentre scrivo, per cui ho iniziato oggi a leggere tutte le ff arretrate xD Per cui...tu sai che la Reituki non è la mia OTP ma siccome mi piace molto come svrivi tu faccio sempre eccezioni e sono sempre ben contenta di farle =w= soprattutto quando si tratta di Reita uke...dio, come mi piace quando sta sotto =w= E il piccolo Taka...che fantasie tenere che hai, nano 8D Reita slave che fa di tutto per il suo piacere..beh, dopotutto, come biasimarlo? @.@ ha anche la fortuna di poterle mettere in pratica, essendo provvisto di pene (nonostante il mestruo a cui a volte è soggetto) e di Reita (cosa che penso susciti la tua invidia più di tutto il resto) xD Chissà che conversazione ha avuto con Urupon, visto l'argomento che ne è saltato fuori~ Avrei proprio volutosentirla~ Anyway, la ff mi è piaciuto *w* era da un po' che non ne leggevo di questo genere (ossia senza descrizione diretta, ma con dirty talks *w*). Ho molto gradito la novità u.u Anche se non.tanto quanto ho gradito il finale 8D Vai Ruki-chan! Sfondatelo per bene!! *fa il tifo* E con questo credo di aver detto tutto xD Vado a leggermi l'ultimo cap di Komorebi e ti lascio con un bacione e con la speranza che School Days stia proceddndo...e anche la fua long ! Alla prossima, Fra <3

27/08/14, ore 16:23

Ahahah oddio rido troppo. Ho sempre letto ff in cui è Reita l'attivo ma leggere il contrario mi ha fatto morire, anche perchè ce lo vedo troppo Ruki mentre prende in mano la situazione.
Ps: ammetto però dal titplo "Rock&Read055" mi aspettavo un Reita immervo nel colore, sarebbe stato figo *o* ma il risultato è perfetto comunque perchè naso con quei vestiti è troppo whyghqwe, quelle gambe, io ** ok basta.
Detto ciò, brava Vale!

27/08/14, ore 15:56

TE AMO!

Reita passivo è troppo arrapante...te l'ho detto tante volte...
Mi piace tantissimo e poi ce li vedo proprio questi due, perchè fondamentalmente, diciamocelo, Ruki è un pervertito fantastico...l'ho sempre detto che sono la sua versione femminile...ah...se avessi un pene...
La mia fagiana ringrazia per questa RUKEITA!

Anna

27/08/14, ore 14:13

Una Rukeita, ci stavo giusto pensando ieri!
Ovviamente non ci ho pensato due volte a leggere e recensire! Mi è piaciuta questa piccola OS perché, seppur sia costituita (quasi) interamente da dialoghi, è ben scritta e grazie ai dettagli non risulta assolutamente banale. Anzi, è piuttosto "piena" da quel punto di vista! Ogni tanto (sempre, diciamo) immagino anche io Ruki fare quel tipo di fantasie su Reita, insomma, alla fine per me rimane sempre un cattivo ragazzo, e anche piuttosto difficile! Non fatico a vederlo con un frustino mentre prende il compagno con una certa foga, ma sono sicura che poi si raddolcirà man mano nel corso dell'amplesso.
E poi, diciamocelo, chi non si farebbe delle fantasie del genere dopo quel photoshoot di R&R55? Quell'outfit è a dir poco accattivante...
Scusa per la recensione un po' smilza, ma sono abbastanza impedita in questo genere di cose °^°" Mi piace il tuo stile perché arriva diretto e scorrevole al lettore, penso che appena avrò tempo mi metterò a leggere qualche altro tuo lavoro!