Se quella notte, in un vicolo...
di MeoiHamok

02/03/16, ore 07:34

La trama mi è piaciuta molto, sono dolcissimi i protagonisti. Anche il finale: finalmente potranno realizzare il loro sogno dopo tante difficoltà.
Mi piacciono le storie a lieto fine, ma questa mi è piaciuta particolarmente. Bella, complimenti!
Shandara

27/10/15, ore 00:03

È più melenso di una caramella al miele intinta nello zucchero è stupendo, ed anche Kim è stupendo <3 <3

19/09/15, ore 21:03

Oddio é fantastica davvero,mi sono affezionata a questa one-shot piu di quanto immaginassi e sapere che é finita..sapere che non riuscirò a scoprire il resto della loro storia..mi initristisce parecchio.
E allora vi chiedo un epilogo ,un epilogo che racconti della loro storia ,di come é finita,voglio sapere se hanno cambiato casa..se hanno cambiato vita..mi basterebbe anche sapere se Sebastian continua a tingersi i capelli di fucsia.
Se non chiedo troppo,esaudite il mio desiderio e quello di tutte le lettrici silenziose,che non hanno espresso la loro tristezza nell'apprendere che non sapranno come finirà la storia tra Seb e Kim.
Grazie

09/04/15, ore 10:41

Oddio mi avete messo i brividi!!!!! Ho ancora i lucciconi e penso di essermi innamorata di questi due. Sono così dolci e alla fine ho temuto il peggio!meno male che è finita bene..... Complimenti. Un bacio

10/10/14, ore 12:14

Sebastin, lo odiamo dal più profondo del nostro cuore per averci fatto quasi morire d'infarto verso il finale, ma lo amiamo anche perché è un vecchiaccio dannatamente bello, è cucciolo tanto quanto Kim e per ultimo, ma non meno importante, perché è uno spogliarellista; naturalmente, il fatto che  che sia uno spogliarellista dai capelli fucsia fa crescere il nostro amore per lui ( u.u ).
Poi è un vero spogliarellista pervertito! ( *m* ) le supposte le ha comprate apposta, non ci può assolutamente fregare (è.é). Povero Kim, lo compatiamo, le supposte sono oggetti del male! (>.<)
Siamo concordi con lui nel dire che è meglio guarire col brodino, appallottolato su Sebastian e avvolto nel suo pigiamino rosa e la coperta ( <3 ). Poi magari oltre alle semplici coccole, altre attenzioni a lui sarebbero meglio gradite; Sebastian che fa il difficile però è carino!
Poi quando ricorda l'incontro con Kim è... assolutamente coccoloso! ( *-* ); certamente quel riferimento al passato, tuttavia, è scarno poiché siamo sicure che volevate concentrarvi sugli avvenimenti presenti, ma la nostra curiosità è davvero troppa su questo punto!
Quindi se possibile *le guardano con occhi da cucciolo* ... non è che potreste scrivere anche una piccola One Shot del giorno del loro incontro? Sareste le nostre eroine!
Anche una bella long su come hanno passato quell'anno insieme, ma non vogliamo chiedere troppo *anche se ci sperano ardentemente*, ci va bene anche quella Shot se possibile o anche uno spogliarello di Seb per Kim non sarebbe male, eh (*m*).
Sì, siamo esigenti e pervertite ( xD ), ma capiteci, amiamo gli spogliarellisti!
Ma andiamo avanti, non divaghiamo troppo sui nostri desideri...
Adoriamo la parte del litigio! ( *3* <3 ). Sebastian dice di odiare le smancerie, ma poi è lui il primo a dirle ( xD )! E quando continua a scherzare sul fatto che Kim sia incinto... ahhahahaha il cucciolo secondo noi lo vorrebbe! (u.u )
Non è che magari lo è davvero, eh? ( xD ) Un pargoletto per metà orientale sarebbe cucciolosissimo! Per non parlare che secondo noi i due neo genitori litigherebbero ogni volta su chi deve cambiargli il pannolino ( xD ) e poi Kim continuerebbe dare attenzioni al piccolo; Sebastian ne sarebbe geloso?
( Sì, potremmo star facendo di tutto per ricevere una long xD ).
Comunque i gemelli li odiamo; possono anche essere bellissimi, dei dei greci o degli adoni, ma li odiamo! Rovinare un fiore come Seb oltre che farci venire una sincope insieme a Kim?! Dio, volevamo ucciderli! ( +-+)/) ... E poi giocare pesante per la misera somma di 10.000$? Eh no, troppi pochi zeri!
Dovevano essere sei (u.u ) ... però almeno riusciranno ad avere il loro lieto fine.
Come si può vederela storia ci è piaciuta moltissimo la vostra storia, si fa leggere facilemnte ed è molto scorrevole; l'unica pecca è la parte iniziale, è leggermente confusa e si fa fatica a comprendere chi sia Kim e chi Sebastian, ma un tale errore viene eclissato dalla loro sublimità. *annuiscono convinte*.

Baci
quelle pazze di S i l v e r

23/09/14, ore 18:47

Ok, ho appena finito di inveire contro al mondo, dopo aver perso la recensione che avevo scritto, sono qui a riscrivere, sperando che non sia solo un bug e che vi sia già arrivata la prima.
All'inizio ho avuto problemi a capire chi fosse chi e della storia in se ho capito poco, la rileggerò anche per questo (oltre al fatto che è stupenda e scritta in maniera impeccabile, complimenti), dopo averla aggiunta tra i preferiti.
oltre alla mia confusione, non è colpa vostra, sono io che inverto i nomi in tutte le storie che leggo!-.-"
nell'ultima parte ho sudato freddo, mi aspettavo qualcosa di brutto, lo sentivo già dall'incontro con quel tipo viscido che sarebbe andato storto qualcosa e speravo vivamente che non fosse nulla di irreparabile. sono la ragazza più felice del mondo ora che ho finito di leggere uno stupendo lieto fine!! *piango le mie ultime lacrime*
(dopo tante morti sono arrivata anche qui con le lacrime di gioia.)
avevo scritto nell'altra recensione anche che volevo sapere (curiosità personale) se i personaggi sono inventati di sana pianta oppure vi siete ispirate a qualcuno.
ora vado, avrò scritto anche troppo per i miei standard, bye bye

18/09/14, ore 20:23

Siete bravissime la storia è molto dolce e commovente. Finalmente Sebastian è riuscito ad uscire da un brutto giro... E potrà vivere felice e contento con Kim, aww.
Baci :*

03/09/14, ore 12:14

Una one-shot davvero bella *-* arrivata alla fine mi sn detta: non può essere già finita! Molto dolce come storia, brava :)

28/08/14, ore 10:46

La storia e' stimolante, scritta bene anche se vi sono 2 o 3 erroretti di battitura piuttosto che di sintassi. Sarebbe bello se la storia proseguisse in una long... Troppo dolce kim e tanto premuroso Sebastian. Pensateci e nel frattempo complimenti e grazie.

27/08/14, ore 15:15

Awww,ma è bellissima! Mi sono innamorata di questa shot *-* oltre ad essere stata scritta quasi impeccabilmente è dolce, troppo dolce. Diabetica direi, ti sbalza tutti i valori glicemici e ti costringe a drogarti pesantemente di insulina. Era proprio ciò cercavo :)ho solo un piccolo dubbio: ma se Kim è giapponese come fa ad essere biondo? Mi pareva di aver capito che solo il padre lo fosse, ma le leggi di Mendel gridano forte e chiaro che il nero prevale.Oppure si tinge i capelli? Comunque,vi faccio i miei complimenti avete scritto una storia magnifica, coinvolgente e zuccherosa. Brave! ;)

27/08/14, ore 15:13

Ciao:)
Ma quanto è bella questa storia?
A parte la grammatica che è praticamente perfetta, il contenuto è troppo wow.
Mi sono immaginata ogni singola scena aw.
Eleonora x

27/08/14, ore 15:10

Ciao.
Premettendo che a me le storie drammatiche non piacciono a prescindere...devo ammettere che la tua mi è piaciuta parecchio, anche se, senza offesa, non l'ho trovata niente di particolare.
Quando è salato fuori il viscido ho cominciato a pensare: "Lo ammazzano! Lo ammazzano!", invece gli danno un mucchio di soldi e vissero felici e contenti.
In un punto prima del flashback non fila molto il discorso ma per il resto hai scritto davvero bene...COMPLIMENTI!