Time.
di Katia R

15/04/16, ore 23:45

Nooo,storia triste e disperatissima! Mi hai fatto venire un nodo in gola,non esiste che lui si arrenda! Eppure si era già attrezzato e aveva programmato tutto nel dettaglio. Però... se non avesse guardato twitter sarebbe stato meglio. Infatti lo dico sempre di lasciar perdere i social e di seguire il cuore. 💜Adesso passo a qualcosa di più hot😊

10/09/14, ore 00:31

Ma... ma... ma ragazze!!!!!! :'''''''((((( Ho i lacrimoni giuro!!! Storia splendida, ma ho i lacrimoni!!! Non potete farmi questo!!! Insomma.... insomma no!!!!! D: Il vecchio Stan gielo ha detto, deve lottare per lei!! Anche se lei è con un altro!!! Deve riprendersela se la ama, in barba a quel gigante brutto che è il suo ragazzo!!! Almeno deve dirglielo, non stare a piangere con una bottiglia in mano e una foto nell'altra!!!! ç_________ç
Mi avete sconvolta.... ma siccome siete tanto brave, ora spero in qualcosa di più a lieto fine (magari virante al rosso) per farci riprendere dallo shock di questa storia! ù.ù
Ancora bravissime!!! :D:D <3<3
Lanie

30/08/14, ore 11:35

Wow, davvero splendida questa storia. Un tantinello triste ma davvero ben scritta e piacevole da leggere.
Nate si era deciso a fare il grande passo con la donna che ama e che ha sempre amato ma poi quella foto distrugge in un attimo tutte le sue convinzioni e certezze. Se non avesse perso tempo, se avesse agito in modo differente in passato, forse le cose sarebbero andate diversamente, ma purtroppo non si può tornare indietro nel tempo.

Molto bella, complimenti

29/08/14, ore 15:35

"Aveva fatto l'errore di non commettere quell'errore."
Un gioco di parole che commettiamo tutti, non ho detto errore ragazzotte mie, ho detto proprio gioco di parole, perchè la nostra vita E' come un gioco. Le frasi fatte sono belle: la vita va vissuta fino in fondo - quando troverai l'amore vero te ne accorgerai e non lo lascerai scappare - se non si ha il coraggio di provare non si avrà mai la magia... può essere vero, molte volte una frase fatta può bastare per far prendere coscienza e prendere in mano la propria vita e incanalarla nella direzione giusta, ma per la maggio parte delle volte sono solo "frasi fatte"... belle da leggere, ma impossibili da mettere in pratica, perchè a volte è davvero difficile e non per mancanza di coraggio, ma perchè è impossibile e basta, proprio come è successo a Nathan quella sera... una speranza, il coraggio e poi il mondo gli crolla addosso. La vita vera in effetti è questa!
Bellissime le riflessioni che fa all'inizio, mentre guarda il tramonto e il suo cuore piange, non per Chistina, come pensa la sua nipotina, ma per una lei impossibile da raggiungere.
Tenero anche il suo fan che lo invoglia a non mollare e a correre il rischio.

Chiedo scusa perchè non so esattamente cosa ho scritto, non credo centri molto con una recensione alla vostra splendida, disperata storia, ma questo mi ha provocato leggendola, questo ho sentito e questo ho scritto.

Vi abbraccio ragazzuole mie <3
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 03:39 pm)

29/08/14, ore 10:30

Wow e bellissima, magari fosse davvero così, allora Nathan sarebbe davvero uno stupidi a fasrsi scappare una donna così, non so spiegarti quello che provo per loro, sono una Stanathan convinta, alcune volte sembrano così idilliaci anche fuori dal set, alcune volte sembra che non si guardano nemmeno, sono convinta anche io che fra loro c'è stata una bella storia, che poi la colpa non so a chi darla, a me sembra che tutti e due siano troppo orgogliosi di loro stessi, che non si rendono conto, forse siamo noi che li vediamo che sono fatti l'uno per l'altra,  o forse sono due bravissimi attori che  fanno bene il loro lavoro , e ci riescono benissimo, io sono incantata del loro modo di essere, io incrocio le dita sempre che in futuro sarà così come lo vediamo noi, se non succederà sarà solo frutto della nostra fantasia,  credo di essere troppo presa da questa storia che mi sono lasciata andare in questa mia stupidata..........la ff su attori mi piacciono moltissimo,  spero di leggerne ancora altri.........un bacio a presto ♡♡♡♡♡♡♡♡♡

27/08/14, ore 16:00

Molto bella però in effetti è un po' triste. Non ho niente da dire a parte che mi è piaciuta tanto. Alla prossima, un bacio
Marta <3

27/08/14, ore 14:44

Un Nathan distrutto e vederlo così distrugge anche me.
Lui e sua nipote sono la tenerezza. Lui con i suoi rimpianti e lei, ragazzina ancro pregna di quella ingenuità infantile, pensa si tratti di Cristina...
Anche Bob lo pensa, ma subito viene corretto.
Il vero amore a male e hi apprezzato tantissimo la storia dell'uomo affianco a lui, quel fan che non si è rivelato sapendo che non era il momento adatto.
Per l'amore il momento adatto si deve creare e finalmente Nathan era pronto a farlo. Se solo non avesse aperto twitter...
Quella foto è una pugnalata al cuore, proprio come lo è stata quella nella cornice ora in frantumi.
Mette tristezza, ma è bellissina e voi siete un duo pazzesco!
Un mega abbraccio virtuale (appena ci vedremo ve be darò uno dal vivo u.u)

27/08/14, ore 14:31

First...

'Sono quello che aiuta gli altri o quello che usa gli altri per sentirsi meno solo?'
Fanny: un'unica frase...Nathan!!
Sei stata fortissima

'-Zio... ti fa male?- chiede la ragazzina.
-Che cosa tesoro?-
-Il cuore...-
Nathan trattiene il fiato per un secondo, poi con lo sguardo perso nel vuoto le risponde.
-Promettimi una cosa. Quando avrai la mia età... sii felice. Creati una famiglia stupenda con dei bambini adorabili che corrono per casa. Trova un uomo che ti ami e lotta per quell'amore qualunque siano le conseguenze. Me lo prometti?-
-Zio... è per via di Christina? Non hai lottato per lei?- lui si volta verso di lei e si inginocchia per essere alla sua altezza. La guarda negli occhi e stringe le mani sulle sue spalle.
-Tesoro promettimi che per il vero amore lotterai con le unghie e con i denti e se lui appartiene ad un'altra non ti fermerai, non esiterai a fargli sapere cosa senti. Mostra sempre la parte migliore e più vera di te e digli che lo ami con tutto il cuore...-
'
Fanny: sappi che mi sono commossa, sin quando non ho letto Christina.
Ti dovrai far perdonare! XD

'-Al tempo perso a pensare troppo...-
-Al tempo che possiamo recuperare...-
-Il tempo non si recupera. Il tempo quando è perso... è perso-
'
Sis: LA NOSTRA AMICIZIA
Love u in this way...to the moon...

'Ed ora, sfrecciando ad alta velocità su quella strada, si chiede se sia veramente tutto sbagliato. Si chiede cosa farebbe se gli venisse concessa un'altra possibilità per ricominciare la sua vita daccapo. Farebbe ancora l'attore!?
Probabilmente farebbe lo scrittore. Per scavarsi dentro, all'inizio, per cercare di capire meglio se stesso. Poi lo farebbe per insegnare agli altri quello che ha imparato su se stesso.
Forse parlerebbe della vita, di certo non dell'amore.'

Fanny: ti sei fatta perdonare alla grande.
Hai centrato perfettamente Nathan in tutto e per tutto. Se non avesse fatto l'attore sarebbe stato un perfetto insegnante di vita, di esperienze.
Un pò alla 'John Keating'.
Me l'ha ricordato moltissimo, e in questo momento un pensiero va anche a lui. ♥
Chapeau!

'...avvicinandosi al mobile tira fuori quella scatolina di velluto che per troppo tempo ha custodito per lei in quel cassetto.'
Sis: ti amo!!
La tua visione romantica è uscita fuori XD

“Quando sarò libera dalle paure... il nostro amore troverà la luce del sole. Il mondo lo saprà...”
Fanny: ti amo too!!
Le paure se l'è tolte molto in fretta e anche tranquillamente (non felicemente).
Chi vuol capire capisca...

'Beve ancora, e tira fuori la scatolina di velluto che aveva messo in tasca. La apre, guarda quella pietra che scintilla alla luce del tramonto. Deglutisce e la getta nell'oceano, con gli occhi colmi di lacrime.'
Sis: ti odio 1 e per sempre!
Ed ecco che ritorna il tuo lato 'oscuro' -.-
WHYYYY???

Nonostante tutto, nonostante la fine che mi infonde un pò di speranza e fiducia (in un continuo ovviamente)...
siete il mio duo preferito. ♥
...e tu. Tu mi fai ridere ogni giorno! Love u
Vale ♥
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 03:02 pm)