Il Gioco dei Gemelli
di Devileyes

07/10/15, ore 17:21

Fortissima!
Come sempre sei grande!
Sarei curiosa di scoprire se poi Cancro è ri andato dai nostri dei gemelli.....speriamo; perché penso che con loro due(che non è più incazzato Thanatos) ora farebbero una di quelle scopre coi fiocchi! Non che le altre sono state da meno!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

28/01/15, ore 14:49

Okay, dopo aver visto lo scontro tra Thanatos, Manigoldo e Hypnos in Lost Canvas, confermo che adoro letteralmente la tua fanfic XD XD XD.
Poi adesso che conosco meglio il lato capriccioso di Thanatos e quello insolente del granchietto (ho trovato migliore lui che il Death Mask della serie classica, che non è così divertente e strafottente come Manigoldo!), mi sto divertendo da matti a rileggerti e ad immaginare i personaggi con quei visi :).

07/01/15, ore 22:00

Mi hai fatto venire i brividi e mi hai fatto anche ridere con questa fanfic, davvero molto bella! Il mio sogno però è sempre stato quello di vedere Thanatos (è uno dei miei preferiti, anche se dopo aver visto il doppiaggio italiano dell'Elisio, mi è caduto un mito...nella versione giapponese ha una voce decisamente più sexy!) che combina qualche "giochetto" di questo genere anche con le sue ninfe del suo tempio. Non è che puoi provvedere prossimamente? :D <3

07/10/14, ore 18:47

Ci mancavano solo i Gemelli d'Oro!! xD Ma poverino!!
Ok, se l'è cercata un sacco di volte, tanto che alla fine stavo per spintonarlo io stessa fra le braccia di Tanathos.
Mi è piaciuta molto la scena del bagno, molto crudele da parte tua. Non quanto il doppio regalo che si è preso da quei due... Tanathos si è affezionato, mi sa, eh? Altrimenti perché fargli quel "dono"? Ne sa una più del diavolo quello lì. Anche se magari l'idea era di Hypnos.
Comunque: Manigoldo ha imparato che alle riunioni con le divinità si sta buoni, che le divinità lo sanno fare e hanno molte pretese, che Hypnos sta sotto (bellissima quella scena, ci sono rimasti di cacca XD), ma non ha ancora imparato a tenere la bocca chiusa.
Nessuno ha considerato un bavaglio? Non è che a Tanathos-sama non dispiace, in fondo, qualcuno che lo tratti così?
La scena degli scacchi era un altro facepalm e ho pure sudato freddo col c**o di Mani.
Sopravviverà ad Aspros e Defteros, vero? XD
Spero di leggere altro su Manigoldo *ç*
Alla prossima, baby!!

07/10/14, ore 18:00

No, dico... ogni volta che Manigoldo apriva bocca, io ero tipo: *facepalm* "Cielo, perché non sta zitto? Non impara mai?!"
Sono sicura che neppure quei due potranno mai rivaleggiare con la sua costanza nell'essere così imbecille XD
Povero, mi fa davvero tenerezza fra le zampacce di Tanathos, quello se l'è legata veramente al dito la sconfitta. Hypnos almeno ha un po' di grazia, ma non ho idea davvero di chi dei due sia peggio, visto che, volente o nolente, gli hanno fatto tutto quello che gli pareva. E Manigoldo non ha potuto ribellarsi fino alla fine. Povero ciccino Q^Q
Ma intanto non impara maaaaaaiiii!!
Hypnos è una mammina!! Ci credo che il fratello è così nevrotico. Fra Gold Saints con la lingua lunga e un fratello-mammina, impazzirei pure io!!
Devo finire di leggere questa fic per vedere se resta qualcosa del fondoschiena di Mani >_<
Ottimo lavoro come sempre, baby!! XP

14/09/14, ore 01:20

O ... MIO ... DIO! O_O * cerca di riprendersi/sviene/rinviene/risviene *
Innanzitutto mi scuso del ritardo, ma giuro che stavo aspettando la Ff nell'altra pagina e quindi non vedendola arrivare sono venuta a curiosare nel tuo profilo e ho trovato questa XD !! Mi è caduta letteralmente la mascella in quanto ho aspettato moltissimo mentre tu l'avevi già postata dopo pochissimo qui XD!
Comunque sia, sei stata fenomenale a descrivere i due Dei Gemelli, cioè SONO LORO! Thanatos l'hai descritto così sadico, spietato e STRONZO, esattamente come lo si immagina, mentre Hypnos fa la parte del tentatore e quasi del salvatore nonostante sia un perfetto carnefice !
Le scene sono state scorrevoli ( mi sono divorata tre capitoli uno dietro l'altro xd ), interessanti soprattutto la scena del bagno ( lo sapevo che il carissimo gemello dorato aveva qualcosa in testa u.u nonostante sia il calmo tra i due è sicuramente il più calcolatore e marionettista, a volte manovra anche il fratello a sua insaputa <.< ).
Mi sono piaciuti tutte e tre le parti, mi spiace per il povero Manigoldo che ha dovuto sopportare tutte le loro torture e l'ultima è stata davvero tremenda e pesantemente sadica <.< chissà che duuulure ...! Thanatos si è davvero impegnato con la punizione u.u e il " finocchio melodrammatico " se l'è meritato :D!! Quando l'ha fatto girare nudo l'avrei voluto sopprimere con le mie manine! Per non parlare alla cena con i Tre Giudici Infernali ...
Mi è dispiaciuto solo che tu abbia dato più spazio alla Thanatos/Manigoldo in tutta la storia, avrei voluto vedere più azioni virili da parte di Hypnos u.u come dire ... risvegliare il briccone in lui XD !!
Concludo dicendo che hai fatto un'eccellente lavoro, ti ringrazio anche di avermi concesso l'onore di una tua Ff, grazie di cuore ^^! Spero in futuro di leggere altro su Hypnos ;).

09/09/14, ore 10:25

Oh santi dei dell'olimpo!
Ora ne ho la certezza assoluta. Tu vuoi davvero ucciderti!
Questo. Ultimo capitolo mi ha fatto andare fuori di testa! É la cosa più bella che io abbia mai letto durante la mia breve esistenza da mero essere umano.
Mi dispiace un pochino per il sederino del povero Manigoldo, ma non si può dire di no a Hypnos e Thanatos! (Qualcun me li regali per favore! È già che ci siamo regalate i anche Manigoldo ^^)
Pensare che il nostro granchietto dorato dovrà affrontare anche Defteros e Aspros...beh....gli auguro di non sentire troppo male (si, sono anche una loro fan )
Dunque per la millesima volta in queste recensioni mi congratulo moltissimo con te per questa fiction bellissima.
A breve spero di riprendere anche io a scrivere, ma nel frattempo mi diletto con le tue storie ^^
Ora ti saluto e ti mando tanti baci
Alla prossima

08/09/14, ore 22:45

Ook rieccomi dopo circa dieci minuti....sono una pazza lettrice ^^ le tue storie mi fanno davvero impazzire le amo alla follia e tu hai delle idee meravigliose.
Questo capitolo l'ho letto con un gran sorriso stampato in faccia, sembravo un'ebete...
Comunque come ho gia detto adoro te e le tue storie mi smuovono qualcosa dentro..un sacco di bei pensieri insomma.
Ho visto proprio ora che hai aggiornato quindi non mi trattengo oltre e vado a leggere l'ultimo capitolo ^^ non vedevo l'ora che lo pubblicassi *^*.
Ora ti saluto e ancora complimenti
Baci

08/09/14, ore 22:35

Ommioddioo!!!
Ok tu vuoi farmi morire disidratata....ho sbavato talmente tanto che stavo morendo davvero.
Come ogni altra tua storia è stupenda e la amo davvero tanto questa! In partivolar modo perchè il protagonista è il mio amato Manigoldo ^^
Allooora il povero Manigoldo sta patendo le pene peggiori dell'inferno ma se è Thanatos la causa allora va più che bene *^* (sono una pazza come Thanatos hihihi).
Dunque ora che mi sono espressa mi congratulo ancora moltissimo per il bellissimo capitolo e ora vado a leggere il prossimo.
Ah giusto..mi sono accorta che ad un certo punto quando parla Sage hai scritto Aioros al posto di Sisyphus.
Detto questo ti saluto e alla prossima.
Baci

03/09/14, ore 11:49

"detestava quella sensazione di impotenza"....ho cominciato a sghignazzare da qui e penso che ormai non mi fermerò fino alla fine della storia.
Che bel tipo il " gemello buono"! E Manigoldo, povero lui, si lascia rivoltare come una ragazzina in preda ai primi spasmi d'amore. Mentre thanatos, nella sua impulsività goffa, ci fa proprio la parte del tonto. Che poi, se vuoi, è un po' l'inizio della vendetta per il nostro goldino...perché non ci aspettiamo mica che si limiterà a tornare a casa con una mano davanti e una dietro...?!(evviva i doppi sensi!)

03/09/14, ore 01:14

Quando si dice tornare indietro col botto! Oggi ho avuto più di una bella sorpresa ed una di queste é stata sicuramente la tua miracolosa riapparizione (ma esiste questa parola? All'una di notte mi suona strana.) nella sezione Saint Seiya.

E pensare che a me la coppia Thanatos/Manigoldo nemmeno mi piace! Eppure non ho saputo non sghignazzare ogni volta che il granchietto apriva bocca per insultare, più o meno creativamente, il Dio della Morte. Mani, c'é un limite a tutto e tu l'hai superato non con una gamba, ma con entrambe- E presto te le ritroverai rotte entrambe.

Penso di essermi fatta del male quando mi sono trattenuta dallo scoppiare a ridere di fronte alla scenetta della cena. Minos. Le mani. A posto. Altrimenti tutte le brocche e tutti i piatti finiranno in cocci sulla tua testa- E chi lo sente poi, Ade?

E' interessante vedere la netta differenza tra i due Gemelli, differenza che sembra perdersi ogni tanto quando Hypnos si mostra estremamente possessivo e manipolatore, almeno quanto Thanatos. Dopo un'apparenza di calma e serenità, anche lui si mostra fin troppo interessato al fondoschiena di Manigoldo...Non é che il Meikai sta sviluppando un'ossessione per la polpa di granchio, eh?

28/08/14, ore 03:20

Questo ragazzo non impara proprio maiiiii!!
" Patirai pene" ok, lo ammetto, ho riso a questa frase. Sarà che questi due non hanno fatto che discutere di quello.
Sono felicissima che hai scritto questa fic! Vedere Manigoldo sfoggiare la sua faccia da c**o è sempre cosa buona e giusta!! Certo poi la sfoggia troppo e qualcuno deve pur spaccargliela.
Si aspettava troppo da Sage.
Certo, in realtà, nonostante l'anteprima, mi dicevo "Dai, Sage, fagli fare i lavori socialmente utili all'inferno, un bell'inchino e poi lo prendi a calci nel deretano fino al Santuario."
No, dico, che ti aspettavi gli facesse al tuo pupillo?! Q^Q
Quando lo scoprirà dirà "ben ti sta!" o voterà per una nuova guerra sacra?
Ora non riesco a resistere fino ai prossimi capitoli Q^Q
Oh, riguardo all'inizio: ne ha di coraggio per scassare le palle a tutti gli altri goldini. Così con Avido. Ci mancava solo che saltava in sala conferenze sfasciando il tavolo.
Ah, e durante il banchetto è stato bellissimo! Io mi sarei aspettata che la spaccasse a Rhada la bottiglia in testa, ma vedo che i nostri cervelli sono sincronizzati.
E, omg, Hades si diverte!! Mi pareva molto scazzato il signorino.
Non oso pensare a cosa succederà quando arriverà Hypnos.
Ora potrà rispondere alla sua domanda da solo:
“Perdonate la domanda, ma non avete più un corpo umano in cui infilarvi?”
Sì, Cancer, ora ce l'ho.
...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche solo per vedere come reagirà Manigoldo (bello il mio granchietto!! *^*) e che battute farà (se riuscirà, lo vedo un po' sottotono ora...) e le eventuali fic.
Guarda che ci tengo a qualcuna con DeathMask *ç* (No, non sooono fissata coi due granchietti, è solo un'impressione)
Anzi, ehm, se posso avanzare una proposta, a parte il film nuovo, se dovessi scrivere su di lui, come compagno voto Shura!! O Aphro. O entrambi *ç*
Ok, basta, ci vediamo alla prossima baby!! XP

27/08/14, ore 18:13

ahahaha! ok, non è che dovessimo arrivare alla metà del capitolo per capirlo ma dopo il "finocchio melodrammatico" non ti ho mollata più. Povero Manigoldo, io ho un debole per lui e i suoi casini più che altro perchè le punizioni conseguenti sono sempre interessanti. E se questo era il primo stadio della nemesi immagino che il futuro sarà puro divertimento...