Un Problema Rosso, Biondo E Sexy
di slanif

28/08/14, ore 23:38

Come non concordare con Pandora e Hikaru?
In questa One-shot hai descritto tutti perfettamente , e hai gestito i dialoghi e le descrizioni anche  meglio delle altre volte secondo me (anche le altre volte li hai descritti bene ma qui , secondo me , ti sei superata).
Kyu vestito da donna è davvero carino (la parrucca che gli hanno messo poi era bellissima) e anche Suho, Changmin e Minho (le altre tre "ragazze" sul palco) stavano molto bene e , inoltre , sapevano camminare sui tacchi alti molto meglio di me che sono una frana totale.
Kyu , ho nostato, sta sempre bene con tutto e  anche Sungmin con il nuovo look biondo-mechato non scherza .
Sono entrambi molto arrapanti secondo me e credo che nel bagno ne abbiano combinate di tutti i colori (certo però povero Kyu , avrà sentito ancora più caldo nel fare "quello" con la parrucca e tutto) .

La parte finale poi mi ha fatta piegare in due dal ridere . Certo che a Sungmin ha fatto proprio male vedere quell' esibizione , credo proprio che occuperà quel bagno con Kyuhun per mesi .

Complimenti anche per l' idea di scrivere una MinKyu invece che una KyuMin (è la prima storia che leggo con Sungmin attivo e devo dire che l' idea non è male. Secondo me "una volta per ciascuno non fa male a nessuno").

Bravissima come al solito e grazie per scrivere cose che mi fanno sempre emozionare e divertire!

27/08/14, ore 22:47

Non poteva mancare una fic su Kyu vestito da donna!
Inutile dire che quando l'ho visto ho avuto la tua stessa reazione :D
E poi, Min che lo guarda dalla TV e la battuta di Ryeowook « Certo che Kyuhyun, vestito da donna, è bello quasi quanto te, Sungminnie! » Ok, mi sto sbellicando!
« Minnie… », si lagna lui, mentre usciamo dal bagno « Mi farà male il sedere per i prossimi cinque mesi! »
Faccio spallucce: « Poco male. C’è sempre il mio. » Ok, le risate sono incontrollabili! :D
Come sempre, sei molto brava a gestire i dialoghi, soprattutto quando ci sono tutti!
Complimenti e alla prossima! :D
Pandora86

27/08/14, ore 14:46

O////////////////////////////O dal punto di vista si un arrapatissimo Min...certo che non si risparmiano niente quei bastardi dei suoi fratelli, però danno anche consigli utili, solo una domanda Shindong, tu come lo sai?
Mi è piaciuta tanto la caratterizzazione dei personaggi, sarà che li vedo proprio così, mi ha un po' sorpresa la scelta della MinKyu, certo Kyu vestito così manda in tilt parecchia gente, ma non credevo ti riuscisse così facile, e invece... magari stai diventando una fan del reverse...
Complimenti Slanif, come sempre!