Una scommessa d'amore
di manga

11/09/20, ore 17:17

Ciao, non sei se leggerai questo messaggio,siamo nel 2020,saranno passati anni da l'ultima che avrai aggiornato. Sei semplicemente spettacolare, bravissima,la cosa più assurda e che sarebbe la tua prima ff. Sei fantastica e bravissima . È bellissimo la trama,tutto e bello. Sono stata sveglia fino a tardi per leggerlo,una vera dipendenza ahhaha. TI prego dimmi che la continuerai,ti supplico. Non puo lasciare un capolavoro così in sospeso, quando te la sentirai ti aspetteremo. Sei favolosa,ovviamente sei libera di aggiornare quando vuoi. Ti aspettiamo.
(Recensione modificata il 08/01/2021 - 12:43 am)

31/08/20, ore 00:17

21/02/18, ore 21:00

aaaah ti pregoooooo aggiorna al più presto. Non vedo l'ora di sapere cosa aveva di così importante da dirgli Sakura e soprattutto cosa accadrà ora. Sasuke non me la conta giusta e poi con la parte in cui lui le tocca il polso e il suo shok per averlo fatto....mmh questo lascia intendere che il signorino nutra qualcos'altro oltre che amicizia nei suoi confronti. almeno questo è quello che penso ma se sbaglio me lo dirai tu con il prossimo aggiornamento. Un bacione continua così<3.

23/11/17, ore 17:47

Questa storia mi piace veramente tanto! Oltre al tuo stile fluido che attira l'attenzione del lettore mi é piaciuto proprio come hai costruito questa storia. Dai personaggi complessi e ben caratterizzati, al mistero attorno Sakura di cui ci lasci piccoli ed intricanti indizi che sono difficili da decifrare ma che, sono sicura, una volta svelato il segreto della rosa avranno molto piú senso, ai piccoli dettagli che delineano sia i personaggi che le relazioni tra di essi... Smenza contare la trama che si svela sempre piú intrigante. Ora la domanda é una sola: si può sperare in un agiornamento? Mi auguro di sí, perché la storia merita molto.

Ps: mi scuso per la recensione perché, scrivendo di fretta col cell, sono sicura sarà piena di errori ed imperfezioni

18/09/16, ore 20:42

No no no no, non ci siamo proprio.ti Prego di aggiornare al più presto,io non posso rimanere con il fiato sospeso. Quelle due hanno rovinato tutto,maledizione.lui si sta innamorando di lei e adesso non può finire tutto così . La rivelazione di Sakura non so di volerla sentire,mi spaventa un pochino, sento che lei deve andare via senza mai tornare. Non voglio, mi rende così triste pensare che non avranno opportunità di amarsi. Sono molto agitata e preoccupata. Non vedo l'ora di leggere il seguito

18/09/16, ore 15:42

Leggere questo capitolo è stato bellissimo.ho sentito la dolcezza. Considero lui ancora un pezzo di m, però credo che piano piano si stia addolcendo.non ho avuto modo di commentare gli altri capitoli perché non potevo lasciare da parte questa storia così bella per dire la mia opinione.ogni volta che leggo palline da golf mi vengono le lacrime per le risate.mi fa ridere il pensiero di avere davvero due palline al posto degli occhiali. :)

11/02/16, ore 18:11

Ciao Manga!
Finalmente riesco a recensire la tua long Au! Allora che dire? Abbiamo una Sakura totalmente diversa dalle solite: è goffa, vestita poco appariscente...e.....apparentemente brutta! E credo che sia la cosa che salta all'occhio maggiormente hehe! ;) Mi è piaciuto molto il modo
in cui hai costruito la storia, e ancora di più il fatto che Sasuke debba sudarsi l'amore della rosa, insomma diciamocelo, ero stanca della
solita Sakura che gli sbavava dietro! :D
Sasuke è uno stonzetto di prima categoria, ma sono sicura che con Sakura si darà meno arie e diventerà diverso, e soprattutto imparera ad
amare; in ogni caso sono proprio curiosissima di leggere il seguito, e di vedere gli sviluppi, ci hai lasciati con il fiato sospeso con questo super
capitolone che mi ha fatta quasi piangere (noooo la mia ship in crisi!!!)!
Spero aggiornerai presto! :)

Complimenti
Sarada

09/02/16, ore 22:35

Ciao manga ammetto di vergognarmi tantissimo scrivere questa recensione;sia perché non sono ingrado di farne una e soprattutto perché l'ultima che ho fatto (sempre a te) risale ad un anno fa circa...scusamiii.
Comunque sia mi piace da morire come si sta svolgendo la storia;come al solito non mancano i problemi,parte essenziale melle tue storie, e di come stiano maturando i personaggi (specialmente il nostro caro sas'ke).Aspetto con ansia il tuo ritorno,non solo di questa storia ma anche del "il destino di un amore" (anche qui storia stupenda non c'è che dire).Un bacioo xx

09/02/16, ore 16:31

La storia è veramente bellissima spero che continuerai ad aggiornarla.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!!!!!!

03/12/15, ore 22:19

Io adoro le tue storie,non vedo l'ora di vedere il continuo. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire questa storia fantastica. ..ciao

23/11/15, ore 17:05

Cara manga,
anche se ti ho recensito solo una volta per" Il destino di un amore", devi sapere che ho letto e riletto tutti i tuoi lavori compresa"una scommessa d'amore". Seguo questo sito da mesi e ho letto parecchie fanfiction senza mai recensire e mi scuso tantissimo con tutti gli autori, non sono una brava scrittrice ma questo non mi esonera dal non mostrare apprezzamento e gratitudine per il vostro impegno; in particolare per te che scrivi lunghi e stimolanti racconti che mi riempiono sempre la testa di immagini e sensazioni.
Con una scommessa d'amore mi hai stupito presentando due nuove versioni di Sasuke e Sakura, molto distanti dai personaggi canonici ma ugualmente interessanti; la storia è semplice ma ben strutturata e raccontata con i tempi giusti, sei brava a descrivere i contesti, gli ambienti dove i tuoi personaggi agiscono e diversamente da altri autori ho visto che ti preme il racconto più che far agire semplicemente il personaggio(non so se mi sono spiegata); questo capitolo mi ha particolarmente emozionato, sia per le reazioni della Haruno ma anche per quelle dell' Uchiha e mi chiedo come reagirà quest'ultimo dopo quel tocco cosi"intimo".
Insomma sono decisamente appassionata del tuo lavoro, che ovviamente più va avanti più matura e migliora,  non hai idea di quanto attenda il seguito del  destino di un amore, che rimane in assoluto la mia storia preferita, e dove dimostri tutta la tua abilità e la tua passione(mi sono persino stampata la tua storia su carta, per potermela leggere comodamente quando ne sento il bisogno, si sono pazza);

Continua sempre così,
martina gdoc
ps: ti prometto che da oggi in po recensirò ogni tuo aggiornamento! =)
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 06:08 pm)

08/11/15, ore 02:25

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. Bentornata. <3
Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Povera Sakura ha scoperto in un brutto modo il Passato di Sasuke di come trattava le ragazze, prima della Scommessa e di lei, visto che almeno con lei è stato Sincero ad un certo punto. E mi sa che Hinata ha ragione a dire che lei ha Paura del Tocco di qualcuno, perché e sempre riferito al fatto che potrebbe essere schifata per via di quei grossi occhiali che la fano sembrare una Cozza, e che possa far diventare così chi la tocca o viene toccato da lei. E Sasuke che la riesce a toccare proprio contravvenendo al suo Desiderio di non toccare nessuno e farsi toccare, e riuscito a prenderle un polso per fermarla per dire che lei lo ha cambiato pian piano. Poi credo che lei voglia tornare al suo Paese Natale per Settembre, perciò non sarebbe più tornata a scuola lì, ma avrebbe continuata a casa l'ultimo anno. Chissà se ho Indovinato qualcosa o nulla? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/11/15, ore 21:15

Oddio i pianti che mi sono fatta sono cosa ingiusta, ma io ho iniziato a piangere quando Sakura si è offerta di pagare il costo della pulizia del vestito di Ino( non ha soldi per sopravvivere ma ha un cuore gigante...) poi beh Sasuke poteva anche sforzarsi di più per fermarla se ci teneva tanto ma tanto lui non la vedrà più l'anno successivo a università e sarà fregato. Ben ti sta bastardo che hai fatto soffrire la mia piccola, ora stai con le due conquiste quotidiane.
Aggiorna presto perché io già sto impazzendo dalla voglia di sapere al più presto il seguito :*
Un bacione grande grande tesoro <3

04/11/15, ore 17:34

Ciao, mi chiamo Daniela, ti srivo adesso x la prima volta. Ho letto la tua ff qualche mese fa e l'ho trovata STRAORDINARIA!! Iniziai a leggerla di sera e ricordo che andai a letto molto tardi, non potevo dormire senza prima aver letto i capitoli rilasciati ;) L'ultimo capitolo pubblicato è bellissimo, certo, anche se è crudele, questa situazione tra Sasuke e Sakura doveva arrivare prima o poi e spero di leggere al + presto il prossimo capitolo. Mi piace da morire come descrivi i vari personaggi, i lori caratteri, trovo Sakura un amore. Scrivi divinamente, il tuo stile mi piace e leggere i tuoi capitoli non mi annoia. Era da molto tempo che non recensivo una ff, anzi, chiedo scusa x non averlo fatto prima. Grazie x il tuo lavoro e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Alla prossima.

04/11/15, ore 12:02

Ciao Manga,
Non poteva andare peggio. 😡 mi dispiace solo che tutti gli sforzi di Ino non siano serviti a nulla. Mi aspettavo il momento della scarpetta di cristallo e invece é venuta fuori la strega. 😂
Effettivamente Sasuke avrebbe dovuto prevedere che, una volta portata nel "suo" mondo, ci sarebbe stato il rischio che qualcuno le raccontasse chi lui era, ma l'entusiasmo talvolta fa perdere la razionalità. Sakura é in procinto di partire e mi chiedo se faranno in tempo a chiarirsi.
Al prossimo capitolo.
Un bacione❤