Il principio dell'impenetrabilità dei corpi
di hikaru83

21/03/15, ore 14:12

Sto ridendo come una scema. Ho iniziato a ridere quando ho letto il titolo e ho continuato fino alla fine.
Io ho dato 4 esami di fisica. Se avessi avuto come compagno di studio uno di loro sarei ancora lì a "studiare". In questo caso le virgolette solo assolutamente obbligatorie.

"l’unica espressione che potrebbe vedere è quella del gatto che di sta per mangiare l’uccellino" uccellino. Ele. Seriamente. Uccellino. Sei PESSIMA. infili (ahahah) doppi senso ovunque. E lo so che non l'ho letto solo io. So che l'hai scritto apposta! PESSIMA (<3)

“Quella cosa non può entrare dentro di me.”
“Certo che può!”
“No che non può!”
“Adesso vediamo chi dei due ha ragione...”
STAVO MALE. GIURO. "Ele, sei un'idiotaahahahahahaha" questo è ciò che ho detto. Grazie al cielo non avevo in mano il mio the, altrimenti avrei tipo ridipinto camera mia.
Sto ridendo ancora adesso. Riderò per le prossime ore. Io mi ci vedo al super mentre scelgo i broccoli che scoppio a ridere con i commessi-Goonies che mi guardan male. E sarà tutta colpa tua!

Le pareti sottili. Povero Hae. Dai che alla fine ti va bene che ci siano le pareti sottili... Prendi spunto va..

Nessuno dei Super Junior ha fatto un corso di primo soccorso? No? già me li immaginavo a fare le prove di rianimazione...

30/08/14, ore 16:24

Che dire? Non so se sia più arrapato il Sungmin della tua fic o quello della fic di Slanif che ho recensito un paio di giorni fa (scusami la pubblicità occulta) xD.
Scherzi a parte , la storia mi è piaciuta tantissimo.
L' idea del quaderno di fisica e del successivo studio dell' impenetrabilità dei corpi , in maniera , per così dire , "pratica" , è davvero divertente e simpatica .
Ormai la KyuMin -MinKyu (chiunque sia il seme per me va bene) mi ha conquistata talmente tanto che la preferisco quasi all' EunHae o(mica mi linci se lo dico?).
Questi due insieme sono una cosa fantastica e sono ancora più fantastici in storie come queste .
Anche Hyuk ed Hae che approfittano pure loro della trovata sono un amore . Peccato non aver visto il loro "modo di studiare" fisica.
Comunque , dato il rapporto di fratellanza tra i SuJu , credo che anche altre persone verranno a conoscenza della cosa e cominceranno a studiare fisica pure loro.

La storia dal punto di vista stilistico , come al solito , è perfetta . Le tue descrizioni e il tuo modo di gestire i dialoghi mi incanta sempre .
La caratterizzazione dei personaggi poi è davvero realistica . Sull' IC ancora non posso esprimermi al 100% ma credo lo siano.

Complimenti come al solito e grazie di scrivere queste belle storie che mi tirano sempre su il morale.

29/08/14, ore 23:49

Eccomi qui! *saltella spargendo petali di rosa*
Innanzi tutto devo dire che ora adoro troppo la Kyumin. Kyuhyun è semplicemente... Kyuhyun, non c'è bisogno d'aggiungere altro. Sungmin si ritrova con quella faccia angelica da super-puccioso invece dentro è tutto il contrario (che poi mi fa davvero impazzire in Mamacita, penso che un giorno cadrò dalla sedia se mi agiterò di più xD). Sicuramente da soli non combinano nulla di buono 'sti due.
"Mi fermo su una pagina su cui campeggia una frase [...] non mi sfuggivano a 15 anni..." Quindi questa legge l'aveva scritta non proprio perchè era interessato alla lezione ma a tutt'altro... hai capito a Minnie, eh!?
""Non mi sono messo in mezzo dandoti fastidio, non è un aiuto questo?"" Come sempre certe affermazione non può risparmiarsele, sono troppo... sue.
Qui quello "poco perspicace" pare sia Kyu... un po' strano... ma solo all'inizio. u.u
""Quella cosa non può entrare [...] chi dei due ha ragione"" Io: 'O.O ma che...', poi cucciolo Hae, pare (pare) sconcertato. XD
Non sei l'unica che ha rapporti controversi con la fisica... ti capisco.
Ah... questa fa una gitina nei miei preferiti. >3<
Annyeong! ^_^

27/08/14, ore 22:40

Ah, ah, ah, divertentissima!
"Io odio dover mettere in ordine, anche perché vuol dire ritrovare residuati bellici di cui avevo perso memoria come il quaderno di fisica" mi sono sbellicata! ah, Min, come ti capisco!
Inutile dire quanto mi è piaciuta la parte di Min...
Però anche Kyu, che si fida e si lascia andare! Che tenero!
E ovviamente, non potevano mancare Hae e Hyuk... troppo divertente quella parte!
Ah, il principio di impenetrabilità (e quindi tutta la distinzione della materia in fisica quantistica), quanto mi sarebbe piaciuto studiarlo così! :D
Inutile dirti che SEI UN GENIO!
Complimenti e alla prossima! (brava, brava, scrivi!)
Pandora86

27/08/14, ore 21:18

Che ben venga il lato oscuro!!!!
Non vedo l'ora di vederti completamente presa da esso!!! (risata diabolica)
Sai, mi è sembrato un po' strano leggere di Sungmin in azione. Nel Kyumin, appunto, ho sempre immaginato Kyuhyun prendere l'iniziativa.
però è stato bello leggere il contrario.
E poi, la Eunhae!
Che dire, io mi sciolgo ogni volta che leggo di loro.
Anche se leggessi semplicemente "si guardarono profondamente negli occhi" da lì la mia mente malata farebbe giri pindarici.
E' una fic fantastica!!!
E che il lato oscuro ti prenda totalmente!!!
Aspetto l'altra fic, ok???

27/08/14, ore 19:42

Ele!
Il titolo già mi faceva ridere. Com'è possibile? Ahahah! XD! Non ce la faccio! XD! E ancora non l'ho neanche iniziata a leggere! Ahahah! XD!
Ricomponiamoci! u.u
Commento in diretta come al solito:
- "Mi fermo su una pagina su cui campeggia una frase che, signori miei, è davvero una legge della fisica, cavoli vuol dire che a volte stavo anche attento?". Ahahah! XD! Dai, Sungminnie, ce la puoi fare! XD!
- Ora che lo noto... sbaglio o ho letto i nomi di Donghae e Eunhyuk sui personaggi? Dio, sei impossibile! Riuscirai a scrivere una fan fiction senza metterceli in mezzo? Devo farti ricoverare, sei un caso disperato!
- "“Se un corpo costituito da materia occupa uno spazio, questo spazio non può essere occupato da un altro corpo”.". Non puoi immaginare quante immagini oscene mi sono venute in mente... u.u
- "“Com’è che ci siamo fermati dal mettere in ordine?”. “Ci? Scusami ma tu quando avresti iniziato?”. “Non mi sono messo in mezzo dandoti fastidio, non è un aiuto questo?”". Kyuhyun e la sua logica che somiglia tanto alla mia! XD!
- "Cioè l’avete visto bene? Ecco anche io...". Io lo vedrei bene nudo! Olè!
- "“Ok, ok, ma non hai dimostrato nulla, io sono dove stavo prima e tu sei sopra di me non den...tro” Oh che carino ha capito... “Non ancora, hai ragione...”". *rotola tanto che cade dalla sedia*
- "“E sentiamo cosa ti fa credere che io ti permetterei di fare una cosa del genere?”. “Perché dopo se non sei del tutto convinto potrai provarci anche tu...” Dicono che quando guardi qualcosa che ti piace le pupille si dilatano, io sono certo di avere due pozzi neri al posto degli occhi.". *tenta di nascondere la bava*
- Comunque mi fa piacere che leggere con tipo un mese di anticipo le fan fiction MinKyu che scrivo per Shi il tuo cervello elabora certe cose zozze! u.u Ti farò leggere la KyuMin capitolo per capitolo! Ahahah! XD!
- Min eccitato dalle resistenze di Kyuhyun? Ma chi l'avrebbe mai detto? *fischietta*
- "Lui tenta di resistere, ma a un altro movimento del mio bacino, sento le sue mani incollarsi al mio sedere, perfetto, davvero perfetto, e ora caro mio preparati a ricevere la migliore lezione di fisica che tu abbia mai ricevuto.". XD!
- "Le mie mani scivolano sul suo corpo e si intrufolano sotto la sua maglietta. Lui sussulta quando sfioro la cicatrice che gli è rimasta dall’intervento. Cerca di ribellarsi, da quel maledetto incidente non ha permesso a nessuno di vederlo a torso nudo. Mi fermo e lo guardo negli occhi. “Fidati ok? In fondo lo stai facendo per dimostrarmi che mi sto sbagliando, devi sacrificarti per la fisica.”". Ahahah! XD! Tutto, pur di portarsi a letto Kyuhyun! XD! E comunque: Dio quell'incidente! ç__ç Ancora tremo! ç__ç
- "“Invece di perdere tempo perché non mi dimostri la tua teoria? O hai capito di non esserne capace?”. “Staremo a vedere se non ne sono capace.” Gli dico mi alzo da lui e gli tolgo il resto dei vestiti, di corsa come se non potessi più aspettare, cosa del resto assolutamente vera, e mi spoglio davanti a lui, non mi vergogno, sono eccitato come un dannato, beh la colpa è sua, che si prenda le sue responsabilità, e poi non sono il solo. “Quella cosa non può entrare dentro di me.” Mi dice guardandomi. “Certo che può!” Gli dico, mi viene da ridere ha uno sguardo terrorizzato... “No che non può!” continua a ripetere... “Adesso vediamo chi dei due ha ragione...”". Mi ha ricordato molto certi pezzi della mia MinKyu per Shi! Ahahah! XD! Dio, quel pezzo che ho scritto! Penso che quellabattuta rimarrà nella storia, sì! u.u
- "“Noi non abbiamo fatto tutto sto casino la prima volta.”". Ahahah! XD!
- "Mi sa che mi conviene controllare se ho ancora il mio quaderno di fisica, chissà quante leggi ci sono da sfatare...". E' un dormitorio di arrapati, non c'è niente da fare! XD!
- "Siamo su un letto disfatto, il mio cuore è accelerato come non mai, e sono molto ma molto soddisfatto. Che roba ragazzi che tipo, mi ha decisamente fatto impazzire, mai succube, mai... solo al pensiero di quello che potrei fargli... “Sungmin?”. “Sì?”. “Devo ammetterlo, non è una legge sempre valida, ma credo che per essere sicuro avrei bisogno di un’altra prova.”. “Tutte quelle che vuoi!” Gli dico mettendomi di nuovo su di lui. Lui ride ma con un gesto inverte le posizioni... “Eh no mio caro, ora tocca a me!” Ok ok una promessa è pur sempre una promessa, e quel quaderno di fisica non credo che lo butterò, non si sa mai...". O Dio, 'sto finale lo amo! XD!
Okay. Scrivimi un'altra KyuMinKyu! u.u Voglio anche questa per il compleanno, insieme alla SiChul, la KangTeuk, la EunHae e l'HaseMit. Ca la farai. Cinque fan fiction che saranno mai, per te? u.u Il 15 settembre ancora è lontano! u.u *fischietta*
Stupenda! XD!
Un saluto!