The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
21/07/16, ore 14:49

IO.TI.ADORO \(*o*)/ sei bravissimissima, il modo in cui scrivi è emozionante e coinvolgente! Non avevo mai letto una FF così prima d'ora, l'ho finita in due giorni, era diventata una droga XD Mi è piaciuta tantissimo e quando (finalmente) Sam e Luke si sono confidato i loro sentimenti sono tipo impazzita 😍 Spero continuerai a scrivere sui 5SOS ❤

18/04/16, ore 18:20

Aww alla fine Luke e Sam si sono dichiarati definitivamente!!!
Sono quasi triste che questa storia sia già finita...la trama è davvero molto bella, l'unico consiglio che ti posso dare è di rileggere e fare attenzione ai tempi verbali.

30/06/15, ore 02:07

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

29/03/15, ore 15:06

Premetto che fino ad ora, non ho mai lasciato una recensione critica, ma mi sento in dovere di darti dei consigli.
Okay, devo dire che la trama non è molto originale.
Ci sono molte storie in cui il protagonista maschile è uno stronzo e odia la ragazza protagonista e poi, devo dire che il comportamento di Luke non mi è sembrato molto misterioso.
Pervertito, si, ma non misterioso. Poi devo dire, che non mi piace il fatto che hai lasciato in sospeso molte cose, che fine hanno fatto Val e Calum? E Ash? E Kate, l'hai gettata nel dimenticatoio? Vogliamo parlare di Michael? Il finale mi è sembrato scontato. Insomma, l'avevo già previsto, non ci sono colpi di scena e sono necessari perché una storia venga definita bella. E poi le emozioni? Su certi, punti le hai trascurate molto. Una storia (almeno secondo me) deve avere una trama geniale, nuova, diversa, con molte emozioni e colpi di scena che ti devono far tenere con il fiato sospeso.
Mentre questa...non ha nulla di tutto questo.
Vogliamo parlare dei personaggi? L'unico che mi è piaciuto è Kate, forse perché cercava di proteggere la sorella.
Ah, e sinceramente Sam è la classica protagonista che dice di non essere una sgualdrina ma alla fine scopa mezza Australia.
Non ha senso!
E poi...Val. Prima dice a Sam di stargli lontano, e poi che fa? La manda da lui. Inoltre mi sembra un personaggio stupido, Cal, per poco la stupra e lei che fa? Si mette insieme a lui, ovvio!
Non ci sono descrizioni (eccetto degli atti sessuali), su com'è la protagonista, di tutta questa storia so soltanto che ha i capelli castani.
Detto questo, spero di non averti offeso, non è stata mia intenzione e mi scuso se ti ho offeso, ho solo espresso il mio parere, tutto qui.
Non capisco tutte queste recensioni positive, davvero, lo so che questa recensione stona ma non mi piace per niente la storia. Mi dispiace, ma questa è la verità.
Mi auguro che nelle prossime storie migliorerai.
Un bacio
-InFavijArms
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 03:09 pm)

24/02/15, ore 16:49

Commento finale per la storia? Ew. Non c'è altro che mi sento di dire riguarda a una storia banale come questa. Senza colpi di scena, fino all'ultimo. Qui l'unico colpo di scena è quando si scopre che la storia fa cagare. Inoltre lasci le storie dei personaggi secondari appese. Insomma, Calum e Val fanno pace? Ashton trova una ragazza da amare veramente? Ti sei basata troppo sulla storia principale, scordando il resto. Male, molto male. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 a questa storia metterei 2, perché davvero non trovo consolazioni di alcun tipo in una storia come questa dove il seguire tutti i chichè sembra uno sport e coniugare correttamente i verbi è un optional.
Ho sperato fino all'ultimo di restare in qualche modo colpita o soddisfatta, ma ahimè, niente. Ho sperato invano.
Quindi niente, probabilmente nemmeno ti fregherà nulla delle mie recensioni, anche perché stonano con quelle positive che hai ricevuto ma io mi sono sentita in dovere di farti notare i tuoi errori e sperare che un giorno tornerai con una nuova storia, possibilmente migliore di questa

24/02/15, ore 15:41

Sonnellini a random, no ma vabbe... Guarda, ormai ho rinunciato all'idea di trovare un capitolo decente... Ma, chissà la speranza è l'ultima a morire e, forse, mi fai una bella sorpresa nell'epilogo.

23/02/15, ore 13:23

È divertente vedere con quanta convinzione insisti a fare sempre i soliti errori grammaticali. Passato remoto, questo sconosciuto... Ok, non è possibile sapere tutte le coniugazioni esistenti (anche se errori come "lei venì" o "noi rimasimo" sono da bambini piccoli) quindi ti consiglierei di utilizzare le tabelle delle coniugazioni che si trovano in tutti i libri di grammatica esistenti, ma anche su internet eh! Madonna, non devono essere i lettori a dirti come scrivere, renditi conto di come scrivi, o meglio: prima di scrivere chiediti se sai parlare!

21/02/15, ore 15:23

Grammatica? Chi è questa sconosciuta? Verbi ai modi sbagliati, passati remoti sminchiati brutalmente. Che delusione, davvero.

21/02/15, ore 06:55

Ma che cavolo? Capitoli invertiti? Datemi pace il mio cervello chiede una tregua D:

20/02/15, ore 21:33

Più vado avanti più mi sembra una brutta copia di Dark, la storia su Harry Styles, la storia continua a basarsi unicamente sui dialoghi, e non va bene. Servono descrizioni, fammi capire che succede, così la storia risulta povera

20/02/15, ore 21:00

Protagonista senza volto, Luke senza volto, 5sos senza volto, sorella senza volto, insegnanti senza volto. Mh ma le descrizioni si sono perse per strada? Questi non li considero capitoli, io le considero bozze di capitoli. Deludente, sempre più deludente.

20/02/15, ore 20:45

Inizio non entusiasmante, visto e rivisto e, come se non bastasse, alla trama scontata si aggiunge una descrizione pessima e una caratterizzazione inesistente. Spero che migliori più in là, le premesse non sono delle migliori.

09/12/14, ore 09:31

Waaa in un certo senso e tenero (ti prego, non fare domande ahaha) magari continuando a leggere mi rendo conto che l ho sparata grossa.. va beh, sinceramente non penso che gli interessi molto spirgarle come aveva il suo numero... a.. tra 10 minuti?:3
-Yazu

09/12/14, ore 09:21

Wow.. mi hai colpita, davvero!
Come inizio e buono, mi piace come scrivi e, fidati, per quanto una fiction sia bella se non mi piace com e scritta non la leggo.
Sinceramete nei primi capitoli non so mai che dire, non conoscendo la storia:3
Spero non ti dispiaccia che recensisco tutti i 37 capitoli XD
Perdonami, e piu forte di me...
Al prossimo capitolo:)
-Yazu

01/11/14, ore 13:49

Buon pomeriggio!
Sono felicissima che finalmente questi due si siano finalmente detti -Ti amo-
Era anche ora, mi mancheranno tutti.
Io li adoro insieme, caso chiuso.
E nulla, vorrei tanto che tu mi aggiornasti se posti una nuova fanfiction!
Grazie mille a te per aver avuto questa idea, sei fantastica!
Un abbraccio,
Free xx