Summer holiday
di marti_penn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/16, ore 10:23

Sono nuova qui,ma adoro già le tue storie. Io voto per " summer Holiday sequel" e "se tu vuoi andare,io vengo con te".
Sono curiosa del sequel e mi piace la trama della seconda.
Ora vado. Un bacio
Bella Dawson

26/10/14, ore 00:40

Ciao Marty, sono Rossy e sono nuova. Non badare l'ora in cui ti recensisco la tua fantasmagorica storia e , ti pregi non scambari per un vampiro (anche de a dirla tutta non è poi così tanto male esserlo) non mordo colli e non bevo sangue*si asciuga con la mamica del pigiama uno sbavo di un liquido non identificabile dall'oscurità* e che, dopo essermi imbattuta in questo meraviglioso sito per caso con una Corney l'altro ieri, sto 24 su 24 a leggere le avventure dei miei miti.
scusa se la recensione sembra scritta da una ragazza che vede per la prima volta una tastiera, e che non so cosa dire di particolare appartenenti che sei una grande (come ho constatato leggendo un sacco di tue storie, una più bella dell'altra^-^). Ciao Rossy
P.S.spero che col passare del tempo impari a scrivere come una persona più normale, anche se per u po'di tempo n o n vogli o scrivere storie ma solo recensirle.

11/10/14, ore 20:11

O.o ...cioe,recensisco questa storia solo adesso perche non avevo visto il capitolo nuovo,e rimango a bocca aperta...:O
AHAHAHAHAH....scusa per il ritardo...pero,come sempre,sei riusvita a farmi perdere un minimo di 1000 battiti!;)
Per le storie...mi piacerebbe...
Tutti pazzi per Laney
I know your secret
Tu pensi di essermi tanto vicino ma non sai niente di me
SEQUEL SUMMER HOLIDAY
Se vuoi andare,io verro con te
Il complotto di Laney e Lanny
;)
ora vado...tento di aggiornare ...
ciauu(e buona visione di Grojband;) )

10/10/14, ore 15:45

Ecco il tanto temuto finale di Summer Holliday!
Perché temuto? PERCHÈ NON TOLLERO CHE UNA COSÌ BELLA FICTION FINISCA COSÌ SU DUE PIEDI!
L’ho davvero amata dal primo rigo che ho letto… giuro!
Però adesso sono combattuta dato che hai delle splendidissime idee…. Mmm… tiriamocela a testa o croce allora?
E la prossima long che pubblicherai sarà (quella che dico io per simpatia u.u) ….TTUTTI PAZZI PER LANEY!!! Mi ha preso tantissimo la trama B) perciò muoviti e scrivi!
Poi boh, se vuoi un parere, io dico:
-Tutti pazzi per Laney
-Sequel di Summer Holiday (ASSOLUTAMENTE!!!)
-Se tu vuoi andare, allora io verrò con te; (un po’ lunghino come titolo però eheh)
-I know your secret
-Il complotto di Leney e Lenny!
E poi la nostra… ma subito dopo “Tu. E basta!”
Ok, ora vado!
Ti auguro tanti dolcetti dolciosi! (saluto originale trovi? :D)
-Laney.

09/10/14, ore 20:51

Ciao Marti! ^^
Oh, ma che tenero questo capitolo finale *-*
Bravissima, come sempre d'altronde :)
Devo dire che il finale "aperto" mi ha lasciato di stucco, non vedo l'ora di vedere il continuo c:
E a proposto, ecco le mie preferenze:
1- Sequel di Summer Holiday; da quanto hai avuto modo di capire, sono troppo curiosa!
2-I know your secret; se ci sono i NightmareLaney/Corey sono contenta *-* Soprattutto se la cattiva Lanes cerca di flirtare con il Corey buono (sì,è un'esplicita richiesta)
3-Il complotto di Laney e Lenny; dal titolo mi sembra fantastico *^*

Bene, ora avdo

09/10/14, ore 19:38

Ciao Marti ^^
Adoro questo finale! T'T piango per l'emozione!! Pochi minuti fa ero di una tristessa immensa, ora sto bene grazie a te a al deficiente! Senza offesa ;)
Evviva... é iniziato la Grojband... yu-yu per voi. Avrei intenzione di vederli ma devo aspettare novembre per avere una tv mia... Aspettatemi (tv del salotto é troppo grande, non voglio che la mia famiglia mi scopra)
Voglio immediatamente il sequel!!!! Ho adorato S.H. fin dal primo capitolo, voglio il sequel e le altre storie!!!!!!!
Ok, ora passo alla vera recensione: VOGLIO IO IL CAPPELLO!!! A Laney la collana e Io voglio il cappello, tu c'é l'hai! (davvero che non ti ricordi il sito?)
Ok, lu ultime parole (si spera)
Tu sei una magnifica scrittrice! Grazie per le risate, i pianti del precedente capitolo, le avventure e i sorrisi che ci hai donato!
Ciaoo!!!
P.S.: ahaha rido perché io domani non vado a scuola (per motivi personali) e oggi non ho studiato niente! Corey, mentre Marti studia ti offro una pizza di cartone!
Ciaoooooooo!!!! :DDDDDDDDDDDD

29/09/14, ore 20:24

WWWWWOW
Ammetto che se non avessi un blocco di ghiaccio al posto del cuore starei piangendo disperatamente come non so cosa :D
Veramente splendido capitolo, aspetto il Sequel con tutto me stesso

16/09/14, ore 00:01

Ciao! Sono Laney!
Sono qui alle: *controlla l'ora* 23:50 di notte per chiedervi di inserire questa meravigliosa, dolce, romantica e originale long tra le "scelte"
Lo devo ammettere, io non sono un tipo dolce, benchè meno romantica, sensibile o robe simili, e non perdo tempo a farmi film mentali sui miei possibili "principi azzurri" che ovviamente non esistono. Ma se dovessi avere una storia d'amore (per qualche strano scherzo del destino) vorrei che sia esattamente come questa! Non cambierei assolutamente una virgola di questa storia! La trovo maledettamente perfetta così com'è; con i suoi teneri momenti Corney e il suo linguaggio tendente all'ironico... Lo amo! Non ci posso fare nulla!
E per di più la mia amica Martina è una scrittrice fenomenale! Sa coinvolgerti con le sue storie come nessun'altro! E soprattutto è mia amica.. <3
Quindi, spero tanto che accettiate di mettere "Summer Holiday" tra le storie "scelte" perchè non solo se lo merita, ma è anche la cosa più bella che abbia letto su questo fandom, anzi, credo sull'intero sito! Perciò, spero tanto di non essermi espressa a vuoto!
Laney.
P.S.
Auguri Martina! Sei la migliore!

15/09/14, ore 21:41

Oddio, la dolciosaggine (?) pura *-*
Sono troppo teneri quei due ^^
Bel capitol, brava!
Non vedo l'ora del sequel <3
Ora scusa per la mini recensione, ma devo andare c:
Ciaoo

15/09/14, ore 07:26

Cosa! Ma io non mi muovo.
Saró veloce: :)) bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il sequel.
Scusa ma devo andare! Ciao e perdonami!
Ciao (e oggi penso che sia il tuo compleanno)

14/09/14, ore 23:25

Martina! Non potevi scrivere un momento Corney migliore! Insomma, questi tesorini sono troppo ooow! (parlo come Alice ahahah) e poi l'idea di farli rimanere da soli (AHAAH) su un isola è geniale B)
Non vedo l'ora di leggere il sequel *-* chissà perché prevedo un addio drammatico :'(
Ora vado, Hunger Games è bellissimo *-*
Laney.

14/09/14, ore 22:02

AhAHAHAHAHAHAHAHAHA X100 000 000 000 000...
Troooppo teneri^°^!!!
Corey,Carrie,super applauso per Marti:D
Corey:no, mi ha distrutto la vita(prende un bazuca)ora ricambio il favore!

Oooook...sono riuscita a riprendere il bazuca e a rinchiudere Core...

comunque,almeno per me,qualche awww,owww,wooow e una lacrima sono scappate...questo signigica vhe sei stata beravissima!!!
comunque per fortuna tua che troverai il modo per farli restare insieme(il bazuca lo conservo) XD
ora corro che per domani é tardi
ciauuu
Fede

09/09/14, ore 20:04

Ehi Marti ^^
Aaw povera Laney che fraintende tutto :c
Per fortuna Corey ha ideato un folle piano ;)
Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta ^.^
Adesso vado
Aggiorna presto

09/09/14, ore 10:50

Ciao Marti. Mi dispiace.... so cosa vuol dire farsi mele in bicicletta. Una volta mi sono rotta il ginocchio ma almeno sono viva (perché!?)
Be torniamo alla recensione!
Ahaha "distrutto casa e ucciso un uomo" é stato fantastico e... Perché gli hai fatti allontanare? Mo Corey ucciderá te! Scherzavo, é impegnato!
Ciao!!!! :DDD
P.S.: ...

09/09/14, ore 10:03

Vi prego, ditemi che non sono l'unico imbecille che quando ha letto "Venerdì 13" ha pensato a questo;

Ad ogni modo, bella storia! La sto seguendo da un (Bel) po' di tempo e non vedo l'ora di vedere come va a finire ;)

(Recensione modificata il 29/09/2014 - 08:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]