The Religious killer
di Arancino Spietato

03/09/14, ore 13:23

Mio Dio! è una cosa spettacolare questa one-shot, giuro e stra giuro che Marcus è un figo della madonna. *^*
LJ: hey!
Io: *lo abraccia e lo bacia* ma te sei meglio di lui.
Come stavo dicendo, come stile da killer è uno dei migliori mai visti. Insomma, la giacca nera aperta davanti, le pistole da figo, e tutto il resto... Io ci sbavo dietro. XD
Cmq, sono felice di rivedere te e Ice. Ciau a tutte e due! ^^
Ok, ci vediamo alla prossima ff.
Baci Laughing Jill.

02/09/14, ore 16:05

WOW
La tua storia è fichissima!!
Il personaggio è fantastico, sei riuscita ad rapresentarlo e a caraterrizzarlo benissimo.
Mi piace anche che come armi usi delle pistole, nelle creepy usano solo coltelli o asce...
Jeff: Cosa hai contro i coltelli??
Niente, ma li usate un pò in troppi
Jeff: ...
Smile: io non uso armi
Forse perchè sei un cane demoniaco?
Ok dopo il mio piccolo deliro (xD) non mi resta altro che farti i compimenti per la storia
Alla prossima
-DarkWolf-

31/08/14, ore 23:24

Buonsalve Orange-tan :3
Ti avevo promesso che avrei recensito la tua nuova creepypasta, infatti eccomi qui ;)
Dunque.. Marcus è un killer fuori dal comune *^*
Infatti, come ho posato gli occhi su di lui, mi è piaciuto tantissimo <3
Mi ha trasmesso un po' di tenerezza, però.. mi ha fatto sbavare per gli addominali *ç*
(Lo so, sono una pervertita -w-)
Inoltre, mi hai aiutata a come posso rendere esteticamente e psichicamente il mio 7° creepypasta ;3
(Le prime sei sono tutte ragazze, lui è l'unico maschietto xD)
Non solo usa come arma delle pistole, ma il fatto che è stretto alla fede in Dio.. non come quella s*****a della madre, lo hai reso un personaggio particolare.
E anche tanto, direi *^*
Mi è piaciuta molto la sua caratterizzazione sia fisica che psichica ^_^
Gli avvenimenti sono stati avvicenti e d'effetto..
Mi spiace solo che soffra di infarti T.T povero cucciolo.
L'unica pecca è che non hai dato una descrizione fisica del padre e la madre di Marcus, anche se sono "adottivi", ma.. in questo caso.. visto che hai reso la madre una zitella cazzuta..m'importa ben poco xD
Dunque.. in parole povere come personaggio mi piace molto anche perchè come l'hai disegnato mi ha fatto ricordare Mouthless Oliver ^_^
Brava Orange-tan, hai reso questa creepypasta un capolavoro ;)
Di errori penso di non averli visti..
Questo è tutto :3
Grazie per avermi avvisata della one-shot ^_^
Spero che aggiornerai le altre fic :3
Ciaoooooooooo <3
Baci,
Black-chan

31/08/14, ore 13:12

Ordunque, eccomi qui.
Leggere una cosa del genere mentre sono a Medjugorje non è esattamente il top. Però ti faccio i complimenti. Fic realistica, io per prima lo dico perché ho assistito ad avvenimenti simili, delle volte anche in prima persona. Appena ho letto il tuo messaggio ho provveduto ad accorrere. Mi fa piacere che Marcus appaia in "Vita da proxy", è un personaggio interessante. Ed usa le pistole. *^*
La prima parte della ff mi ha ricordato molto il film " Carrie - Lo sguardo di Satana ", non so se lo conosci.
L'unica nota diciamo "negativa" sta nelle poche descrizioni della madre e di Marcus. Se non fosse stato per la parte finali in cui spieghi i tratti del ragazzo, la recensione sarebbe stata neutra. Conta che, nonostante tu abbia linkato il disegno, quando si legge un libro non si ha modo di capire l'aspetto del personaggio. Solo grazie alle descrizioni è possibile.
Per il resto, è tutto okay. Un po' contraddittorio il fatto che Marcus abbia accettato l'omosessualità di Denise, in quanto questi "super-credenti/preti/missionari", disprezzino queste persone.

Cielo se mi manca questo fandom. Non vedo l'ora di pubblicare di nuovo.
Ci sentiamo alla prossima! ~
Miss Rainbow

29/08/14, ore 14:29

Eccoci qua raitā sensei!
Allora...
Questo Creepypasta è fantastico!
Mi è piaciuto un sacco come hai caratterizzato Marcus...
L'idea del proxy attacco alla religione è bellissima...
Devo ancora imparare molto da te!^^
Namiko- Quando è che ti avrebbe insegnato?
Shhh, leggendo sì impara. :D.
(Io) non ho visto errori...Ma tanto gli errori io non gli vedo mai, anche se ci fossero non fa niente, io faccio più errori di te!
Questo è tutto...
P.S
Il disegno è molto bello...Con sincerità, questo è il migliore di tutti...Ma non critico perché io disegno da far schifo.
Un abbraccio psicologico da me e Namiko

29/08/14, ore 12:23

Perché... Ditemi perché se io mi assentò un giorno quel giorno escono tutte le fan fiction che aspettavo?
Cosci- la soluzione è una: non esci mai più e conduci una vita attaccata al telefono aspettando le storie
Susy- hai ragione Cosci! D'ora in poi ci vivrò in sembiosi!!!
Cosci- ERA IRONICO!!!
Susy- *indica un tizio* lui è ironico
Ironico- ehy Cosci *gli fa le sopracciglia*
Cosci- sto tizio fa paura... tutto ciò è estremamente strano e stupido
Susy- vedo che hai uno spasimante ora ehhh Cosci ^v^
Cosci- ......ti prego recencisci in fretta
Susy- Va bene....
Innanzitutto Ice sta mentendo perché non è vero! La storia è bellissima *w*
È scritta molto bene (come tutti i tuoi testi) non ci sono errori di grammatica ed è descritto tutto in modo semplice da farlo comprendere anche al lettore meno esperto, ma anche coinvincente ed efficace da far appassionare lo spettatore veterano.
La scelta del soggetto è molto interessante, un idea piuttosto originale da far appassionare chi legge al nostro protagonista Marcus. La madre è davvero ben fatta come personaggio, il carattere è stato ideato con attenzione, è il tipo di personaggio "che non si smentisce mai" che si distingue in ogni cosa in cui fa.
Denis invece dà l'impressione di essere di rilievo, da' l'idea di essere importante sopratutto dalla descrizione dettagliata... Il suo essere sterile, di fare l'infermiera per la nonna, e di essere omosessuale, queste caratteristiche le danno molto rilievo.
Purtroppo la sua morte la rendono meno importante... Peccato era un bel personaggio. Ma me lo sentivo che sarebbe morta, anche se non mi aspettavo in questo modo.
È stata gentile a mandare a Marcus la buona vecchia torta alla lima.... Dopo le ciambelle è il mio dolce preferito. Ha un buon retrogusto al ferro. Poi se senti il sangue è anche meglio. Anche quello ha un gusto ferroso ed è proprio buono poi, si abbina alla perfezione
Cosci- si Susy... Certo...
Susy- Sono felice che in serie ai Marcus in vita da proxie... Sembra una prospettiva interessante...
Ora però ho voglia di una fettina di torta alla lima...
Cosci- siii Susy.... Adesso saluta arancino che andiamo dal dottore....
Susy- ok. ^o^/ ciao arancino!!! Ci vediamo!!!
Ciau ciau
Susy
E Cosci
E Ironico
No tu no

28/08/14, ore 22:10

Ehilà!
Che bella! Marcus è stupendo, soprattutto come l'hai caratterizzato!
La madre... come l'ho odiata, io con una madre così sarebbe morta da molto...
Eh eh
ULucy: Ti devo ricordare che l'avrei fatto io e non tu?
Sì, certo, la stessa cosa!
Comunque bella storia, l'unica cose che mi è un po' dispiaciuta è stata la morte di Denise, e quindi alla fine l'ha uccisa lui la madre??
Non capisco, lui l'ha fatto ma non se lo ricorda, mi chiariresti?
Va beh, a parte questo niente, ottimo lavoro
P.S.
Il disegno di Marcus è bellissimo *^*
Don't sleep, stay awake
DarkDream

28/08/14, ore 19:40

Ciauuuuuu!!!!!!!
Ora capisco molte più cose ^_^
Malino? Tu questa meravigia la chiami malino?
Ma io ti- Ok...sono calma...calmissima.
Parlando seriamente, preoccupata o no ti è venuta davvero bene!
Ma povero Marcus :'(
Cmq leggerò al più presto la ff ^^
Ciao ciao a te e ad Ice :*

28/08/14, ore 18:42

Eccomi qui! Scusa il ritardo ma ero in piscina... e laughing jack non mi faceva recensire u.u"
Bella fic!! Come sempre!! *^* io ti stimo troppo in effeti anche a me era venuta in mente un killer con questo passato cioè non proprio come l'hai scritto tu... ma con un passato diverso sempre concentrato sulla religione però...
Hai caratterizzato bene Marcus e ho capito subito qual era.. diciamo.. il suo ruolo (?)... spero tu abbia capito ^-^"
ci sono un po' di errori, ma d niente, lettura molto scorrevole ed anche piacevole! Complimenti brava! Siccome sto recensendo dal cell nn posso vedere i disegni che hai messo... (maledizione! U.U) Ma siccuramente ci sarà anche il mio!!! Che figata! Non vedo l'ora di andare a vederlo dal PC *^*
con questo ho finito.. credo di aver detto tutto ciau! Ti aspetto alla mia ff! :*

28/08/14, ore 16:43

Salve!
Tornata zuppa fradicia da una icebucketchallenge (accidenti al mio compagno che mi ha nominato) posso finalmente recensire!^^

La storia è molto bella e il personaggio mi piace da matti. Complimenti per il disegno!^^
Io devo dire che dopo un po' alla madre avrei detto "Sì vebbè, ma un vaffanculo no eh?" perchè sinceramente io mi sarei rotta un poco poco le scatole con una madre così...

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear......
I_Love_CreepyPasta

P.S. Ed ho deciso di metterci pure lui nel mio sequel ^^ Sempre se tu voglia. Ciau!
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 04:43 pm)

28/08/14, ore 15:15

Ciao Arancino!
Come va? Era da un po' che non recensivo una tua storia, finalmente *w*

Questa Creepypasta è davvero bella, molto fantasiosa e originale.
Una cosa... MALEDETTA MADRE! >__<
L'ho detestata dal primo momento in cui ne hai scritto.

Passando a Marcus, adoro la sua caratterizzazione.
Mi è arrivata chiara la sua posizione all'interno della storia, e il suo carattere è davvero particolare.
Anche il colpo di scena finale e la sua frase sono molto ad effetto e scenografici.

La narrazione è come sempre scorrevole e coinvolgente.
Ho trovato solo alcuni piccoli errorini, in queste frasi:
-"se nel buio C'ERANO davvero un mostro", hai per sbaglio messo il plurale di "c'era".
-"istigava ALLA mia fantasia", qui avresti dovuto scrivere "la".
-"imparerai a pensare agli altri e DI non fare", avresti dovuto mettere "a", perché appunto l'avevi usato anche prima.
-"Lei aveva un enorme ossessione", hai dimenticato l'apostrofo in "un'enorme".
-"Forse a nessuno PIACEREBBE la mia vita, ma io ero felice", dato che dopo hai usato un imperfetto, sarebbe stato meglio scrivere "sarebbe piaciuta".
-"mi sento vecchia quando mi danno del “lei”» «Anche A ME, che coincidenza»", nella seconda battuta sarebbe stato meglio usare "anche io", perché si riferisce al fatto di "sentirsi vecchi".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Comunque, questi erano errori da niente, te li ho fatti notare solo per aiutarti a rendere perfetta la tua storia ^^

Come ti ho già detto hai davvero una grandissima fantasia, le tue storie sono sempre originalissime e interessanti.
Sei migliorata molto da quando ho iniziato a leggere le tue storie, complimenti! :3
(Non che prima non fossi già brava!).

Nel complesso questa one-shot mi è piaciuta tantissimo, non per niente sei tra i miei autori preferiti! ^^

Oggi dovrei riuscire a pubblicare la fic su Ticci-Toby, quindi magari ci vediamo lì! ^w^
Alla prossima,
-Amekita-