She is electric, can I be electric too?
di Hermione Weasley

07/09/11, ore 22:15

D'accordo, il mio commento arriva con tre anni di ritardo sulla pubblicazione della storia, ma ho ripreso a guardare Heroes solo di recente. Inutile specificare che la coppia Sylar/Elle è un po' la mia nuova fissazione, e sono davvero contenta di aver trovato delle belle storie al riguardo. Per qualche strano motivo, sono saltata subito al quarto capitolo, e mi ha colpito moltissimo. Entrambi i personaggi sono perfettamente IC, cosa non facile dato che si parla di loro. L'intesa che si stabilisce tra i due è ben giustificata dalle somiglianze a livello di contesto familiare dei due: entrambi troppo legati alla figura genitoriale, si sentono perduti quando ne vengono traditi. Complimenti, mi ha fatto davvero piacere leggere di loro :D

27/01/10, ore 23:13

Mi piace come hai descritto la solitudine e la disillusione finale di Elle. Così triste e abbandonata a se stessa. Sto leggendo le tue storie, mi piacciono molto.

28/12/08, ore 21:45

è veramente bellissima, scritta in modo esemplare e con un contenuto che emoziona. Ho pianto nell' ultima parte ! Quando il padre non la salva è stato perfino angosciante e quindi sei stato bravissimo ( o bravissima ) !

27/10/08, ore 12:26

Ciao, ho appena finito di leggere questa raccolta e devo dire che è davvero molto bella. Non amo moltissimo la coppia, ma stra vedo per i due personaggi e tu li hai resi divinamente. I miei complimenti!^__^

23/09/08, ore 23:48

A me la coppia Sylar/Elle non piace. Non mi piacciono proprio i personaggi. Quindi fanciulla, hai fatto il miracolo, questa tua storia mi piace moltissimo, non ci speravo affatto. E' deliziosa, e scritta molto molto molto bene. Sylar in particolare è incredibilmente in character. Lavoro ottimo. E poi, She's electric è stata una delle canzoni della mia adolescenza. Aggiorna presto...:)