The Unseeing
di Kurosmind

23/09/14, ore 14:12

Per un attimo avevo creduto che Thorin fosse nel suo paradiso, a coltivare fiori nel suo piccolo angolo per onorare i suoi sentimenti per Bilbo, nella speranza che quest'ultimo, potesse raggiungerlo un giorno, così da mostrargli il suo giardino incantato...
Le lacrime sono uscite praticamente da sole senza che me ne accorgessi, non appena ho capito che mi sbagliavo.. Bellissima, è commovente, il modo in cui lo hai scritto poi, fantastico! Oltre alle traduzioni, spero davvero tanto di poter leggere altre storie di tua mano u.u .
A presto, Seurya ^^

30/08/14, ore 10:17

Ohi questa é tanto triste! Ma bella.... mi dispiace enormemente per Thorin e Bilbo... ma almeno così avrà il suo hobbit sempre vicino. ... complimenti. ... ho amche scoperto che significato hanno le camelie..... e fino alla fine ho sperato che Bilbo ci fosse per davvero

29/08/14, ore 20:34

Dio... mi hai ucciso, ma è bellissima. Le camelie sono state un'idea deliziosa :) Complimenti e continua così!

28/08/14, ore 20:00

Ho letto questa tua piccola perla con la pelle d'oca! Semplicemente stupenda! Adoro il fatto che tu inserisca il significato dei fiori nelle tue storie... Bellissima e triste :[ brava! Aspetto tue nuove dalla long fiction... A presto!

28/08/14, ore 19:21

Ehilà, ciao :)
Se questa fic non è commovente, allora non so proprio cosa dovrebbe esserlo.
Rispetto eterno... che cosa dolce.
Sbaglio o hai una grande passione per giardini, fiori e i loro significati? :P
Bravissima, è triste ma bellissima.
See you

Missing23

28/08/14, ore 17:09

Che tu ci creda o no l'ho letta davvero stamattina su Archieve of our own (non riesco più a staccarmi da questo sito >. <) perché ho visto che l'avevi scritta tu.
E mi sono detta: glielo scrivo nella prossima recensione xD
Poi apro efp e me la ritrovo qui.
Donna crudele, perché vuoi farmi piangere non una ma ben due volte in un giorno?
No scherzo non ho pianto, però semi commossa si :-)
È molto, molto bella e tu scrivi davvero bene in entrambe le lingue ;-).
Non ti ringrazieró mai abbastanza :)
Un abbraccio e alla prossima!

Yours
Leila