Fino a Domani
di Nadie

01/10/15, ore 23:31

Sto decidendo se ti odio o ti adoro. Ma sai che è difficile, come scelta? Ci sto mettendo proprio impegno.
Sono rimasta troppo male per il fatto che Prue, DI NUOVO, non lo voglia.
Quindi mi prendo del tempo per decidere se ti adoro o se ti odio.
Claude 🌹

23/09/14, ore 13:31

Ciao, sì esatto sono proprio io, la new entry (??)!
Senza troppi preamboli: adoro come scrivi! è davvero scorrevole e piacevole, complimenti davvero!
Sei riuscita a coinvolgermi nella storia tanto che quasi me ne sentivo parte integrante, volevo correre all'aeroporto di Dublino e cancellare tutti i voli per Londra dei successivi 120 anni.
Per quanto riguarda la storia, se non fossi un'inguaribile cinica dal cuore di ghiaccio penso che in questo momento starei affogando nelle mie stesse lacrime.
Quindi rinnovo tutti i miei complimenti e... torna a scrivere presto mi raccomando!

31/08/14, ore 19:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi connetto di straforo dalla sala stampa e cosa trovo?!
Vuoi farmi licenziare??!! Sto praticamente saltando sulla sedia e sembro pazza, solo perchè non posso mettermi a urlare!
Allora, calma.
E' il capitolo in assoluto più bello che tu abbia scritto, secondo me.
Innanzitutto non me lo aspettavo proprio proprio per niente!
Poi: è pieno di sentimento, dolcezza, introspezione e Amore... e il discorso di Ben è verissimo: anche Prue ha sbagliato, seppure a fin di bene.
E lei... cavolo!
E mi chiedi se è il caso di pubblicare la long?!
MA IO TI VENGO A PRENDERE A CASA SE NON LA PUBBLICHI!!!!!!
Dopo questa minaccia non tanto velata, tutto il mio amore per te!
Tua,
Joy

28/08/14, ore 19:11

Buonsalve anche a te mia carissima testolina geniale! :D
E tu mi domandi se mi piacerebbe leggere ancora di questi due sfigatozzi?! Ma è ovviooo!!! Spero davvero che il progetto di una long si concretizzi, ne sarei felicissima! Adoro il tuo stile, le riflessioni che inserisci e anche in questo capitolo, hai dato vita a qualcosa di eccezionale!
Non so nemmeno da dove cominciare! Ho adorato l'immagine di Ben che vuole sprofondare nel fango, la riflessione sulla parola "domani", sul cosa in questo mondo sia giusto oppure no...
Insomma, ho adorato tutto! Adoro te, e adoro alla follia questa storia!!!
Infatti sono rimasta scioccata nell'apprendere la notizia della gravidanza di Prue! Per mille calamaretti fritti e rifritti! Non ci voleva!
E mannaggia a te Ben! Non puoi venirtene fuori con quella frase infelice sulle capacità materne di Prudence! Poretta, ci credo che le siano girate!
Comunque, non so cosa accadrà domani e, personalmente, non voglio saperlo perchè mi spaventa. xD
So però cosa sta accadendo ora. So che la storia di Ben e Prue mi ha catturata fin dal primo momento e ancora adesso riesce a stupirmi ed emozionarmi. E penso che l'amerò non solo fino a domani, ma per mooolto tempo ancora! ;)
Un bacione grande e buona serata!
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 07:12 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 07:13 pm)

28/08/14, ore 19:04

Questi poveri ragazzi ne passano di tutti i colori per colpa tua, sei sadica come nessun'altra, sappilo!
(Ma ti amo lo stesso <3 )

Btw shippo tantissimo questi due, davvero!
D.