Forse ti voglio
di SilviAngel

20/11/16, ore 23:41

La mercenaria… la odio, non c'è altro da dire. Se, diciamo, nella terza stagione mi era indifferente, quando nella quarta stagione (finalmente mi sto aggiornando!! 😀) ha preso tutta la mia antipatia dicendo che, per i soldi giusti, avrebbe ucciso chiunque, anche Scott. Sicuramente ucciderebbe persino sua figlia se la pagano abbastanza. Sinceramente, con chi cavolo se la fa Derek? Questa qua è un'incrocio tra la Blake e l'Argent!
Coooomunque, Lydia e Scott non hanno pensato che, vedendo quella scena, Stiles potesse decidere di non concedere il beneficio del dubbio a Derek, nonostante l'avvenuta comprensione dei suoi nuovi sentimenti verso di lui?
Tess

28/08/15, ore 23:16

Smetterò di sbucar fuori ovunque, lo giuro! XD

Gli atteggiamenti di Derek (che, così come nella OS precedente, è un pochino OOC) e di Stiles sono molto carini, anche se ogni tanto si spingono un po' troppo in là - ad esempio, quando Stiles sta parlando con Scott mentre giocano, mi è sembrato un po' strano che ammettesse che Derek gli piace. Secondo me, sarebbe stato perfetto se si fosse fermato qualche battuta prima, ammettendo piuttosto che gli piaceva l'idea di piacere a Hale. :)
Poi, non so, è strano che tutti siano in complotto per far sì che i piccioncini si avvicinino. Ma darò la colpa di tanto ingegno sprecato al fatto che, come viene constato, a Beacon Hills regna la pace da un po'. XD Magari sono tutti annoiati e non sanno bene che fare (?), perciò si divertono a giocare con Stiles e Derek, ahah!

La narrazione è buona e si segue bene. c: Qua e là ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di che.
Nel complesso, un racconto non male! Mi ha divertita. ~
Kiss kiss,
T. ♪

28/05/15, ore 07:58

Atto secondo mooolto interessante, Stiles cje finalmrnte si accorge del bel lupone...hihihihi adoro.
Baci♥♡♥

05/03/15, ore 23:55

“E se invece cercassi di prendertelo? O di farti prendere a seconda di”
“Scott, ti prego, niente allusioni sessuali. Né io né tantomeno tu siamo pronti per cose del genere” Amo! Sto rotolando dalle risate! xD
Sono di nuovo io! Contenta? :D
Che bello! Questa storia sta diventando sempre più intrigante. Mi stai facendo innamorare di Derek (testimonianza del fatto di come il tuo modo di scrivere riesca ad arrivare al cuore dei lettori). Miglior personaggio, però, è Lydia! La odoro sia nella serie TV che nella tua fanfiction, il complotto con Scott all'inizio mi è sembrato un pò forzato, ma alla fine è stato quel particolare che ha reso ironica e romantica allo stesso tempo tutta la vicenda.
Saluti lupeschi,
frarmo :)

03/09/14, ore 17:15

Ciau Silviuccia ❤️
Oh si, il continuo *__*
Visto Stiles che a volte si rimane stupiti...
“Amico, puoi fare quello che vuoi sperò solo che tu non ti faccia male di nuovo” questo ragazzo è proprio l'amore 😍
Oh! Ma posso dare il cinque a Braeden, Scott e Lydia? Piano fantastico! xD Quando c'è la rossa di mezzo va sempre tutto bene 😉 Il nostro Cupido ❤️
Tanto ormai si è capito che non esiste privacy e nessuno si fa gli affaracci suoi.
Gli si può perdonare la guardata alla nostra bella mercenaria, su! Proprio come disse Meagan al WW guardando gli addominali di Ty, God bless America!
“Derek. Ok? Forse mi piace un po’ Derek Hale” Siiii!!! Evviva la determinazione di Scott McCall!!!
Bravo Derek che corre subito da Stiles per chiarire, così si fa!
Tra l'altro molto carino lo scambio degli sms.
“Forse lo voglio, tutto qui. Forse voglio quel dannato sourwolf” Awww 😍😍😍 Finally!!! Ce l'abbiamo fattaaaa!!!
Beh... Ci si becca al continuo!
Baaaaciiii

29/08/14, ore 18:05

Ecco, se questo è il sequel della storia precedente (che ora vado a recensire visto che l'ho letta appena prima di questa) vuol dire che ne farai ancora un'altra del tipo "Ti voglio", anche se è un titolo leggermente ambiguo, ma ci sta visto che Stiles e Derek prima di tutto lo sono. Comunque, hai intenzione di farlo, vero?Ti preeeego! Sono bellissime, leggere e scorrevoli e questo Derek un po' così... ci piace! E poi sono divertenti, come sono le sterek possono esserlo. Quindi, anche se Derek è un po' OOC, hai azzeccato tutto. Complimenti :3

29/08/14, ore 01:51

Ed ecco cosa succede quando Scott fa funzionare il cervello \o/
È stato uno spasso leggerla (e quel riferimento ad attività sospette fra Peter e Chris è un colpo di genio u.u) e adoro come hai reso Derek, non so, forse è un po' fuori carattere o sono semplicemente le fan a vederlo di solito tutto d'un pezzo e quasi insensibile.

Stai pensando di fare più avanti un altra one-shot? *w*

28/08/14, ore 22:22

Ma che impiccioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Odio Breaden, anche se è servita al suo scopo alla fine....basta che ora sparisce!!!
Stiles ha iniziato ad accettare la cosa!!!
Ora però sai di essere OBBLIGATA a fare il continuo si?!?!Lo voglio, non vedo l'ora!!!!