Potresti amarmi? Forse
di Gio_Snower

15/12/14, ore 16:53

Ciao ^^
Gray é Juvia qui sono dolcissimi *-* complimenti!
È davvero molto carina come fic!
Alla prossima
NaruSaku123

09/10/14, ore 15:36

Eccomi! Scusa per l'enorme ritardo, ma finalmente sono qui! :)

Cosa dire?
Mi piace come hai usato il prompt (che immagino sia cuscino) e i personaggi mi sembrano IC.

Al prossimo aggiornamento! :)

10/09/14, ore 18:35

Ciao Gio =D , buon Gruvia-day anche a te <3 . Oddio ti sembrerà strano ma un immagine di Juvia spaventata da un tuono , me la fa apparire ancora più dolce e tenera *---*. Praticamente la sua vita prima di entrare in Fairy tail piena solo di pioggia e tuoni. Grazie a Gray la pioggia è diventata una delle cose che più ama , ma dopo questa visita improvvisa, sono sicura che ora ama alla follia anche i tuoni ;). Il capitolo è bellissimo , torna presto =D.

Eccoci qua!
Che cosa tenera! :3
E l'uso del prompt mi piace.
E trovo siano perfettamente IC.
Un'unica domanda: come fa Lluvia ad avere le dita fasciate a causa della sciarpa?
Nel senso, se non sbaglio (e se lo faccio correggimi) per fare le sciarpe devi usare i ferri.
E (sempre se non sbaglio) i ferri non sono appuntiti .-.
Ma immagino sia per la trama...
Beh, al prossimo aggiornamento!

07/09/14, ore 23:26

Arrivo a recensire -come al solito in ritardo-
Cosa dire?
Che tenera Lluvia che lo accudisce!
E poi Gray ammalati quanto vuoi, ma facci vedere i tuoi muscoli!
(in questo modo aiuterai molte ragazze tristi...unica controindicazione è che potrebbero sbavare...)
Ma vabbeh.
Mi piace come hai usato il prompt (sia per la febbre che per le labbra) e mi sembrano IC :)
-Doc

Ciao Gio =D bentornata . Piccola Juvia , anche se non è riuscita a fare dei dolci al cioccolato non si è data per vinta e con tanto amore ha fabbricato una sciarpa , grande e calda *----*. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo Juvia era così dolce , mi raccomando torna presto =D .

31/08/14, ore 21:56

Sei la benvenuta alla challenge!
una nuova, finalmente..!
Beh, ma parliamo della fanfic.
(ti avviso subito che recensirò la seconda in un altro momento. Non mi sembrava giusto non aver recensito nessuna delle tue storie u.u)
Cosa dire quindi?
Mi sembrano perfettamente IC, e anche l'uso del prompt mi piace! :)
Non ho visto nessun errore e mi è piaciuta molto :)
Alla prossima allora!

30/08/14, ore 12:27

Me: Aww, che dolci *u*
Gerard: *si asciuga le lacrime commosso*, davvero davvero dolci :'3
Stanno benissimo insieme, li adoro.
Me: Già, concordo, Gio-chan (posso chiamarti così? c:) hai reso un momento di vita quotidiana un momento indimenticabile.
E' scritta in modo perfetto, nessun errore né ortografico, né tanto meno nel contesto della storia, ho inserito le storie tra le preferite, così posso seguire ogni tuo aggiornamento, che spero sia tra qualche giorno basandomi sulla one-shot precedente.
Beh, ti faccio i miei complimenti e ora noi ci dileguiamo, a presto!
Gerard: *saluta con la mano*, ciao bella.^^

30/08/14, ore 12:04

Ciao^^
Io sono Gaia-chan, ma per gli amici Ga-chan, quindi fa anche tu così^^
Ho deciso di leggere e recensire la tua storia, in quanto Gruvia e poi mi andava di leggere qualcosa di nuovo :3
Recensirò insieme al mio assistente, Gerard.
Gerard: piacere di conoscerti *sorrisetto malizioso*.
me: penserai che io sia strana, beh, hai perfettamente ragione, AHAHAHAHA.
Gerard: sei la persona più strana che io conosca!
me: Grazie per il complimento, honey.
Passando alla vera e propria recensione della one-shot, devo dire che mi è piaciuta davvero molto, ed è anche ben scritta, e tra l'altro ho notato solo un errore, che ti elenco subito.
"inoltre non gli piacevano i suoi modi affettati", volevi scrivere affettuosi invece di affettati, questo è ovvio, ma mi è sembrato giusto "segnalartelo".
Gerard: ora sei il capitano della giustizia, Ga-chan! *musichetta figa*
me: Grazie, grazie. *gonfia il petto*
Ti rinnovo i miei complimenti e passo a leggere la prossima one-shot :)

30/08/14, ore 10:31

Ciao Gio =D , ben tornata . Gray sarai anche stato abituato a girovagare per le lande desolate tra ghiaccio e neve con praticamente niente addosso però con la febbre non si scherza u.u e infatti anche se la predi praticamente una volta a decennio , la prendi molto alta . Ma meno male che ci sono Mirajane e Juvia pronte a curati sopratutto la bella maga dell'acqua ;) ,dai che ce scappato anche un piccolo e fugace bacetto *---*. Anche questo capitolo era davvero bello e molto dolce *---*, aspetto il prossimo mi raccomando ;), a presto =D .

28/08/14, ore 23:36

Ciao sono Lunetta piacere di conoscerti ^^ è sempre un piacere leggere nuove storie sulla gruvia (gruviaaaaaaa *--* quei due insieme troppo belli !! Gray svegliati o ti ammazzooooo !!) Questa storia è molto bella , Juvia mi fa molta tenerezza , gray all'inizio l'avrei preso a pugni -.- poi si è ripreso ahahah e Juvia .. quella ragazza è una santa e poi è proprio innamorata non rinuncerebbe a lui per niente al mondo !** non vedo l'ora di leggere il seguito :)

28/08/14, ore 23:31

Ciao =D , piacere di conoscenti sono Fairy ice =),io amo alla follia la Gruvia , sono semplicemente fantastici una coppia meravigliosa *-*. Be come si fa a non notare una ragazza meravigliosa e bella come Juvia ??? Ma come tutti sanno il suo cuore è solo di Gray il suo unico e grande amore *---* . Come primo capitolo quello di oggi mi è piaciuto tantissimo li rappresenta perfettamente non vedo l'ora di leggere il prossimo *---* , a presto =D.