The new colored couple
di Charlie_The_Parrot

03/09/14, ore 21:17

Che carina la scena della margherita <3 La trama è ganza un monte!!!! Ok, una domanda idiota, ma Teresa e Lisbon sono la stessa persona?

03/09/14, ore 19:45

Ciao anche questo mi piace, anzi mi sta entusiasmando davvero molto la tua storia e poi continuo a pensare che i personaggi sono IC e caratterizzati benissimo, e per me questo è molto importante.
Poi quando c'è un caso da risolvere è ancora meglio... rende il tutto più movimentato e carico di tensione e curiosità...
Au revoir

03/09/14, ore 14:20

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo, brava! Ho apprezzato il giusto mix di battibecchi e romanticismo tra Jane e Lisbon (i dialoghi e le scene sono molto plausibili) e anche la svolta crime, molto in stile col telefilm. Continua così!

02/09/14, ore 13:53

Ciao, bella storia, ricca di emozioni e come al solito, tenera (Dato che si tratta della Jisbon). Hai uno stile di scrittura interessante. Scorrevole e che non annoia. Vado a leggere il secondo capitolo e recensisco ;)

-(B.R.)

02/09/14, ore 11:56

Bellissima !!!!! Come ha fatto a sfuggirmi una storia così bella e divertente. I personaggi rispecchiano quelli reali il che è positivo, perchè purtroppo per noi the mentalist è un poliziesco, quindi apprezzo che jane e lisbon non facciano cose tipo cene romantiche o lunghe conversazioni sui loro sentimenti,( PURTROPPO non accadrà mai 😢😢😢).Detto questo ti giuro adoro questa storia sembra proprio un episodio della serie.Bravissima continua così ti prego Baci da Giada

31/08/14, ore 20:58

Vai!!!! Continua così!!!!! Che ne abbiamo di menate da tirare fuori! E' stato un onore leggerla in anticipo :)

31/08/14, ore 18:51

Un'altra post 6x22!
E' ancora l'inizio, ma per adesso la storia mi sta già incuriosendo e poi è scritta molto bene, senza contare i personaggi IC. Due fattori che non sono poi così facili da trovare... ma nella tua storia li ho trovati e ne sono molto lieta! ^^
Ti seguo allora :)
Al prossimo capitolo!

30/08/14, ore 14:59

Ciao! Mi piace molto come scrivi, sia le parti narrative sia i dialoghi, verosimili e rispettosi della personalità dei personaggi.
Ero indecisa se leggere la tua storia perché non volevo rimanerne influenzata, visto che anch'io ne sto scrivendo una sul post finale di stagione. Ma poi la curiosità ha vinto..meglio così! Brava! A presto

PS: ah, dimenticavo di farti un piccolo appunto, poco importante: nel finale del 6X22 Jane e Lisbon non dovrebbero trovarsi nell'aeroporto di Sacramento, ma in quello dell'isola della Florida (Islamorada) dove sono andati a indagare ( dove c'è albergo lussuoso in cui Jane ha prenotato le camere, per intenderci). Te lo dico così, in realtà non influenza affatto la storia, o può anche essere stata una scelta tua personale. Ciao!!
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 03:52 pm)