I'm your sister's boyfirend and the best friend of your brother 2
di Love1_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/15, ore 02:12

Oii pensavo aggiornassi, ho riletto la storiaa e vorrei che tu continuassi!!

27/03/15, ore 20:41

Ciao scusami ma io non la trovo su wattpad perché?

24/12/14, ore 12:00

mi dispiace molto chenon scriverai più su questo sito.
credo che la persona che ti abbia minacciato sia un vero idiota.
ho cercato su whattpad ma non riesco a trovare la storia mi potresti dire l'username?
comunque la storia e fantastica continua a scriverla su whattpad perche sarebbe un peccato non continuarla per un idiota

21/11/14, ore 20:41

Capitolo fantastico spero che aggiornerai presto la storia perché è fantastica

10/10/14, ore 18:59

Sono ancora io lol 😄 allora parto col dirti che una storia può essere segnalata per alcune ragioni: la storia è copiata da qualcuno (quindi non scritta da te). La storia non rispetta i termini della ptivacy o della community. Una storia non si può eliminare solo se scritta a copione. Ognuno scrive quello che gli pare e piace ( purché rispetti le norme citate prima) se qualcuno ti segnala la storia o altro perché ti ha minacciata non succede nulla. La storia verrà vista dai collaboratori di efp e se, dico se, trovano qualcosa di negativo la cancellano. Dato che non c'è nulla di negativo, non vedo perché tu dedda interrompere a postarla qui. Premetto che io ho wattpad quindi non mi costerebbe nulla leggerla di li,  ma non farti impressionare da queste cose. Questo è un consiglio da parte di chi ha vissuto un esperienze simile (wattpad)(mi hanno copiato la storia, ma ora non c'entra). Con affetto una pazza lettrice loooool 😄😄😄😄

10/10/14, ore 18:43

Ho appena visto i tuoi aggiornamenti. Sono irrecuperabile lo so 😊😊😊😊 lol. Capitolo fantastico, ora leggo gli altri yereeeee

28/09/14, ore 19:49

Ehi mi dispiace che la csncelli qui..:( però sappi che l'ho già aggiunta alla biblioteca di eattpad ;)

28/09/14, ore 17:54

MA ma? Che é successo? Comunque saró felice di leggere la tua storia su wattpad
Ma la trama della storia rimane uguale no?

28/09/14, ore 10:09

Nooooo sul più bello!!!
Io non ho wattpad!! come farò?!?!?!?
Mi dispiace che non continuerai più qui la storia :(
ciao :)

28/09/14, ore 00:20

ma cosa? chi è quel babbo?mah certa gente è prorpio,non ho parole
potresti mandarlo anche a me così continuo pure io a leggerla?
grazie:)

27/09/14, ore 22:03

hey , ciao
ma chi è che ti ha minacciato?!
Mi potresti dare il link per la storia, cosí vado avanti a leggerla .
 Grazie

26/09/14, ore 23:14

Porco zio... vhe caus harry è un mongoloide. . Comunque bellissimo non vedo l'ora che continui

26/09/14, ore 19:28

Harry è davvero cretino! Sono sicura che ama ancora Mary....perchè si comporta così??
Io che pensavo che adesso fossero felici...invece arriva quest'altra! che già mi sta antipatica.
Capitolo bellissimo aspetto il prossimo ciao:)

26/09/14, ore 17:32

Ok sto piangendo ma va bene
Allora 1Harry sei uno stronzo megagalattico!!! No dai apparte tutto si rimettono insime giusto? Giusto
2 Fai sparire immediamtamente quella tipa perché mi sta gia sul cazzo
3 Sono pienamente daccordo con Luo insomma prima dici che la ami e questo e quello la metti incinta e poi DOPO DUE GIORNI che sei libero ti metti con un altra? MA scherzi? Sei impedito?
Bho certa gente
Comunque tu pubblichi anche su wattpadd?
Baci aggiorna presto
XX

26/09/14, ore 16:05

Premetto che a me gli One direction non piacciono, ma ho voluto dare un'occhiata alla sezione per vedere se davvero le fan fiction sono così terribili come dicono. Ho letto solo il primo capitolo e, credimi, ho fatto abbastanza fatica a leggere. Inanzitutto, sul sito di Efp è vietato lo stile a copione; quindi in teoria dovrei anche segnalare la tua storia. La fan fiction non ha mogli errori grammaticalie, ma la punteggiatura è errata. Lo stile è un po' acerbo e infantile, ma si può migliorare. Spero di non averti offeso. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]