The irresistible force paradox
di ermete

28/09/14, ore 01:14

Innanzi tutto spero che il tuo esame sia andato bene perche' se studi come scrivi non posso che sperare che tu abbia un 30 sei sempre piu' brava ho letto con vero piacere la tua storia i tuoi TomCroft mi piacciono quanto John e Sherlock e spero sempre che tu aggiunga qualche capitolo alla Kingdom..... intanto mi passo il tempo a rileggere le tue storie che oramai so a memoria ma che mi commuovono come la serie Back to o morire dal ridere come Curiosity.... spero che tu non smetta mai sei bravissima bacioni

02/09/14, ore 10:25

Come al solito tutto ciò che scrivi mi piace tantissimo! Poi devo confessare che ormai amo i TomCroft e Tom è un personaggio meraviglioso che amo dalla sua prima comparsa! U.U
E congratulazioni per la geniale pensata del Coriolanus. Ho riso da morire pensando ai TomCroft che andavano a vedere Tom e Mark a teatro xD

30/08/14, ore 07:14

Me tapina, quanto sono indietro con le recensioni! Vitavera incombe, tu sai. Che ti posso dire, stravedo per Tom e trovo veramente bello il loro rincorrersi, anche via sms, passando da un piano fisico -perché insomma nessuno dei due manca di fascino- ad un coinvolgimento mentale e sentimentale. La parte in cui si corteggiano a distanza e' davvero bella e trovo che tu abbia caratterizzato magnificamente l'evoluzione della loro relazione, con quel portone spalancato sul futuro che mi piace tantissimo! Bacio carissima :) Eli (ad Eli ;))