Lupin III- L'altra faccia dell'odio
di Fujikofran

15/05/18, ore 09:58

Cosa dire su questa fanfiction, la adoro maledettamente. Adoro la situazione in cui li hai inseriti, da soli in quel fienile malconcio che però diventa una sorta di nido d'amore, il loro astio che si dissipa presto rivelando la vera natura dei loro sentimenti verso l'altro... l'aggiunta delle immagini è sempre perfetta e immersiva, qui più che mai. A tratti sembra che lei nutra dei sinceri sentimenti per lui, forse lui stesso si illude di questo, e mi ha fatto una pena incredibile il povero Jigen quando lei inizia a snobbarlo per stare con Goemon; addiriturra alla fine è così esasperato da cacciare in malo modo Zenigata. Leggerò presto le altre! ( sperando che la situazione per lui diventi meno spiacevole ahahah )

31/05/16, ore 18:37

Ho seguito il tuo consiglio ed ho letto la storia ed ho solo una parola per descriverla: sublime!
Il modo in cui hai descritto il loro rapporto, di amore/odio, l'intensità delle parole mi hanno coinvolto dalla prima all'ultima riga. Il povero Jigen si è proprio innamorato della bella Fujiko, che però si ne va con Goemon...
Bella, bella, bella. Non ti dico altro! :-P
Evelyn

08/09/14, ore 21:36

Ecocmi qui dopo anni!
Mi piace molto questa storia perchè sinceramente la storia Fujiko-Jigen è un'argomento interessante, non molto esplorato.
Era interessante vedere l'evolbersi di questo brutale ed interessante rapporto di amore-odio.
Molto molto bella.Complimenti!

03/09/14, ore 23:34

Com'è strana questa storia "d'amore" a intermittenza... in cui a rimetterci è Jigen, visto che Fujiko è chiaramente interessata a qualcun altro e non fa nulla per nasconderlo. E' meglio che se la tolga dalla testa!
Come sempre, sei brava nella descrizione degli ambienti e delle atmosfere: la parte iniziale, in questa specie di deserto, mi ha ricordato certi film sull'America profonda (tipo La valle dell'Eden o Il Gigante).

01/09/14, ore 17:31

Io 'sti due non ce la faccio a vederli insieme, ma per te, sappilo, ho fatto un'eccezione... mi piace troppo come scrivi! ;)
Ora scappo, devo andare a ritirare i libri per il liceo!

Ciao, alla prossima ff!
Music_girl_38