PLL 20 anni dopo- Goodbay Alli.
di _Natalie_

14/08/15, ore 15:45

Ehi _Natalie_! Come va? Dopo tutto questo tempo! Che bello sentirsi nuovamente! Spero sia lo stesso anche per te! ;) (Ceeerto io e la mia pazzia xD)
Cooooomunque passando oltre... il capitolo è stato davvero... wow! Insomma te lo giuro non me lo aspettavo proprio O.O Però è davvero ingegnoso così, davvero :D Mi hai lasciata di stucco. Ezra e Jenna che hanno salvato Alli, tingendole i capelli di nero, l'incontro con Jason e Hanna, che ora sa che la figlia è ancora viva... che dire, adesso ho la voglia insistente di sapere cosa accadrà a questo punto :) Sorprendimi! :D Hanna dirà ciò che ha scoperto alle sue amiche Liars? Come continuerà adesso tra Alli e Jason? E Ian? Non vedo l'ora!
Aspettando il prossimo capitolo :)
Baci,

-Crazy ;)

16/01/15, ore 22:14

Ciao _Natalie_!
Si sono proprio io, crazy_fan! *le arriva un pomodoro marcio in faccia*
Scusami scusami scusami scusami scusami per non essermi fatta sentire in tutto questo tempo! x'( Sono una persona orribile!!
Mesi, mesi, mesi sono passati dall'ultima volta.. sono una persona pessima! x'( Potrai mai perdonarmi? No, non farlo, non lo merito!
...
Mi dispiace tanto, scusamiiiii x'( x'( x'( (non farlo!!)
...
Coooooomuque il capitolo mi è piaciuto tantissimo davvero, tutti i pensieri dolci di Jason sulla sua piccola Alli che a quanto pare non è ancora riuscito a dimenticare... è faticoso, sì, ma questi ragazzi meritano il meglio, spero glielo darai! ;)
L'idea che Jason e Ian si aiutino per superare tutto mi piace, sono curiosa di vedere come procederai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (mi scuso già se magari risponderò tardi rispetto alla pubblicazione, ma non perdonarmi!)
Sono euforica :)
Aspettando il prossimo capitolo,
per sempre pazzamente tua,
-A... ehm, no, Crazy ;) *fai finta di nulla*

09/09/14, ore 18:15

Ciao _Natalie_!
Sono tornata!! *w* *non merito applausi, quindi non scomodate le vostre manine e ignoratemi pure!*
Davvero, scusami tanto per la mia lunghissima assenza sono veramente pessima... . Mi dispiace, scusami scusami SCUSAMI!
...
... Ho il permesso di passare oltre?...
...
Allora questo capitolo-riflessivo (?), se così posso chiamarlo mi è piaciuto molto! Sarà che adoro Ian o saranno i ricordi che in questo capitolo affiorano prepotenti, ma mi ha davvero fatto riflettere tanto sulla capacità di amare del genere umano! ;)
Ian -nonostante verso la fine del capitolo provi a dimenticarla-, prova ancora qualcosa per lei, e questo è molto MOLTO DOLCE! *w*
Altro che amore impossibile tra vampiri e quant'altro... questo è un vero AMORE IMPOSSIBILE! *w*-
Sì, sono un'inguaribile romantica a cui però piace anche un pizzico di tristezza nelle cose... e poi ci rimango male... dici che sono un po' masochista? O.O
No, davvero, complimenti, questo capitolo è fantastico! :'D
Tutti quei ricordi belli o brutti, tutte quelle lacrime... .
La parte finale, ti giuro, non me la sarei mai aspettata... ma fa davvero il suo effetto! :') E' un po' triste, ma giustissimo!
Ian, da persona fantastica che è, merita di ricominciare una nuova vita!
Spero che gliela darai! Ti pregoooo!!!

Ok, ho finito, credo!
Ti giuro che tornerò per il prossimo capitolo, tornerò, te lo prometto!
Parola -anche se non so quanto possa ancora valere- di crazy_fan!
Alla prossima,
Baci

-Crazy /Old A

30/08/14, ore 13:34

Come va?
L'estate è quasi finita, eh già, ed io non sono stata presente... .
Mi dispiace davvero tanto, non sai quanto, SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI!!! Tre mesi senza farmi viva, è vergognoso... .
...
Ma non voglio seccarti con le mie scuse che neppure accetterai.
Ti manderò un messaggio privato con tutte le mie scuse possibili e più sincere... .

Ora ho voglia di parlare di questo meraviglioso capitolo, che, ti giuro, mi ha fatto piangere... davvero! :'(
Bellissimo, per carità divina, ma molto molto triste!
Mi sto giusto adesso asciugando le lacrime, ti giuro!
E' tutto così troppo commovente, e c'è da dire che io non sono una di quelle che si commuove facilmente. Ma tu ci sei riuscita, cara!
I miei più sinceri complimenti! ;')
Mentre leggevo questo commoventissimo prologo, speravo che, giunta infondo, Alli resuscitasse e tornasse alla sua vita di prima, rallegrando nuovamente tutti e che tutto tornasse ad essere come prima.
Ci speravo, ma naturalmente già sapevo come sarebbe andata a finire... .
Il prologo è scritto bene, non ho trovato grandi errori di sintassi e grammaticali (errori più che normali); la scena che mi è piaciuta di più è stata sicuramente quella del cimitero, prima della sepoltura della bara. Hanna che ha dato ad Ian il diario di sua figlia rappresentava tutta la loro complicità, tutto il loro capirsi.
Ho sempre adorato Ian e tutt'ora credo che sia sempre il migliore! ;D
E così puccioso (?), dolcissimo lui!
Altrettanta palata di dolcezza è stata la scena nella quale il vecchio Toby e il vecchio Caleb si sono abbracciati! I "The Best"! :D
Ma, naturalmente, la scena che più mi rimarrà nel cuore sarà quella delle nostre preferite Bugiarde, o Liars; Hanna, Spencer, Aria ed Emily... quelle quattro ormai invecchiate ragazze dall'amicizia indissolubile, testata e provata che si abbracciavano e si tenevano per mano. Le mie Pretty Adults Liars favorite! ;)
Poi, vabbè, l'ultima frase che hai pure sottolineato fa davvero il suo effetto! O.O E' quella mi ha fatto riscoppiare a piangere, proprio ora.
"in un attimo tutto finì e di Alli rimase solo un ricordo." ... . Mi fa... piangere!! x'O

Che dire, in conclusione? Il prologo è veramente scritto bene, lo trovo stupendo! Ti chiedo ancora scusa per tutto questo tempo passato a non farmi viva, cercherò di recuperare! Mi dispiace, scusami tanto! :'(
Bacioni, al prossimo capitolo;
la tua ritardataria,