Dieci prompt per il mondo di Inazuma Eleven ✿
di _Black 10

03/11/14, ore 20:42

Ciao Shattered_heart (:
Non ci conosciamo, quindi mi presento. Mi chiamo SonounaCattivaStella o più semplicemente Fanny. Mi ero ripromessa più volte di leggere e recensire questa raccolta ma sono rimasta senza internet e sono riuscita solo a inserire la storia nelle seguite nella speranza di riuscire a collegarmi al più presto. Quindi ora eccomi qui, a farti i complimenti ^^ Adoro questa raccolta di drabble, davvero! Sono scritte benissimo, non ho visto errori ed amo le coppie e i personaggi che hai scelto. Ti faccio ancora i miei più vivi complimenti e spero di leggere altre drabble da parte tua! ^^
A presto :D
Fanny

26/10/14, ore 17:11

Ciao Lelle♥
Mi hai fatto morire dal ridere, non mi sarei mai immaginata che Hamano si arrabbiasse per una merenda (^^")
Povero Hayami, mi stavo immaginando di tutto e di più e poi scopro che era solo una merenda^.^'
Hahah, ora ti saluto. Un bacio.

Ale-chan♥

Ps. Un raccolta di drabble per Halloween? Certo che sì!

(Recensione modificata il 26/10/2014 - 05:12 pm)

26/10/14, ore 13:31

ehhhh boh io ho seguito questa raccolta silenziosamente, devo dirti che mi ha fatto ridere, addolcire e molto altro.
Cioè, poi, la tua scrittura mi piace un mondo, davve-
oh, aspetta. Prima di tutto le presentazioni *coff*
alluuura. Mi chiamo Eleanor, sono padrona del mio account gestito da me e la mia doppia personalità e e boh non so che altro dire che boh. Ora sono me stessa, spero. x'3
Beh, comincio la recensione!
Allora sì, devo dire che mi sono piaciute tutte tuttissime, ma di sicuro questa è la mia preferita ((oltre al mio amore per Hayami e vbb (?) -housbando-uke-chaann (?)))-
mi ha fatto morir dal ridere come la precedente su Tenma e Kyousuke, aiuto x''D
anzi, vado da prima all'ultima drabble perché sì, così te le recensisco tutte vah. uwu''
Quella fu la prima volta
Alluura non ho mai pensato ad una Kirino/Hamano-Hamano/kirino, devo ammettere che sono dolcini sì. u//u
Poi adoro il fluff aww
non ho notato errori o ripetizioni varie, lessico, punteggiatura e altro vanno benissimo! *u*/

High school
Omg questa mi ha fatta sorridere, sarà per la caduta di Tenma -caduto come un sacco di patate omg pfft *ridacchia* no ok la smetto (?)-
anche questa era carina, e non ho notato errori, se non uno, "sempai" in realtà è "senpai", con la n. Spero di non esser stata troppo saputella (?) ma purtroppo è così- çwwwç''''

Gelosia...
io odio l'incest, con tutto il mio odio che odio non si può (?) ma non so, io questi due li shippo. FLUFF A PALATE OMG
e anche questa mi è piaciuta molto ((tra le preferite anche questa come la Hamahaya omg)) e non ho notato errori! *u*/

Nel letto
Sono morta qui.
Omg unico letto e per Kidou e Shinsuke poi aiut. Di solito non shippo i "bambini" (dico bambini perché, omg, Shinzuke è uno shotino tenero oddio-) con gli adulti, ma questi non so- omg. Anche qui nada errori!

Svegli fino all'alba
questa è piena di fluff tipo la precedente oddio
poi tra due shotini (che Hayami lo sia non credo, ma per me lo è lo stesso. Non lo so perché. (?)) oddio-
eee anche questa mi è piaciuta molto *u* e anche qui niente errori, a parte uno di battitura nel quinto rigo (rigo, Di Rigo. ...No basta ok. (?)): "accetto", ti sei dimenticata l'accento nella o, ma non importa, sarà il livello di velocità della scrittura, capita a tutti uwu'''

Fall in love
RANTAKU ODDIO AAAAH RANTAKU MUOIO- *muore* (?)
non so chi possa essere seme o uke, ma mi sa che io ci vedo più kirino come uke, non so perché. Anche questo è di sicuro uno dei miei capitoli preferiti, e niente errori! *u*/

SMS
KIDOU CHE CAVOLO FAI CON IL CELLULARE DI KYOUSUKE ODDIO
pervertito, non si guardano i messaggi altrui, soprattutto se si tratta di quelle cose (?)
ok questa mi ha fatta morire oddio x''D
anche qui niente errori *^*

L'ultima lacrima
non avevo mai pensato a questa coppia, ma penso siano pucciosi oddio
tipo omg povero hikaru- anche qui niente errori!

Perdersi durante un viaggio in macchina
come ho già detto prima, anche questo capitolo è uno dei miei preferiti omg
mi ha fatto morire. x''3 Poi il "muori" finale di Kyou era oddio AHAHAH povero Tenma x'D
nada errori anche qui! :'3

Ti odio!
Hamano, ti prego non puoi fare polemiche per un panino (era merenda, ma non so, mi è uscito panino (?) tra un po' avrò fame lo so-), fattene un altro-
no anzi. *butta Hamano su Hayami* eheheh, funzionerà, funziona sempre, so che funzionerà, che faranno pace e... insomma roba loro (?)
NO AMMORO (?) TU NON TI FUCILI NO-
anche questo viene tra i capitoli preferiti, muoro ahahah x'D
anche qui niente errori! *^*/

e credo di aver finito. Aspettati altre mie recensioni, un giorno o l'altro, io stalkero la gente (?) eue'''
Ci vediamo,
Eleanor.

26/10/14, ore 08:30

Ehi Lelle ~
Eccomi qui, non finisco di recensire una drabble che me ne arriva un'altra.
E poi qui c'è l'HamaHaya, una pair che trovo davvero deliziosa ^.^
Hamano che si infuria con Hayami solo perché gli ha rubato la merenda è una cosa che mi ha fatta morire ~
Oppure sempre il nostro caro Kaiji che comincia a correre dappertutto piangendo... per poi accorgersi di non essersi neanche mosso (del genere: poi vorresti davvero che ti fucilassero)
E beh, come finale non potevo aspettarmi di meglio ^^
Kisses, alla prossima
Marina Swift <3
PS. Ho capito bane, una raccolta per Halloween? Sarebbe troppo forte ~

25/10/14, ore 17:51

Eccomi di nuovo qua a recensire un nuovo capitolo.
Ho solo una cosa da dire, sto morendo dal ridere. ^.^
Hihi, troppo divertente la pearte in cui Tsurugi dice a Tenma che rimarrà in astinenza per un bel po', rido.
Che divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se sarà l'ultimo .
Ora ti saluto, un bacio.

Ale-chan♥

25/10/14, ore 17:32

Leeeeellee! ewe
Ma tu intendi giocando? Oppure giocando giocando giocando?
Sta lorda u.u E io non penso male, no no!
Sei tu che mi contagi lalalalala
Te l'ho detta l'ultima? Sto amando lo yaoi!
GRAZIE A TEEEE <3 <3
ehm, okay.
Siamo seri, va.
Dunque, ho letto tutti i capitoli ma non ho recesito perchè sono stronza, sono comparsa ora perchè sì(?) e anche perchè si tratta di una KyouTen *^* Quanto li shippo, oddio.
Scrivi in un modo troppo faigo, giuro.
Ora mi dileguo, non vorrei disturbarti mentre fai delle cosine con il supplente di francese ouo Ti lascio fare in pace eheheh
Alla prossima pervertì!
Benna

25/10/14, ore 17:22

Ciao Shattered_heart,
Eccomi qui anche sulla pagina di recensioni del penultimo cappy di questa fict ~
Alors, la KyouTen è una coppia che piace parecchio anche alla sottoscritta, quindi ti faccio i complimenti per la scelta ~
Aw, Tenma che legge male la cartina e quei due si perdono.
E Kyosuke ha modi, ecco "inusuali" di punirlo.
Comunque, il nostro capitano della Raimon che alla fine chiede al suo ragazzo se possono giocare a calcio (almeno, mi pareva - e sono quasi sicura - che si riferisse al calcio) mi ha fatta morire dal ridere ^.^
E buoh, ora ti faccio i miei complimenti e ti lascio, adoro troppo questo capitolo e aspetto l'ultimo.
Kisses,
Marina Swift

20/10/14, ore 16:58

Ciao Shattered_heart ~
Se non erro ci eravamo già conosciute, in ogni caso ecco qui Marina Swift a recensire questo capitolo ~
Ceh, Yuuto, non è una grande idea leggere i messaggi (oltretutto tanto privati) che si mandano Kyousuke e Tenma.
Oltretutto, wow, sono quasi sbiancata (dalle risate e dall'imbarazzo) quando ho letto di che parlava quell'SMS (facciamo finta di essere puri e come minimo ecco... non pervertiti almeno nelle recensioni)
Poi la KyouTen è anche una coppia che apprezzo molto, quindi complimenti per la scelta ~
Il testo era tra l'altro piacevole e scritto anche in un modo impeccabile, complimenti, l'html c'era e quindi beh, non ho niente da dire oltre ^^
kisses,
Marina Swift <3

01/09/14, ore 17:24

Hello!^^
Che carini che sono Shindou e Kirino*occhi a forma di cuore*
Ahah, che tenero Shindou; e no Kirino non si prendono brutti voti!
Kirino:zitta!
Uffi, che caratterino. Ahah ok, ora ti saluto, baci

01/09/14, ore 17:21

Ciaoooo, ahah che strana coppia^^
Non me l'ho sarei mai aspettata, ahah, e mi hai sorpresa di nuovo con la tua immaginazione=)
Ahah, ora ti saluto
Baci

31/08/14, ore 12:17

Hello Shattered!

Eccomi di nuovo qui!

Mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo,il quale ho trovato tenerissimo, ma devi sapere che quando non mi va di aprire il PC, non lascio recensioni. HAHAHA

Quindi bho, farò in questo commento anche dei riferimenti alla drabble “Gelosia”

Quest’ultima è stata la mia preferita, anche perché i due fratelli Tsurugi si possono shippare molto bene. u.u

Ma comunque non mi è piaciuta solo per quello,ma anche per le emozioni che mi ha saputo trasmettere. *////*

Mi chiedo chi fosse la persona che stava con Yuuichi. ewe

Mh vabhe passiamo alla drabble corrispondente, piuttosto:

Anche questa è stata tenerissima. *w*

Poi scrivi tanto bene, nonostante alcune coppie che vengono fuori non le avevo mai viste. X”

Come hai detto nelle note dell’autore, li trovo pucciosissimi!-anche se shippo Yuuto solo ed unicamente con Fudou, sorry not sorry.-

Non vedo l’ora di leggere il seguito!

Un abbraccio,

_m i z u k i_

31/08/14, ore 09:10

Ciaoooooo,
Ahah, wow non mi sarei mai immaginata di leggere qualcosa su questi due, mi hai davvero sorpresa!^^
Ahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Vado, un bacio

30/08/14, ore 13:53

Ciaoooo, che belli questi due insieme!
Ahah, ora ti saluto, baci

30/08/14, ore 10:02

Allora...
O era Tenma ( credo molto probabile ) o era Shindou...
Cmq bel capitolo, complimenti! :3

UN ULULATO A TE!

29/08/14, ore 16:57

Ciao, sono di nuovo io^^
Ahah che carini, tutti in ritardo=)
Ora ti saluto, spero di sentirti presto
Baci
Ale-chan=D