Anything's possible
di Berta__D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/15, ore 20:59

1. Mi dispiace non aver recensito prima ma era in vacanza con le mie amiche senza wi-fi e mi serviva un momento mio per leggere con calma il capitolo
2. Io ti idolatro oramai. Sai, da quando ho finito la saga mi sono sempre fatta mille scenari diversi per questi momenti così importanti per Harry e Ginny e una cosa che mi ha affascinato è che il tuo do scenario è sì diverso, ma mi comunica le stesse sensazioni che provavo io immaginando. Lo so, spiegazione contorta.
3. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
4. Sono proprio contenta che tu ora stia meglio
Baci
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 09:01 pm)

18/07/15, ore 21:05

Un capitolo bellissimo!! È veramente romantica la proposta, l'idea di voler ricreare l'atmosfera di quegli attimi d'amore rubati sulle sponde del Lago Nero, è perfetta. Hai inquadrato in pieno l'animo tormentato di Harry che come sempre sembra quasi non sentirsi degno di tutta la felicità che lo circonda, lui che è sempre stato un combattente nella vita ora può finalmente godersi la pace, la tranquillità e soprattutto l'amore. Mi è piaciuto veramente tanto il paragone tra il loro amore e il Quiddich, sono semplicemente perfetti insieme, sono un'armonia di menti, di corpo e di cuori e tu hai reso nel migliore dei modi quest'armonia..ovviamente non hai fatto sembrare tutto scontato e tutto facile, anche perché la vita non è così e infatti nei cuori di entrambi c'è il dubbio, il futuro riserva sempre degli interrogativi ma quello che traspare dalla tua storia è che se sei sicuro, come lo sono loro, non solo del proprio amore ma soprattutto di quello dell'altro allora si può affrontare qualsiasi cosa! Ho temuto per un istante che Ginny temporeggiasse e che non si sentisse ancora pronta ma quando ho letto la risposta ho quasi esultato!!! ;);) Complimenti per questo capitolo! Mi hai emozionato ancora una volta;)
Baci,
Francesca

16/07/15, ore 22:51

Ohhhhh, finalmente rieccoti qui! Mi è dispiaciuto molto sapere che non sei stata bene! Ora come va? Il capitolo è fantastico come al solito ed Harry e Ginny sono magnifici! Non vedo l`ora di leggere il seguito. Baci e tanti complimenti Yleni

20/06/15, ore 20:12

storia scritta benen nel complesso,ad eccezione di alcuni errori di distrazione!!!
adoro la coppia ginny harrty.
mi pare che hai descritto in modo realistico le loro emozioni ei pneiseri,da sole,ed anche a confornto con quanto accadeva loro e ai loro rispettivi amici e familiari!!!

08/06/15, ore 20:26

È semplicemente bellissima questa storia, ne ho lette tante ma mai nessuna mi ha colpita come questa, sai descrivere benissimo le loro emozioni, al funerale ho pianto per come era descritto bene! Spero che tu scriva il prossimo capitolo e che questa recensione ti abbia resa felice, come la tua storia mi ha fatto nascere tanti sorrisi nonostante. Scrivi presto! :)
P.S. Hai ragione, la Rowling non si è soffermata sulla storia d'amore che lei stessa ha costruito, facendo innamorare milioni di persone, tu invece sei riuscita a estrapolare dall'originale una storia così perdetta e non posso che ringraziarti per avermi regalato una storia così bella (l'ho già detto?) Continua a regalare storie così! L'ho letta in poco tempo! Pubblica capitoli più spesso! Leandra Helena :D
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 11:57 pm)

21/04/15, ore 13:15

Mi piace molto questa storia. È molto fedele alla storia originale e questa cosa per me è essenziale ( non mi piacciono le storie che a detta dell'autore riprendono una determinata opera e poi invece si discostano completamente dall' originale). È come se si cambiasse la vita a delle persone che già hanno costruito la propria storia: impossibile e tremendamente sbagliato.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! :)

19/02/15, ore 18:18

Questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri! ;) completa e continua perfettamente la storia di Harry e Ginny! L'idea del girasole è davvero azzeccata, è un colore che si addice a Ginny e gli orecchi sono splendidi!
Spero che il tuo "alla prossima" nel commento iniziale significhi altri splendidi capitoli! Non sarebbe male continuare ancora un po con la storia, molti hanno scritto su questa coppia, ma il tuo stile diciamo più introspettivo a mio parere è unico ed è un piacere da leggere!
Dunque aspetto altri capitoli e il continuo della storia! ;)

Ciao
Ginny

17/02/15, ore 19:55

Ho letto la tua ff in 2 giorni perchè dopo aver cominciato non sono più riuscita a smettere! Anche io come te sono sempre stata una fan sfregatata di Harry e Ginny e sono sempre rimasta delusa dal poco spazio che la Rowling ha loro concesso. La tua ff, invece, mi ha fatto sognare; scritta benissimo e con uno stile che è riuscito ad incantarmi. A questo punto sono assolutamente curiosa di leggere i prossimi capitoli per potermi allontanare per un pò dalla realtà. Baci e tanti complimenti Ylenia

17/02/15, ore 00:10

Ciaooo! Scusami se per tutto questo tempo non mi sono fatta sentire però ti assicuro che li ho letti tutti i capitoli!
Sono tutti davvero belli, sia per il tuo piacevolissimo modo di scrivere sia per il contenuto (ovviamente! ;P). Mi è piaciuta particolarmente la parte finale di questo capitolo, dove si nota tutta l'insicurezza ancora propria di Harry e anche la costante e importante presenza di Ginny al suo fianco. È bellissimo il regalo per Ginny e anche la parte tra Andromeda e Harry (sì lo so, è sempre nella parte finale :'D). Dopo questo, beh, cosa dire? Non mi viene in mente altro che: <> anche se forse sarebbe più logico dire buona notte visto che è mezzanotte passata ma, lasciaaamo stare! :'D ;P Baci,
Lily <3

16/02/15, ore 16:34

Io voglio altri momenti con Teddy! Sono i miei preferiti in assoluto! Detto questo, thank u. Spero questa storia non finirà mai

16/02/15, ore 08:02

Cioè, wow.
Questa storia è splendida e inizia a prendermi davvero sempre di più! É un piacere leggere i nuovi aggiornamenti ogni volta, vorrei che ci fossero altre scrittrici come te capaci di esaltare il personaggio di Ginny, ma la vita della fangirl é una vita dura e piena di insoddisfazioni ahahah
Mi é piaciuto moltissimo come hai trattato il difficile passaggio tra l'adolescenza e l'età adulta, é tutto così delicato! Harry con Teddy mi fa MORIRE dalle risate ahah é veramente super impacciato (e avere Hermione come migliore amica non fa che aumentare i suoi già notevoli livelli di ansia!)
Avevo una richiestina speciale, per caso avrai tempo e voglia di inserire una chiarificazione su quello che é il rapporto tra Narcissa e Andromeda? Dopo la Guerra mi é sempre piaciuto pensare che si sarebbero riappacificate in qualche modo! Tu cosa ne pensi?
Alla prossima,
Lène

15/02/15, ore 23:57

Fammi capire.. mi stai chiedendo se mi piace il capitolo?!  Che domande! è ovvio che mi piace *_*. Lo sai, te l' ho ripetuto non so quante volte che la tua storia mia piace tantissimo.Ogni volta rimango sempre sbalordita e mi emoziono tantissimo. Sai ho appena finito, per la centesima volta, di leggere tutti e 7 i libri di Harry Potter... puoi capire come posso stare  ( nonostante siano passati 8 anni dall'ultima uscita del 7 libro, ancora spero in un 8 :(.. ). Meno male che ci sei tu, che mi hai risollevato !!!.Leggere il continuo di questa storia, in modo particolare quella di Harry e Ginny, mi fa sentire molto meglio. Del capitolo ho amato tantissimo la parte del regalo di Harry ( e poi, non esagerare!! Ti ho solo chiesto del regalo di Harry per Ginny e dire che ti ho addirittura illuminata nel capitolo... esageri proprio!! Hai fatto tutto tu!) e anche del momento di panico da parte sua.. per Teddy, per il futuro.... non so che dirti.. sono senza parole. Non riesco a trovare neanche un complimento adatto per descrivere il capitolo... mi sembra superfluo. Ti chiedo solo un favore: continua così, perchè hai un vero talento, sensibilità, e fantasia!. Un bacio e a presto!!
BonJovi_
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 12:00 am)

15/02/15, ore 22:32

Semplicemente splendido:):) La complicità che è nata tra Harry e Ginny rende divertente e scherzoso anche un momento di routine(il dipingere casa); hai reso in modo eccellente il fatto che loro due siano dei ragazzi giovani che dovrebbero ancora vivere i momenti di spensieratezza ma che sono stati catapultati nel mondo degli adulti da eventi traumatici. Emerge dunque la voglia di divertirsi e rendere la vita divertente(espressa magari dai girasoli) ma anche la consapevolezza della propria storia e dei suoi "fardelli"; infatti ho apprezzato tantissimo la voglia di Harry di prendersi cura di Teddy ma anche la sua paura di non essere all'altezza.. l'arrivo di Ginny è tempestivo e fa capire come lei sia la sua roccia, colei che non lo vede solo come il "salvatore" ma come un ragazzo che vuole diventare un uomo insieme a lei.
Questo capitolo è bellissimo perché hai reso i personaggi " a tutto tondo", sembrano reali e hanno le stesse paure di tutti noi, non sono dei semplici eroi;)
Aspetto di leggere il prossimo capitolo!!!;);)

14/02/15, ore 19:00

Ciao (:
Che bello questo capitolo! Soprattutto la parte dei funerali mi ha emozionata molto! Per la scena finale, io non ero mai riuscita a immaginarmi Harry e Ginny in intimità, ma tu ci sei riuscita benissimo. Ti prego aggiorna presto!!! E ancora complimenti!
Taitou

07/02/15, ore 01:14

Veramente bella:) mi sono appassionata di questo racconto fin dai primi capitoli e questo mi ha veramente colpito.Trovo che la delicatezza che hai utilizzato per descrivere le scene finali è stata azzeccata, hai reso vive davanti agli occhi del lettore l'amore tra i due.. Bellissima e inaspettata è stata la scena con Teddy. Complimenti anche per la scrittura, il testo è scorrevole e intrigante;) non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]