Cambiamenti
di Lux_daisy

20/01/16, ore 00:53

Ma perché la gente non commenta queste tue geniali fanfiction sull aokaga? Perché le nostre povere vittimelle belle hanno così poche sostenitrici a favore e troppe contro che insinuano a dire che sono entrambi troppo seme e riescono a vedere aomine bene solo accanto a un baby kuroko o a un kise pazzoidemente innamorato del nostro moro? Perché? Perché? Perché? T.T
A me i tuoi lavori piacciono molto y.y
Non ho altro da aggiungere a parte il fatto che Aomine ti riesce bene da scrivere e a quanto leggo anche Kagami, ma chiariamo solo una cosa una volta e per tutte ok?....sono gay. Gay fino al midollo, sono fatti l uno per l altra e su questo andiamo d'accordo entrambe contro il mondo e madre natura, ma dicevo, se sono gay..perché mai non dovrebbero tersene dei sentimenti? Sono gay, insomma! OK. Ok. Okok vengo fuori con le mani alzate non mi puntate i fucili addosso ritiro tutto sui gay giuro xD. Intendevo dire solo che dovrebbero essere sensibili di loro...avrebbe dovuto importargli...fin dall inizio intendevo io..no? Sono l unica a pensarlo?..detto questo, ho concluso capo. Niente da criticare a parte la bellessha delle tue immedesimazioni. Spero seriamente che qualcun altro legga. Sono storie uniche con una bella e in questo caso breve trama, ma reggono e i pg rientrano nei loro rispettivi "panni", speri che non abbia fatto troppo schifo? Ma sei seria? Dico, o la matta son io che leggo i tuoi obbrobri, oppure honey lo sono ormai i lettori di efp che non sanno più riconsiderare le storie belle e quelle poco originali. Tu sei gold ;)