Feels like I only go backwards
di A lexie s

03/09/14, ore 22:23

C'è da dire che questa è una delle mie scene/momenti preferiti di tutti quelli della Captain Swan.
E' semplicemente perfetta. Nei dialoghi, nei comportamenti e sicuramente lo è nei pensieri che sono in parte la differenza esistenziale dallo scritto al parlato o almeno così mi è sempre sembrato e lo noto ogni volta che guardo un film che utilizza un libro come script.
Ecco è esattamente così che mi sento di definire questa OS.
Uno script con tanto di scena eliminata.
Che se poi Zelena si fosse fatta un attimino i fatti suoi un quella scena non avrebbe dovuto annegare Killian per riuscire nel suo intento.
Corro a leggere qualche altra tua ff. Spero solo di non leggerle tute troppo velocemente.
Baci
Follisa97

29/08/14, ore 19:27

Emma e la sua freddezza.
Ci sono state volte che avrei davvero voluto prendere a schiaffi quel suo faccino da gran figa.
E uno di quei momenti è stato proprio quel "fammi indovinare.. un futuro con te?".
Lo fa rimanere malissimo e molto spesso... e non mi piace vedere lo sguardo di Hook spegnersi.
Cooomunque, bella storia, come al solito scritta bene e scorrevole.
Mi è piaciuta davvero tanto... un commentino anche su quel bacio potevano darcelo. Sul serio,
la storyline di Emma e Killian è piena di occasioni non colte, non smetterò mai di dirlo.
Ancora tanti complimenti,
a presto,
Bell :)

29/08/14, ore 18:08

Tu in realtà leggi nella mente vero??
la puntata 20 mi è rimasta , come si dice, sullo stomaco!, nel senso che in quel momento DOVEVANO mettere una frase un'azione che facesse capire un maggior coinvolgimento da parte di Emma! Ok è vero, come ha detto lei" non l'avrebbe mai lasciato annegare" e quindi si è sacrificata per lui, però.....un minimo di soddisfazione in più il bel Killian la meritava! Stupenda la scena di loro vicinissimi e lui che le sposta le labbra!!
Grazie
A presto

29/08/14, ore 15:54

MERAVIGLIOSA! credo non ci sia altro da dire! Emma ce l'ha messa proprio tutta per allontanare Killian, ferendolo in tutti i modi possibile, e veramente se lui non fosse stato innamorato di lei fino a quel punto avrebbe già gettato la spugna! Hai fatto benissimo a pubblicarla! l'ho letta con molto piacere!
Al prossimo aggiornamento! :)