Anni - Twenty Years
di ariannadamico

16/12/14, ore 20:38

Che storia magnifica davvero!
Mi piace molto il tuo stile ma ti dico la verità:
Adoro i tuoi piccoli "scleri" finali, davvero!
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, dico davvero!
A presto

16/12/14, ore 18:27

Ciao,
Questa storia mi sta prendendo sempre di più, ad ogni capitolo un nuovo punto di vista.
Continuerò a leggere

16/12/14, ore 17:25

Ciao,
Devo ammettere che scrivi benissimo!
Con uno stile unico. Riesci a rendere benissimo i pensieri e le emozioni, ho letto come se stessi vivendo tutto in prima persona...
Davvero mozzafiato, non ho potuto staccare gli occhi dallo schermo.
Continuerò certo a leggerti,

14/02/14, ore 01:32

Fantastica! Non c'è che dire...mi è piaciuto anche stavolta il finale e la frase detta da Matty che secondo lui avevano in comune molto di più di quanto si potesse pensare...in fondo, il passato ti segna in un modo incredibile e ti rende ciò che sei..bravissima *CLAP VLAP* :Q____

14/02/14, ore 01:21

Secondo me..qui hai un pó esagerato srnza offesa ma mi pare peggiore del passato dei due M messi assieme! Povero Near..mi aspettavo una storia diciamo simile a qurelle lette fin ora e invece...sono scioccats, davvero o.o povero albino paffutello! Non se lo meritava :'c (monella? lol) E comunque in fondo..mi è piaciuta lo stesso, specialmente la classica apatia di Near(forse è nata proprio da questo?! xD ) e il finale è stato anche un pó macabro...ma complimenti *-*

14/02/14, ore 00:58

Lunga ma bella. Mi è piaciuta molto la storia della madre del bambino che è come Dio ma come fine scelgo quella di Matty, mi è piaciuta di più..Perché? Bho xD comunque bellissima la storia della madre di Mello e bellissima la frase finale "oltre sl vago ricordo di dover strillare a pieni polmoni perché qualcuno si accorga di lui... :'D

13/02/14, ore 01:17

Bellissima non c'è che dire. Il passato fi Matt l hai reso tragico e allo stesso tempo magnifico :'3

04/10/08, ore 18:26

Devo dire che la parte MattNear delle tue threesome è quella che mi affascina di più, senza nulla togliere al dio Mello. Finale meravigliosamente degno della meravigliosa fic. Grazie davvero per scrivere delle storie così tanto belle. Grazie.

04/10/08, ore 17:02

Prima di tutto commento il chap su Near: sì, mi domandavo cosa ti saresti inventata visto che due dei finali più tragici che si potessero avere li avevi già consumati con Mello e Matt. Questo, però... e pure Near che è grandicello e ha assistito a tutto questo... mi è piaciuta molto come storia, devo dire. In quanto all'ultimo chap... beh, è un piccolo scorcio di vita quotidiana di loro tre, ed è così genuina che mi è piaciuto anche se erano solo poche righe. Complimenti, davvero ^^

03/10/08, ore 20:11

Bel-lis-si-ma. Non trovo altre parole... :) Tutte e tre le storie sono molto verosimili e perfette per ognuno dei personaggi. Davvero un ottimo lavoro ^^ Ah, e poi la storia del crocifisso che Mello ha ereditato dalla madre mi ha davvero lasciata secca. Sul serio! Ciao!! Complimenti, ancora!

03/10/08, ore 14:52

ma che finale magnifico! Grazie per verla fatta finire in questo modo mi hai scaldato il cuore!! Mi dispiace che sia finita ma almeno così non rischiano di morire tutti °_° E' stata una delle ff che mi hanno trasmesso più emozioni, senza deprimermi, e che mi è piaciuta di più (tra l'altro c'era un accennatissimo MattNear muahuahauhauh) devi scriverne altre ti prego!! Ti saluto alla prosima *_* baci ennina.

01/10/08, ore 21:57

OH-Mio-Dio. Sono sconvolta... sconvlta!! E' terribile.. povero il piccolo near. Mi fa una pena incredibile! E questa ff è terribile poveri cuccioli... ma è scritta così bene che non riesco a impedirmi di leggerla ç___ç

30/09/08, ore 15:05

Sigh Sob. Ogni capitolo è "peggio" dell'altro... Sei un mostro di bravura!!! Ma come fai accidenti?! XD Non vedo l'ora di leggere il passato di Near... sono troppo curiosa!! OT1 (Ho cominciato anch'io la BDT! Aiuto! ^^) OT2 (Ho preso un gatto. Ovviamente si chiama L *_*)

28/09/08, ore 12:13

Sono contenta che gli autori di DN non abbiano approfondito il passato di Matt, Mello e Near; gli spaccati della loro infanzia, sono i temi che preferisco, e come lo dimostra la tua fanfic si puo' essere drammatici, obbiettivi e convincenti ^^ Brava <3 Sapevo anche io il significato del vero nome di Mello, ma puo' darsi che abbia origini ebraiche, quindi ancora piu' antiche ^^

26/09/08, ore 19:20

Stupendo anche questo chap. Sono ansiosissima di leggere cosa t'inventerai per Near...