Angelo Perduto! ~
di HangelClouds

12/09/14, ore 22:49

Per me questa One Shot è scritta molto bene ed anche molto bella. La parte finale mi ha fatta piangere molto e devo dire che è stata la prima a farmi piangere. A parer mio è stata fantastica,bravissima,continua così! c:

30/08/14, ore 11:38

Buonsalve! Finalmente ci "rivediamo", anche se dovrei dire "rileggiamo" ma vabbè... son dettagli. Sono molto contenta che tu abbia fatto "coming out" sul gruppo, perchè a me piace dire le cose in faccia alla persona interessata e non parlare per conto terzi.
Detto questo.
Noto un netto miglioramento, sia di stile che di impostazione della storia che di sviluppo morfologico, sintattico e grammaticale. Anche con la punteggiatura andiamo decisamente molto meglio e per questo volevo complimentarmi, si vede che ti sei impegnata parecchio per scriverla e hai tutta la mia stima perchè so che non è semplice.
Per quanto riguarda la trama: mi hai uccisa. Davvero hai preso i miei feels, creato una bella fossa e me li hai sotterrati xD
Com'è possibile avere una mente così deviata (ovviamente sto scherzando eh..), devo dire che ad un certo punto mi sono pure commossa.

Brava~

Chu~

30/08/14, ore 08:40

Ciao HangelClouds!
Ho letto la tua storia ieri, ma ho preferito recensirla oggi che ho maggiore calma, dedicandovi il giusto tempo che merita!
Allora: che dire della tua storia?
E' scritta bene, non ci sono errori e la scrittura è scorrevole e piacevole, senza risultare pesante o noiosa, o troppo articolata facendoti perdere nel bel mezzo della lettura.
E' molto buono anche il passaggio che fai dalla parte "felice" a quella "infelice". Il pasaggio è netto, ma non fastidioso. E ammetto di essermi sentita coinvolta nella storia, molto trasportata all'interno; sentivo proprio la sofferenza di Hyukjae sulla pelle!
Insomma: davvero una bella one-shot!
Scrivi ancora, mi raccomando! :)
Un saluto!

29/08/14, ore 18:51

Buonasera...

TU! Tu prima o poi mi farai piangere seriamente da rischiare l'ira della mia collega! Stai attenta!
Cioè...N-non è giusto!! Ti chiedo di dedicarmi una OS e tu mi scrivi una cosa del genere??! Per caso stimolo depressione e malinconia...? ç_ç Dimmelo che almeno mi impegnerò a cambiare al meglio Dx
*cough cough* Anyway... lasciati dire che ti sei superata! Sei migliorata veramente molto dalla tua prima fanfic e io sono super contenta e orgogliosa! <3
Passando alla vicenda, mi piace molto come hai descritto tutti i luoghi, l'atmosfera ed i vari sentimenti dei personaggi, La parte iniziale è stata bellissima e commovente, tutti con aria contenta e il sogno dei due che si stava avverando finalmente, tutta la felicità che provano... è stato piacevole leggere i loro stati d'animo nell'istante in cui si stavano sposando, mi veniva da lacrimare per la gioia xD hahaha
Poi arrivando alla parte "horror" cioè quando tutta la felicità e la bella atmosfera muoiono mi sono spaventata, ammetto che non ho subito capito cosa stesse succedendo, all'inizio pensavo avessi trasportato la vicenda nel surrealismo, trasformando il loro mondo in qualcosa di magico e bizzarro, soprattutto quando hai scritto di Hae che  sorrideva a Hyuk con una faccia tutta sanguinosa e ferita, giuro che mi sono presa male, era troppo inquietante la scena che mi è apparsa nella mente! O_O
Alla fine stavo morendo dalla tristezza per Hyuk... e invece di tirarmi su di morale sono caduta ancora più a fondo! Sentiti in colpa! >_< Però allo stesso tempo mi piace infinitamente ciò che hai scritto e soprattutto il fatto che tu mi abbia dedicato questa OS, sai quanto mi senta onorata in questo momento??!! Non ti ringrazierò mai abbastanza per il fatto che tu faccia sempre qualcosa di buono per me! I miei 'grazie' non saranno mai abbastanza per tutto l'impegno che metti nel tirarmi su col morale, per tutto il tempo che spendi nel dedicarmi le tue storie, le ore preziose che sprechi per starmi accanto quando ho bisogno. Grazie mille, grazie davvero tanto, Han!
Non sai quanto io mi sia affezionata a te in così poco tempo! ç_ç *ora piango* Forse ti sto rovinando lo spazio delle recensioni, ma non mi importa, dovevo sfogarmi! xD
...A proposito, nasconditi bene perchè appena ti trovo ti picchio per bene poichè mi hai ucciso il bias! Preparati a passare una lunga nottata nella lavatrice! ^3^

Con tanto love, Lovichammy <3