Il diario di un super cattivo
di Spady96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/02/16, ore 21:32

Io amo la tua storia. Alla fine di ogni capitolo mi ritrovo per terra a rotolare dalle risate hahahah.
Comunque l'idea di aggiungere riferimenti ad HP è stata fantastica!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)

27/10/15, ore 11:18

ahaha devi aggiornare voglio un capitolo con Seby e Jace sarebbe forte una doppia intervista ^^ comunque se ti interessa ce una ragazza dai capelli rossi in un anime si chiama Rias di High school DXD

27/10/15, ore 11:14

povero Sebby non lo sai che viene una volta al mese o alla settimana? in pratica ancora l'inferno se vuoi puoi trasferirti da Selen però ce Jace^^''
Selen: veramente no -.- è in vacanza perchè giustamente era stanco dal lavoro povero coccolo *-*
ahaha è amore è sicuramente amore ^^'''

27/10/15, ore 11:10

ahah mi stavo ancora riprendendo dal capitolo prima. questo però mi è piaciuto anche io odio quella pratica di farsi foto da soli è una cagata. Seby resisti che prima o poi tu e Clary...comunque tranquillo ce sempre una speranza ^^'''

27/10/15, ore 11:04

ahahahaaha tu sei un genio della comicità!!!!! no dico sul serio dovresti fare una raccolta ancora più grande oppure una FF a capitoli comica con Sebbino come protagonista perchè sei troppo divertente!!!

27/10/15, ore 10:55

ahaha strano ma Seby non trascorre mai una giornata tranquillo? un povero super cattivo dovrebbe riposarsi XD comunque capitolo stupendo

27/10/15, ore 10:49

Sebby ti stimo e stimo anche Spady ovviamente U-U
devi continuare questa raccolta che mi fa morire dal ridere ^^

27/10/15, ore 10:45

ahahaah poverino Seby non dorme e non ne fa una giusta ^^''' va bho ti amiamo comunque io almeno si ^^

27/10/15, ore 10:40

ahahaahah non ho altro da aggiungere anche perchè sto ridendo ancora. povero Seb non mollare! e cambia colore di capelli il rosso è fuori moda ora va il nero!
Selen: Star la tua stupida tattica non funziona -.-
(Selen ha i capelli neri XD)

27/10/15, ore 10:35

ahaha mi stavo spaventando. senza Clary-vattelapesca-non tela darà mai ( mi ai contagiata) Seb non è divertente!!! comunque ( chiedere a Jace) Selen ci sa fare a letto Sebby ^^
Selen: 0////0''
ahaha ora visto che ci sono altri capitolo mi precipito ormai li voglio leggere tuttiiiii!

27/10/15, ore 10:26

ahahaah Seby ti faccio conoscere Selen ^^
Selen: le stai provando tutte -.-
ma dai sareste carini e avete tante cose in comune!
Selen: dimmene almeno una?
a lui non la da Clary a te Jace XP
Selen: ....
ahaha vado al prossimo capitolo ^^

27/10/15, ore 10:20

Seby!!!! mi sa che comparirai anche nella mia Long vero Selen??
Selen: ...no! io non voglio non voglio!!
certo,certo...è timida poverina ^^''' ma cose sta storia del manicomio? se è un altra tua splendida ff la leggo volentieri ora volo al prossimo capitolo ^^

27/10/15, ore 10:15

ahahahaha o riso per mezzora ahahaah no sto ancora ridendo. okey. basta...Seb ti amo!!! Spady continua così sta venendo una cosa bellissima ^^

27/10/15, ore 10:11

ahahaha Seb siamo tutte con te! o almeno io e Selen verooo?
Selen: no -.- però mi da fastidio Clary te la cedo volentieri Seb -.-
ahah alla mia Selen piace tanto Jace *-* comunque veramente bella questa storia alla fine la metto nelle seguite sperando che tu aggiorni prima o poi ^^

27/10/15, ore 10:07

ahahaha il commento finale su fido mi è piaciuto da matti!!! Seb mi stavi troppo simpatico ^^ giuro davvero io volevo lui con Clary anche se per uno figo come Seb è sprecata ^^''' adesso vado a leggere la prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]