Battle Blade Online
di SylviettaMyss

16/11/17, ore 01:40

Storia niente male, anche se con qualche punto che potreb essere sistemato. Spero che aggiornerai presto,anche perché adoravo beyblade.

16/09/15, ore 14:42

Scritta davvero molto bene, molto pittoresca.Infatti sei stata in grado attraverso le tue parole di suscitare delle nitide immagini di cio' che volevi descrivere. Mi piace molto perchè noto che hai colto veramente lo spirito di SAO e sei riuscita a combinarlo con le reali emozioni di una adolescente! Grandissima. Per ora ho letto solo il primo capitolo e il prologo, ma pur essendo nuovo di questo sito, ho subito deciso di fare una recensione in tuo favore. Questa è la prima storia che metto tra i preferiti. Dimostri di essere spanne più in gamba di molti, quando ho letto l'introduzione ho pensato:"Finalmente una che scrive bene!" Complimenti, non vedo l'ora di leggerla tutta!

09/08/15, ore 23:31

Nuuuuuuuu...ti prego continua è bellissima la storia >.< complimenti :D ciaooo

28/06/15, ore 07:40

Devo dire che questo capitolo nella parte in cui ayame prese sia gli abiti che le armi di Kirito ed Asuna mi ha fatto venire i brividi e non scherzo, non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo, stai pensando anche ad una possibile "seconda stagione"?

28/04/15, ore 15:09

Noooooo!! Kai :(
Ma si sistemerá tutto lo sento
comuqnue per capitolo
peccato che ci stiamo avvicinando alla fine, ma mi è piaciuta molto questa ff
scrivi benissimo e riesci a coinvolgermi completamente
complimenti :)
Alla prossima
shihoshinichi99 :-*

29/03/15, ore 21:42

Ahah mi è piaciuto molto questo capitolo ... interessante e originale
Kirito non smette mai di stupirmi ♡
Ora vedremo cosa succederà ... riusciranno a finire il gioco? Ne sono certa ...
Atarie mi ha stupita ... non avrei pensato che si sarebbe comportato così :(
Vabbe ... si chiama gelosia XD
alla prossima
bye bye ♡
Shihoshinichi99 :-*

26/03/15, ore 16:18

nuoooooooooooooo non puoi farlo, nooo ahahahah
La storia è troppo bella e sono curiosa di sapere come andrà a finire, e niente, capitolo dopo capitolo, la tua storia mi prende sempre di più *----*

05/03/15, ore 21:24

Bellissima ♡ finalmente XD
Ahahah a parte questo, il capitolo è venuto bene, a volte facevo fatica a capire il punto di vista, ma non è importante :)
Sono felice per i due personaggi *-*
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo e che ci sia davvero un botto finale XD
Ok
notte
alla prossima
By shihoshinichi99 ♡♥

28/01/15, ore 15:11

Bellissima storia ... adoro il personaggio di Kirito, ma purtroppo Asuna sarà sempre al primo posto ^-^
E lo sapevo!! XD
ed entra in gioco una certa Borg ... mi domando chi sia, ma sono sicura che Kirito riuscirà a farcela e sua figlia tornerà indietro e lo perdonerà ... okay sono già troplo avanti vero? Ahahah
alla prossima quindi
♡_♥

30/12/14, ore 15:15

è fantastico il punto in cui Ayame scopre che Kirito è suo padre, della serie "wtf??"
Il bello della tua ff e che.. è sempre piena di nuovi avvenimenti, di colpi di scena.. niente da ridire, semplicemente stupenda *^*
Poi il rapporto che ha con i genitori rende molto realistico la storia, per quello prende tanto.. Tutti gli adolescenti hanno problemi con i propri mamma e papà, quindi coinvolge molto a livello emotivo, catturandoti nel mondo di BBO
Viene addirittura voglia di vedere un'anime sulla tua fanfiction :')
Sul serio, non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi capitoli, proprio come quando compri un libro e non vedi l'ora di leggerlo
Hai davvero un ottimo futuro come scrittrice, continua così ^^

30/12/14, ore 15:02

Cavolo cavolo Cavolo cavolo..!!!
Nooooo non puoi lasciarci per tanto tempo con il fiato sospesooo!!
dannazione ad Ayameee!!! Dovevano baciarsiiiii!! Era perfetto il momentoo!!
Io in ogni tuo capitolo mi immedesimo nei protagonisti :') diamine, Kai è pure il mio personaggio preferito di Bey Blade, non me lo può rifiutare così ahahah
sacrilegio dico io u.u
La storia prende a ogni capitolo di più *----*
Secondo me devi scrivere più di dieci capitoli: hai molto talento, ma con pochi capitoli rischi di fare una schiacciatella di idee:
Le migliori storie sono quelle che riescono a coinvolgerti a tal punto di dire "cavolo, oggi esce il nuovo capitolo!"
E poi non puoi lasciarci di già, scrivi troppo bene, devi continuare u.u
(magari non esageratamente lungo eh :'D)
Saluti e speriamo non ti vengano altre crisi da foglio bianco. Un bacio, Rira :*

30/12/14, ore 12:45

Ok, mi sono innamorata della tua ff *---*
Tutti questi questi colpi di scena sono figherrimi, li adoro!
Ayame mi sa di ragazzina parecchio pretenziosa ahahahah
E mi dispiace che Kirito sia passato dalla parte dei cattivi.. :/

30/12/14, ore 11:47

Complimenti! L'inizio mi intriga troppo, sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli! *---------*
Anche a me piace tantissimo SAO, me lo fece vedere un mio amico che, tra l'altro, ho conosciuto su un sito dedicato ai manga XD
E' la prima volta che seguo qualcuno su EFP e la tua storia ne vale davvero, complimenti davvero *^*
Inoltre hai un modo di scrivere molto sciolto e molto scorrevole, e il fatto di metterlo sui punti di vista di entrambi i protagonisti da quel tocco di classe.
Sono sicurissima che i prossimi capitoli mi lasceranno a bocca aperta!

Baci, Rira ;)

07/12/14, ore 10:07

Leggo ora!
Sto iniziando a fare il tifo per Kai xD
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma certo che finirlo prima che Ayame si rendesse conto di ciò che aveva visto...non si fa eh! Non puoi tenermi sulle spine per un'altro mese!!! D:
Grazie e buone feste :)

14/11/14, ore 14:07

Da quando hanno cambiato al grafica dei preferiti mi perdo i capitoli!
Aspettavo con ansia questo capitolo...e non mi ha deluso!!!! Non ho solo capito una cosa: ayame non detestava yui?
Attendo con trepidazione il prosimo capitolo!!!!!
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 07:23 pm)