A miracle
di Seekerofdreams_

05/09/14, ore 17:15

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O come sempre d'altronde. Tu non deludi mai. Grazie per le emozioni che trasmetti con qualsiasi cosa scrivi, seriamente non avrei trovato modo migliore per festeggiare il suo compleanno.. Vorrei che i tuoi auguri. Complimenti davvero per tutto ciò che scrivi.

31/08/14, ore 09:39

Perché cazzo sto piangendo?
Cristo.
Mio dio divento diabetica oh. Sere non puoi capire ,i miei Siam mi sono fottutamente mancati.
Ah.
Che bel regalo di compleanno cavolo. Mi sono immaginata tutte le scene. Ah.
Zayn non può mai mancare ,i ziam sono ovvunche.
Cazzarola.
Poi quelle due bestie piccole? L'amore proprio.
Ah.
Morirò un giorno.
Bellissimo.
Potrei dennunciarti Sere. Si si .
Cavolo.
È fottutamente stupendo.
Troppa dolcezza.
Poi i Siam sono qualcosa che non posso descrivere con le parole.
Mi sono sempre immaginata te e Liam non un attrice ,cantate o qualcuno DJ famoso.
Preferisco te ,ah.
Basta.
Vado a vivere su Marte se mi continui cosi.
Uh.
Bellissimo.
Complimenti.
Io aspetto ancora il libro eh.
Comunque te stai bene?

ti voglio bene ,un abbraccio ..
Madii.

30/08/14, ore 00:08

Ciao mi.mancava un sacco questa storia perché è stata una di quelle che mi.ha rapito il cuore .... Perché non continui facendo un sequel partendo da qui puoi raccontare quando scopre di rimanere incinta,la reazione dei suoi figli se erano contenti o no comunque mi.piacerebbe leggere ancora di sere e di liam ora vado baci xx.
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 01:01 pm)

29/08/14, ore 18:59

Serenaaaaa! Serenaaaaaaa! Serenaaaaaaaaaa!

Mi vuoi per caso male tu, ragazza?! No io questo missing moment lo amo, non so se mi spiego. Tu mi fai venire i brividi con le tue parole e addirittura mi hai fatto emozionare, non so se mi spiego.

Lo amo, lo giuro. Ma poi Liam?! Liam tutto emozionato, mi sono immaginata la scena... credo che non ci sia regalo migliore per un componente di una coppia che si è amata dal primo istante... sul serio, non ci sarebbe regalo più bello. Mi hai fatto piangere, Sere! Era da tanto che non piangevo, poi arrivi tu con questo Missing Moment e booom! Piango. La mia schiena è stata vittima di tantissimi brividi leggendo questo, boh.. tu mi fai provare tantissime cose, non so se mi spiego.

Ti adoro Seri, ti adoro. Il caso è chiuso.

Ah ah ah, ehh... ora tolgo il disturbo *^*

A presto Seri, un bacione..

Syria♥.