Take my hand.
di JiJensen

23/11/14, ore 23:47

Io ti amo e ti odio. Ho questi sentimenti contrastanti dentro di me. Non puoi uscirtene con questi capitoli così all'improvviso. Cioè. Ho amato questo chappy dalla prima parola fino all'ultima. La mia Jongkey rroigh3oigji3hgioh04j04jh. Basta. Ora ritorno seria te lo prometto. No!! Non parlarmi. Non cercarmi. Non guardarmi. Sono in crisi. Come sempre. Ovviolus. Dimmi sono bellissime le mie recensioni nhdvhibnt4uhnt4????? Dai almeno un piccolo sorriso te lo strappano??? Piccolo piccolo??? Tornando a noi:
Partendo già dal fatto che guardano 'Non aprite quella porta' Lo avevevamo visto anche noi, vero? Era quello orribile??? babbè!!

[...]<< Ragazzi, stiamo per guardare un film. Volete unirvi a noi? Ci sono i pop corn al cioccolato. >> Disse la donna sorridendo.

<< Di che film si tratta? >> chiese curioso Kibum.[..]
NON TI FIDARE KIBUM.

[..]<< Non aprite quella porta: l’inizio. >> questa volta fu Jonghyun a rispondere, entusiasta.[..] ECCO FATTO. LO SAPEVO IO. ANZI NO. FILM HORROR CI STA A CALZETTA PROPRIO *QQQQ*

[...]<< Di cosa parla? >> Jinki scrutò curioso madre e figlio.
<< Parla di due ragazzi che sono in procinto di partire per il Vietnam, è si concedono una vacanza con le proprie fidanzate. Durante il viaggio però fanno un incidente, e, nel chiedere aiuto… >> la madre colpì Jonghyun  sul braccio.
[...] CHE SUOCERA SEI JONGHYUN. CHE SUOCERA. NON SI RIVELA COSì LA TRAMA DI UN FILM. HORROR SOPRATUTTO.

Poi vedere Kibum terrorizzato è fantastico!!!!! *W* E' proprio uguale xD Sono morta dal ridere per le reazioni che aveva XDXD Ho amato questa parte, è stata divina *çç* E CRIBBIO. Kibum che abbraccia Jong *QQQQ* Oddio Kibum si nasconde dietro Jong. Oddio si copre su Jong. Oddio ffnbvuehnu3rngu3rgnu3rhgnu3hgnu35h. Oddio i feels. Oddio muoio io al posto suo. E giustamente Jonghyun lo prende in giro. Mi pare ovvio. STO ANNEGANDO NEI FEELS E NELLA BAVA. *prende fazzoletto*

[...]<< Mi spieghi come faccio a baciarti, con te sopra che mi impedisci i movimenti e mi tieni inchiodati i polsi? >> Kibum lo guardò con odio. [..]
Molto semplice Kibum bello, lo fai e basta. Avercelo io Jonghyun sopra che mi inchioda i polsi JWDHIHUIHGRGIJIPBJOINB. VADO VIA.

[...]Ma l’altro non rispose, in attesa, continuando a sorridere come se non parlasse la stessa lingua del biondo.[....] Che figlio di buona donna. Santa donna.

[...]Kibum sbuffò, rosso per la rabbia. Avvicinò le labbra fino a giungere a un soffio da quelle di Jonghyun.
Ma all’ultimo momento, Jonghyun si ritrasse, allontanandosi e Kibum ricadde sui cuscini.
Jonghyun sembrava piuttosto divertito, ma si riavvicinò appena Kibum sembrò sul punto di scoppiare.
Kibum riprovò, una, due, tre volte, ma Jonghyun all’ultimo si scansava.
Alla fine Kibum, cedette, provato.[....]
DIO CHE AGONIA. DIO MIO IL MIO CUORE. I MIEI FEELS. IO TI ODIO. SAPPILO . QUSTA..... SOLO QUESTA SCENA............... SHH. NON MI PARLARE.

[....]Non gli importava più nemmeno di Jinki che aspettava fuori, mormorando da solo.[....] MA CHE RESTI FUORI JINKI AD ASPETTARE. CHISSENEFREGA. DIOO CRIBBIO!!! QUI CI STA SCAPPANDO QUALCOSA DI PIU' GROSSO DI UN MORTO.

[..]<< Ti sei già arreso? Che ne dici di buttare anche l’osso a Jinki, lì fuori? >> Jonghyun si avvicinò per l’ennesima volta, e, in un attacco di collera improvvisa, Kibum scattò, portando a termine finalmente la sua missione. [....] PORTA AL TERMINE LA SUA MISSIONE. PORTA A TERMINE LA SUA MISSIONE *SI STRAPPA I CAPELLI* COME SEI SIMPY JONGIE. COME SEI SIMPY. DA PRENDERE A SCHIAFFI. CON AMORE.

[...]Le loro labbra entrarono in collisione, e Kibum, finalmente, potè rispondere al bacio che Jonghyun approfondì, prendendo pieno possesso delle labbra del biondo.
Il bacio fu intenso: Jonghyun aveva calcolato che dopo diversi tentativi falliti, Kibum sarebbe stato più combattivo e meno riluttante, persuaso solo dalla voglia di liberarsi di quel peso.
Mentre le lingue combattevano audacemente, con la netta supremazia di Jonghyun, Jinki si mosse; Kibum tornò in se in un lampo.
Il biondo allontanò il moro immediatamente, guardandolo torvo. [....]
JINKI MALEDETTO. PROPRIO ORA DOVEVI MUOVERTI TUUUUU.  NON POTEVI STARE FERMO PER ALTRI 5 MINUTI???? 5, NON UN ORA. NON DUE. NON UN MESE. 5 MINUTI!!!!!!! NON PERCEPISCI NELL'ARIA L'ACCOPPIAMENTO??? NON SENTI CHE STANNO PROCREANDO????
IL BACIO DIOSANTISSIMO IL BACIO. POTREIMORIRESOLOPERQUELLODIOCRISTOGESU'BELLOILBACIOCA**OPO*CAPUTT***.

[..]<< Sei soddisfatto, ora? Bene, ora come esci di qui? >>
Il sorriso di Jonghyun si spense, riluttante all’idea di andarsene senza aver concluso nulla.[..]
IO NON SONO SODDISFATTA INVECE. PER CUI..... CONTINUATE NOW. KIM JONGHYUN SE NON PRENDI KIBUM ORA COSA TI FACCIO. EHHH COSA TI FACCIO!!!!!!!!!!!!!!! *MUORE ROTOLANDO*

[...]<< Chiedili semplicemente un bicchiere d’acqua, andrà in cucina è questo mi darà il tempo di uscire, senza che se ne accorga. >> affermò semplicemente Jonghyun, senza tenere conto delle emozioni che stavano invadendo il ragazzo sotto di lui. [...]
LA FA FACILE LUI. EH BEH. NON SI SONO APPENA INGHIOTTITE LE LINGUE A VICENDA. NO. MA CHI? LORO?? MA NO. NON SI STAVANO BACIANDO COME NON CI FOSSE UN DOMANI. NON HA SCATENATO EMOZIONI DENTRO KIBUM.
WAIT............................. COSA VUOI DIRE????????????????????????????????????????? KIBUMMIE... TI BATTE IL CUORICINO??? SEI EMOZIONATO PER IL BACIO SCAMBIATO CON JONGHYUN????????? DIOCRISTO. ODDIOMIO IO CI MUOIO SEDUTA STANTE SU QUESTO PC. COSA VUOL DIRE?? E' INNAMORATO????????????? HA PROVATO QUALCOSA CON QUEL BACIO???? DIMMELO. NO.  NON DIRMELO. NON PARLARMI. NON GUARDARMI. NON TOCCARMI. LASCIAMI SOLA. FALLI CONIGLIARE(?) E NESSUNO SI FARA' MALE.

[..]Kibum si schiarì la voce << Jinki? Ho fatto un sogno terribile, mi prenderesti un bicchiere d’acqua? Adesso ti apro, promesso. >>
Dall’altra parte della porta, Jinki si alzò di scatto.
[...]
SISI UN BRUTTO SOGNO. SISI UN BRUTTO SOGNO. IL BRUTTO SOGNO TE LO FACCIO VENIRE IO. MALEDETTO KIBUM. E MALEDETTO JINKI CHE NON STA MAI AL SUO POSTO. SEMPRE NEL MOMENTO SBAGLIATO E NEL POSTO SBAGLIATO STAI. SJVIJGIOT4HGIO4TGHIO4HG.
VADO VIA. VADO VIA. SPARISCO. NON CERCARMI. NON PARLARMI. CIA'.

P.S Io per questo capitolo ti sposerei. Per questo capitolo io ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fatti MLMLMLML. Hai capito. Questo capitolo mi ha ucciso. Ha sterminato un fandom.
Bye bye, *saluta dall'aldilà insieme a Goku.*
Rotolo via, alla prossima <3
Luna, XX.

E NO. NON SONO CALMA ANCORA. SE LO VUOI SAPERE. SONO ANCORA IN PREDA AI FEELS E ATTACCHI OMICIDI.

23/11/14, ore 22:34

Cerco di commentare in modo adeguato perchè non mi sembra il luogo per sclerare come il mio solito. Inizio col il dirti che, nonstante sia INFURIATA CON TE PER QUELLO CHE HAI FATTO A ONEW, questo capitolo è proprio magnifico da ogni punto di vista. Ogni particolare, ogni emozione, ogni cosa è descritta magnificamente e ti odio per questo é_è Perchè ho avuto i brividi. E io non ce la faccio a non sclerarti anche qui!!!!!!!
Ti ripeto quello che ti ho detto oggi, quello che ti ho detto ieri e l'altro ieri ancora..... sei cattivaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio pollo!!!!! çWWç
Ma veniamo a noi......................................

[...]<< Ha espressamente chiesto che fosse carino, giovane, e… >> il capo appiattì le labbra in una sottile linea, controllando a stento la rabbia che gli ribboliva nelle vene, riprese a parlare reprimendo a stento lo schifo che provava  << … deve essere intoccato lì dietro, vergine. >>[....]
Giustamente o è fresca la carne o non si mangia. EHHH. Mica stupido.

[..]Jinki si accorse solo in quel momento che stava piangendo; si morse fortemente il labbro per non singhiozzare: non si sarebbe mai perdonato di dare quella soddisfazione all’uomo. [....]
E no ehhh. No. No. E no. Ti prego. Piange ç____ç Vieni jinkinoooooo ti coccolo io ç_______ç Ma perchè?? Che ti ha fatto Onew di male???? *Probabilmente mi dirai: ''O Lui o Kibum O Taemin doveva avere una sorte simile.. o scelto onew per ovvie ragioni ma se vuoi lo farò fare ad un'altro'' E no!!!!! Ti conosco io!!!! So che tanto anche se ti prego tu non lo farai mai. Che mi farai soffrire perchè ti piace vedermi mezza morta ç____ç E rtoijhirjhiorjhrrkjbijhiy5. *

[..]All’improvviso sentì qualcosa di freddo sul suo collo, la cosa entrò in contatto con la sua pelle iniziando a scendere sempre più in basso delineando la sua spina dorsale.
Quando si fermò, Jinki trasalì nel capire di cosa si trattava: era la pistola che aveva visto nella fondina, poco prima.
Strinse gli occhi ancora più forte, lasciandosi sfuggire l’ennesimo singhiozzo, questa volta più forte. [...]

Tu non mi puoi fare questo ç_ç  Onew miooo. No. Non fare così! Ti prego soffro. *Ehm Sta per essere violentato cosa vuoi che faccia dirai te.* Andando avanti..

[...]<< Come pensi che debba usare il tuo corpo? >> il tono era sempre quello, la voce era sempre metallica: indecifrabile.[...]
Ma come più ti aggrada egregio signore. La pistola ce l'hai tu non io. Dannazione!!!!!

[...] Gangcheol spinse la punta della pistola dentro l’apertura impreparata di Jinki, che a quel punto non riuscì più a trattenere la voce e urlò, lasciando il labbro e rimanendo boccheggiante per un momento.
Ma la parte — forse — più dolorosa fu quando Gangcheol tolse la pistola con l’ennesima velocità con cui l’aveva inserita: un estremità sporgente della punta dell’arma si incastrò in un lombo di pelle. Vista la violenza con cui l’uomo tolse la punta dell’arma, la pelle si lacerò di un poco iniziando a sanguinare. [...]

ODDIO. SANTO GESU'. COSA STAI CERCANDO DI DIRMI CON QUESTO PEZZO DI TESTO. NO NON DIRMELO L'HO CAPITO DA ME. MA WTF????? TU COSO DI M***A NON OSARE SAI!!!!!? CHIUNQUE TU SIA!!!! IO TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E basta io mi fermo qui altrimenti ciao. Non finisco davvero più di sclerarti. Okay????
Caro Ji. Io ti ammazzo!!!!!!!!!!!!!!! con tutto l'amore che ho per te. Ma quanto è vero dio che mi hai fatto tremare ç__________________________ç
Ho i brividi cazzarola nera. E per gli errori... MACCHISSENEFREGA. DOPO TUTTO QUESTO FJIOIEOHNETIBGHETIGHNTEIEPIRGJ CHI LI VEDE!!!!!! Solo che magari 'sciacciato' ci vorrebbe un 'H' che dici? .__. Sicuramente nemmeno lo hai visto U___U Quindi pollege U__U
A quanto il prossimo chappy????????? Dimmelo é_è  Son qui. Like Always.
Baci.. Ma che baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ceffoni con affetto, ma tanto affetto
Luna XX.

P.S nemmeno quello ti meriteresti dopo questo capitolo. Nemmeno quello.
Mhh vediamo come ti farai perdonare nel prossimo capitolo. u.u
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 10:36 pm)

22/11/14, ore 09:47

Waaaa sto impazzendo sto amndo troppo sta storiaaa... ma no il mio povero tae che fa la sgualdrinella e minho è un pervertito della madonna ok... basta... vado a leggere altri capitoli zaoooo

19/11/14, ore 20:13

Annyeong! <3
No, in realtà dopo quello che hai fatto a Jinki non meriti nessun cuoricino e.e' *I'mwatchingyou*
Come hai potutoooo? Il mio povero Biassss T^T
Solo una domanda: Perché?
Perché proprio lui??? Capisco che è bellissimo, sexy e... Diciamoci la verità, una passata ce la faremmo tutti (me perversa) u.u , ma... Cavoloo! Arrivata ad un certo punto non riuscivo a capire più nulla e ho dovuto rileggere alcune parti più volte tanto che ero scossa dall "estrazione della pistola". O.O
Sono rimasta sconvolta! Ho letto le peggiori fan fiction qua sopra -peggiori nel senso che trattavano violenza in modo molto esplicito- ma non mi sono MAI sconvolta tanto!
Forse perché non era mai successo nulla di simile a Jinki? Boh, non lo so... So solo che sto ancora così O.O
Aiiiuttttto!
Io in generale non ce lo vedo mai passivo, figurati in circostanze simili D:
Ma comunque... A parte questo piccolo -che piccolo non è- particolare, il capitolo è fantastico come sempre.
C'è sempre qualche errorino, ma nulla di grave, don't worry~

E dato che sei senza internet, ti perdoniamo per i ritardi u.u Proooprio perché siamo sulla stessa barca :P
Quindi, spero di leggere al più presto i prossimi capitoli!
Alla prossima :)

PS; guai a te se mi fai soffrire di nuovo polloman e.e *indica e lancia uno sguardo assassino*

19/11/14, ore 19:36

Ciaooo
... aiutooo povero Jinki avevo percepito che non navigava in acque pulite ma pure la violenza x pagare a causa di errori commessi da altri!?!?!
Azzz sei stata pazzesca pure il dettaglio della pelle lacerata dalla pistola e quel bastardo che non si è fermato e SBAM si è liberato in lui fino alla fine.
Agghiacciante se volevi scatenare emozioni forti ci sei riuscita,
ho i brividi ti giuro, ho sofferto anch'io e ti applaudo veramente, sei stata dettagliata al massimo, le luci basse, l'ambiente freddo, le manette ... mammina mia !
Ma la parte più agghiacciante è stato l'atteggiamento freddo dopo solo poche ore dopo aver subito il tutto.
Gli stai facendo tirare fuori un carette molto forte, non ti nascondo che è alquanto intrigante.
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Ciaooo^^

05/11/14, ore 00:29

Ciaoo^^
Scusa il ritardo ma è da un po che mi perdo e non leggo molto
*si inginocchia chiedendo perdono*
Il capitolo mi piace,trapela un senso di tristezza e di riconciliazione che nel tempo si potrà ridefinire amicizia o altro.
Grazie per le tue risposte e per il portare avanti il tutto in maniera che le loro vite si srotolino man mano che si legge.
Anche se Kibum non è stato molto menzionato cmq il tutto ci ha portati a capire meglio il carattere di Jong e a sperare che i due si recuperino gli anni perduti, Minho e Jong mi piacciono proprio.
*tifa per loro* le tematiche che tocchi sono molte e purtroppo all'ordine del giorno: droga, rapporti difficili, crescita e la non accettazione di se stessi.
Ottimo lavoro li fai ben vivere.
Notte e alla prossima.
^^

03/11/14, ore 17:46

Dovrei imparare chimica, ma... Preferisco mille volte leggere la tua storia che apprendere quell'obrobrio(?)

Ma comunque, io pure sto apposto u.u *apparte gli scleri ovviamente... Già* XD

Comunque capitolo fantastico ! Jonghyun è il classico alunno nulla facente che va a scuola solo per scaldare sedia e banco e rompere le palle ai prof. u.u me piasaaaa. *w*
Minho è un mistero lol
Si fa Taemin, ma guai a dirgli che è gay! Buuuuut hahahahah
Gente menomata proprio x'''

E Kibum che si è ridotto a farsi lanciare le palline nei capelli... Puahahahaha lo ama. Il vero Kibum lo avrebbe sbranato probabilmente u.u

Ma apparte gli scleri iniziali, ci tenevo a farti sapere che questa storia mi piace sempre di più! Diventa più bella ad ogni capitolo... Good job (y)
L'unica pecca è che mentre scrivi al presente, lo fai al passato e potrebbe dar fastidio ... Poi ad esempio "volerli"... La forma corretta è "volerGLI"... Hai fatto spesso questo errore quindi ti consiglio di rileggerlo e correggere :)

Io aspetto con ansia questa "tempesta" u.u quindi vedi di aggiornare presto! *ruba forconi e oggetti appuntiti e minaccia Ji*

Alla prossima :*

21/10/14, ore 19:42

Hola^^
Grazie per le risposte, mi piace il tuo stile anche in questo tuo modo di rispondere ai tuoi recensori.
Tornando alla storia Jong sembra un cane che vuole il suo osso e Jinki ne deve fare le spese.
Kibum povero deve essere rosicchiato e spolpato.
Cmq Tae è il più sfruttato in tutti i sensi, anche se non c'e' ...
se ne parla !?!?!?
Minho poi è un "infame amicone di primo pelo" mi piace sempre più il loro rapporto.
Bon, bon ci piace e anche il bacio rubato ehehe Jong sa il fatto suo bel carattere.
Bene allora alla prossima.
Ciao^^

21/10/14, ore 15:59

Annyeong~
Come va?
Che Bellino questo capitolo *^*
Kibum terrorizzato mi fa impazzire, ahw <3
Ma non mi farà mai impazzire quanto Jonghyun il bastardo o Jinki il bad boy mascherati da Suor Onew(??????) *crepa*
Io volevo soffermarmi un attimo sulla scena del bacio... Posso???
Mi vuoi morta per caso???? Non puoi scrivere queste cose così, senza preoccuparti della salute altrui u.u'
Jonghyun lo sto adorando troppo! *Q*
Ma che poi BEATISSIMO Kibum che è conteso fra quei due bonazzoni ! Che darei per essere al suo posto ! *w*
E beato pure Taemin!
Ma io spero sul serio che Jonghyun non si faccia convincere da Minho di andare a quel party! Ha fatto tanto per uscire da quel giro maledetto e Minho, invece di aiutarlo a starne fuori, fa di tutto per farcelo ricadere !
È un pessimo amico u.u'

Comunque è scritto bene il capitolo, solo che c'è qualche errorino, ma nulla di grave ^^

A presto (????)
Speriamo u.u

Bye bye :*

13/10/14, ore 01:12

Avevo perso questa FF çwç
L'avevo persa davvero xD avevo letto il primo capitolo per caso tempo fa, poi avevo chiuso tutto per la fretta e quando tornai... non mi ricordavo come si chiamava o chi era l'autore, quindi ciao proprio.
L'altro giorno però l'ho ritrovata, visto che stai continuando a pubblicare *pollice in su
Mi era piaciuto molto l'inizio, era intrigante quanto strano vedere Jonghyun armeggiare con la droga, però mi aveva fatto pensare che avrei voluto leggerla.
Infatti l'ho messa tra le preferite e vedrò di tenerla d'occhio!
Jonghyun è un personaggio molto maschile, violento, volgare, ha un rapporto di amicizia particolare con Minho, ma mi piace sempre vedere amici quei due. Poi c'è il mio bias che è una puttana di bassa lega xD Ahaha Taemin <3 mi piace sempre, anche quando è famoso per la sua troiaggine. Chissà che non possa sperare in qualche accenno romantico anche per lui, entro la fine della storia (insomma, che non inizi e finisca come la prostituta di turno).
Kibum è carino, vero? Intrigante e docile. È la preda perfetta per Jonghyun, che si è fissato di brutto, non oso immaginare quanto sarà persistente d'ora in avanti.
E Jinki. O è un pezzo di pane o è un lurido stronzo dalla faccia d'angelo, non c'è niente da fare. Gestisce un giro di droga? Alla faccia xD Bello bello mi piace, mi godrò i casini quando certe cose verranno alla luce (il rapporto da rivali di Jonghyun e Onew è sempre interessante).
Continuerò a leggere, saluti :3

10/10/14, ore 23:28

WOW
mi piace come stanno andando le cose e scoprire Jin-ki un po troppo perfettino ma con un ombra nera sulla testa.
Ci fa capire come tutto quelloche ci circonda non è mai così vero e pulito.
Mi fa sorridere come Kibum non riesca a rifiutare Jong, non c'è niente da fare è il suo diavolo tentatore personale.
Vedere Kibum così angelico mi sa tanto di tenero.
Viene quasi voglia di coccolarlo e difenderlo dal mondo.
Quindi credo che gli riuscirà difficile uscire vergine da quella casa.
=)
Un altra cosa, non credo che tra Jong e Jinki andrà a buon fine, non per altro lui due anni d'astinenza e Jong in quattro e quattro otto, lo fa suo, corpo e anima.
Hummm .... altro che tempesta in arrivo.
Mi piace il carattere, diciamo strafottente di Jong che cmq fa intendere
di capire che tra Jinki e Kibum c'è qualcosa ma se ne frega altamente.
Minho e Taemin anche se non coinvolti attivamente in maniera assidua, son sempre presenti e rendono il tutto molto più fluido.
Taemin è così : "sono giovane e il mondo è mio, posso farne ciò che voglio!"
mi piace come contrasto tra lui e Kibum.
Minho mi sembra il grillo parlante della situazione, speriamo non cambi, mi piace come interagiscano lui e Jong.
Lieta di leggerti.
X sicurezza ora ti inserisco tra le seguite, così non arrivo in ritardo!
Ciao e alla prossima^^
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 11:34 pm)

10/10/14, ore 22:57

Ciao^^
Ben tornata !
Si vedo che hai fatto un bel lavoro e anche se il tuo modo di scrivere
(per me un po colorito) lo trovo forte, attuale e in linea con la realtà dei giovani d'oggi.
Mi piace come la stai portando avanti e se ci hai messo un po ad aggiornare ne è valsa la pena.
Cmq è sempre un piacere leggerti e dirti le emozioni che fai provare con le tue parole.
Trovo sempre molto complicato riuscire con poche parole a descrivere, un rapporto così profondo e doloroso tra Jong e sua madre.
Bel lavoro.
Anche l'incontro tra lui e Kibum, povero Key si ritrova sempre in mezzo hai guai con il troppo trasporto del bel dino.
AHAHA molto maschio alfa.
Bene vado al prossimo.
Ciaoo^^

07/10/14, ore 20:28

Heilàà! Da quanto teeeempo ^^
Avevo dimenticato cosa era accaduto nel capitolo precedente quindi ho trovato un po' di difficoltà >< ma dato che sei senza internet, sei perdonata u.u :p (siamo nella stessa situazione T^T, ti comprendo sorella :' )

Comunque questa storia mi incuriosisce sempre più!
Jonghyun lo adoro *-* così dannatamente sexy e sfrontato... Mi fa impazzire.

E anche Jinki poco male *^* a quanto pare non è lo sfigato di turno ! So happy~

L'ultima parte mi ha fatto morire xD
Missione uscire vergine da quella casa... Wow. È difficile con quei due nei paraggi u.u

La filosofia di Taemin poi... Bambino curioso hehehehe ;)
Me piasa anche lui u.u

Comunque la storia si sta svolgento divinamente !
L'unica cosa è che ci sono degli errori grammaticali, tipo la e congiunzione va senza l'accento e un'ora è femminile e va con l'apostrofo :)

A parte questo, tutto molto wow.

Alla prossima ^^
Baci:*

12/09/14, ore 14:48

È stupenda ti prego continuala è proprio ora che arriva il bello *^*

05/09/14, ore 22:07

Heilaaa :)
Ero convinta di averti lasciato una recensione nel capitolo precedente o.o
Ma comunque...
Questa storia mi piace un casino!
I personaggi non sono nuovi, ho letto altre millanta storie su Jonghyun che vuole farsi Kibum e di un Jinki secchione , ma questa è diversa.
Insomma, Key puritano non si è mai letto lol è sempre la prostituta di turno lol
Taemin al contrario è sempre il bambinone che è convinto che i bambini vengano portati dalla cicogna.

Come si sta svolgendo la storia... Mi piace.
Le cose si svolgono abbastanza in fretta, ma stranamente è perfetto così.
Nel senso che anche se al secondo capitolo già Jonghyun ha chiesto alla diva di "dargli ripetizioni", io non avrei saputo gestire meglio la situazione.
Quindi ti dico che lo svolgimento è davvero eccellente!
E anche le descrizioni e la grammatica... Tutto buono (y)

L'unica cosa che "stona" (non è che stona ma mi fa strano lol) è il fatto che Onew sia il figlio di Lee Joon... Madonna io non riesco proprio ad immaginarli hahahah

Comunque aspetto il prossimo capitolo^^
Chuuu:*