Dark - Zouis version
di halfabluesky_

08/02/18, ore 17:39

ciao scusa ma adesso ho scoperto che ci sono storie su questa coppia e devo dire che mi piace un sacco comunque complimenti e bellissima e so che sono 5 anni che non aggiorni spero che riprenderai presto baci

01/09/14, ore 22:17

anche questo capitolo mi piace, apparte per qualche errore di aggettivi (non hai modificato dal femminile al maschile) ribadisco che adoro l'idea della versione zouis, e non vedo l'ora di continuare a leggere la ''tua'' ff.
un bacio.
-sa xx

01/09/14, ore 22:12

essendo un'amante di dark, (si fa per dire dato che preferivo se era basata su Lou e Harry, ma tralasciamo) trovo la tua idea molto bella. amo la coppia Zouis sotto questo aspetto nella storia.
adoro come la tratti,spero continuerai presto.
un bacio
-sa xx

31/08/14, ore 18:15

ciao :)
allora, devo dire che come idea mi piace davvero molto. (e parlo da Larry)
spero che continuerai.
a presto
un bacio

29/08/14, ore 20:57

Scusa se te lo dico, ma... questa storia è un po' deludente :( insomma mi aspettavo qualcosa di elaborato, ma ho visto che delle volte c'è una femmina che parla e le caratteristiche si adicono ad Harry e non a Zayn, come la voce roca, invece, Zayn ce l'ha più profonda e non roca.
Ecco, è una storia un po' confusionaria, delle volte sembra che si parli di una femmina quando dovrebbe essere un maschio :/

Scusa la recensione critica, ma volevo farti notare queste poche cose, ciao :)