Watashi wa Baka desu!
di Robin_Selene99

11/01/15, ore 15:13

Allora prima di tutto, buonsalve.
Sono molto contenta che tua abbia aggiornato, mi hai rallegrato la giornata!
Solo che hai fatto un errore (decisamente non piccolo) :
Brook dice a Nami se ti proporrei come cantante / ma la frase corretta sarebbe: se tu ti proponessi come cantante.
Stai molto attenta!
Per il resto il capitolo è grazioso e scorrevole come sempre e (soprattutto) molto divertente!
Spero di poter continuare a leggere le tue storie e di rivederti presto.
Ja ne.
Shiawase0

14/12/14, ore 16:56

Caspita ma io l'avevo già letta su You tube!
Vabbè vista più che letta...
La trama è molto carina anche se Nami è un po' troppo gentile e carina in questo capitolo, immagino che sia perché è insieme a Robin...
Hai fatto due piccoli errorini però:
All'inizio hai scritto "tutti non le TOGLIERONO gli occhi di dosso" ma non è corretto è meglio "non le tolsero" o "non le toglievano", poi hai scritto brave invece che breve ma quello è un banale errore di battitura, niente di grave.
Sei già molto brava ma se rileggessi una volta in più potresti evitare questi errorini.
Per il resto il capitolo è molto bello e continuerò a seguire la storia ( anche su you tube).
Kisses,
Shiawase 0

15/10/14, ore 06:57

ciao Robin,
sto recensendo questo capitolo staccato dagli altri perché sono riuscita a leggerlo solo adesso, purtroppo come te anche io ho la scuola e sono impegnata, quindi neanche io potrei essere sempre puntuale con le recensioni.
la storia prende dei risvolti interessanti e per ora mi interessa molto, avrei voluto sentire qualche cosa in più sulla serata, magari potevi far interagire i personaggi tra di loro durante la serata insieme. niente di che solo un osservazione,
comunque ti saluto,

13/10/14, ore 16:51

ciao Robin,
prima di tutto è troppo divertente XD
carino il comportamento di nami e di luffy, magari l'amore sboccerà al karaoke? sarebbe bellissimo, anche romantico. ho notato solo piccoli errori di grammatica, probabilmente solo di battitura, ma volevo farteli notare lo stesso, non certo per offenderti, anzi.

13/10/14, ore 16:42

ciao Robin (uguale a prima, non mi va di ripetere),
finale in sospeso eh? vediamo un po' cosa succederà, anche se ho già un idea...
nell'introduzione della storia ho letto che ci sarà una storia d'amore tra luffy e nami e immagino che ci stiamo sempre di più avvicinando alla fatidica data, o ora, o giorno, o in questo caso capitolo.
magari la gente a scuola da me fosse così amichevole, io non tendo a pranzare con gli sconosciuti appena conosciuti (scusa per la ripetizione), ma nami è troppo unica e può permetterselo XD
un saluto,

13/10/14, ore 16:35

ciao Robin (spero che non ti dispiaccia che usi un diminutivo),
RuNa. una parola che parla da sola. adoro la coppia, è tra le mie preferite, anche se il mio personaggio preferito è low, ma non divaghiamo...
comincio col dirti che mi interessa molto lo svolgimento della trama e che come prima fic non è male.
forse è perchè si tratta del primo capitolo e quindi non vorrei offenderti, ma se in quelli che pubblicherai più avanti dovresti mettere più particolari, magari descrivere approfonditamente i sentimenti dei personaggi, adesso, io non sono una scrittrice professionista mi andava di darti un consiglio, anche se vedrò lo svolgimento della storia più avanti e magari mi correggerò.
detto questo ti saluto,

10/10/14, ore 13:41

Ma ciaooo!
Come va? Tutto okay?
La scuola ti sta distruggendo?
Non sei la sola :(
Ormai passo i miei pomeriggi sui libri T.T
Anche se corto, questo capitolo mi è piaciuto. Non vedo l'ora di sapere come continua!
Sempre bravissima!
Ah una cosa, se non ti infastidisco, mi piacerebbe sapere quanti anni hai e come ti chiami. (Sembro una stalker! XD)
E dopo questo non ti disturbo!
BACIIII!
ZoRobin_2000
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 02:54 pm)

05/09/14, ore 11:38

Beh, si è un po' corto, ma in compenso è molto carino. Scusa ma vado di fretta, non ho altro da dire; non ho trovato errori, forse solo per il fatto che dovrebbe essere un po' più scorrevole, ma nulla di grave. Ciao

05/09/14, ore 11:24

Ciaooo! :)

Eccomi di nuovo a scocciarti con le mie recensioni!
Putroppo mi dovrai sopportare sempre, visto che le tue FF mi piacciono davvero tanto!
Beh...che posso dirti, forse questo capito è un pó corto, ma credo che tu stia facendo una specie di prologo.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
BACIIII!!!

30/08/14, ore 13:57

Davvero molto bella. Questa storia andrà subito tra le seguite. Complimenti, scrivi molto bene! Ho trovato solo qualche piccolo errore, ma nulla di grave. Alla prossima. Baci

29/08/14, ore 23:49

Heilà! :D

Bel prologo! Peró...non vale mi hai lasciato con il fiato sospeso XD
Fino ad ora la tua FF mi sta piacendo molto complimenti!!
Quindi questa è la tua prima RuNami, a mio parere è una coppia bellissima seconda solo alla ZoRobin!
Ho una domanda: questa tua FF sarà solo a sfondo RuNami con accenni ZoRobin o,
è incentrata su tutte e due le coppie?
Ottimo lavoro, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
BACIIII

ZoRobin_2000
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 11:51 pm)