Just a little bit of your heart.
di Tralala

21/10/14, ore 19:41

Heilà!
Ho appena finito di leggere questa splendida OS... Ma davvero non sei Larry? Perché per non esserla scrivi molto bene le Larry, cioè intendo che approfondisci molto bene questo "argomento" :) sono davvero restata colpita e - anche se non vorrei dirlo lol - mi sono emozionata, e anche tanto. Mi sono venuti brividi mentre leggevo... Non so se sei consapevole, ma hai un modo di scrivere davvero particolare e bello; approfondisci molto, ti fermi sulle riflessioni e sui pensieri dei personaggi e descrivi i loro caratteri e ciò che c'è intorno molto bene. Poi il fatto che hai aggiunto Ed mi ha fatta sclerare un po' - molto! - ma vabbè lol ^.^"
Grazie per aver scritto questa storia, è davvero stupenda :))
Kisses ❤️
-Fez :)

22/09/14, ore 13:15

Ciao ci sono riuscita finalmente a leggerla e devo dirti che awwww la amo giuro che è stupenda... il contesto, la storia, cioe tutto è perfetto! mi piace troppo giuro cioe awwww per favore fallo per me scrivi altro perché è bellissima ed amo come l'hai scritta! ok ora mi dileguo lol Ahh se vuoi ho una mini long e una mini in 3 parti se ti va di passare sono lì xxx Elisa :)

06/09/14, ore 13:18

Ehy, finalmente eccomi C:
Allora, che dire..
Scrivi veramente bene, mi piacciono le descrizioni che fai, come le fai e mi piace come hai impostato la storia che parte dalla lettera e poi si trasforma in una vero e proprio racconto.
Onestamente però, ci sono alcune piccole parti che non mi piacciono, non perché le hai scritte male ma perché come argomento non mi attirano (si dice? cioè, è italiano? D:): la parte dell'alcolismo e delle pasticche. In genere io tendo ad evitare storie che parlano di queste dipendenze, perché mi fanno salire l'angoscia..e bhe, in genere non mi piace farmi venire l'angoscia. C'è da dire che ti ne hai parlato in modo abbastanza soft e comunque sulla linea dell'aiuto che Louis vuole dare ad Harry, quindi già va meglio.
Vabbè, mi sto un po' impicciando con questo discorso, spero tu abbia capito cosa intendevo dire.
Complessivamente è una bella storia, anche io avevo in mente di scrivere qualcosa su questa canzone C:

Un bacio,
Jam.

05/09/14, ore 23:10

Ed eccomi qua!
Scusa innanzitutto per la risposta al tuo messaggio e che magari non avrai gradito, ma spero sarai felice di sapere che questa storia mi è piaciuta tantissimo, nonostante non abbia nulla di molt0o diverso da tante os Larry che ho letto.
Almeno però tu scrivi bene, a parte qualche errore di battitura e di punteggiatura che può capitare, specie scrivendo capitoli tanto lunghi.
Mi sono piaciuti i periodi con le riflessioni di Harry, e la lettera è dolcissima!
Per essere una che si dichiara non Larry Shipper al 100% hai colto abbastanza bene la sofferenza del loro amore e quindi ti dico brava!!! :D

05/09/14, ore 19:06

"Amor vincit omnia"

Ehilà! :)
Mi avevo chiesto di passare, ed io, da brava ragazza quale sono (o forse no...), l'ho fatto!
Sappi che io adoro tantissimo i Larry (ho perfino scritto una OS su di loro, diamine! Sono circa 30.000 parole, rendiamoci conto!), e adoro allo stesso modo la canzone di Ariana (anche se lei non la tollero, ma c'est la vie!).
Quindi, nel complesso, ho amato questa OS! Io leggo soprattutto angst, quindi non immagini neppure quanto abbia amato la lettera di Harry e tutto il resto.
Se non ti dispiace, cito una tua frase che mi è piaciuta moltissimo!

<< Tutto quello che voglio è un pezzo del tuo cuore, Louis >> gli soffiò sulle labbra.

Louis sorrise riconoscendo le parole della canzone che Harry aveva scritto per lui e che ormai conosceva a memoria.

<< Tu possiedi tutto il mio cuore, Harry Styles >> affermò Louis, guardandolo negli occhi,scrutandoli,cercando di leggerci qualcosa.

Li vide illuminarsi e piegarsi in un sorriso splendido alle sue parole.

Beh, sì, per quanto Eleanor mi stia simpatica, i Larry sono tutt'altra cosa e mi fottono il cervello.
Ho amato la prima scena rossa (e quando mai?!) e quella dopo il litigio (un po' di sesso riparatore ci sta sempre, no?).
Scrivi molto bene, davvero, ed hai talento! Inoltre mi sono sentita in dovere di passare anche perché le tue recensioni a Tears of Blood sono dolcissime e quindi dovevo ricambiare! (io non sono esattamente l'emblema della dolcezza, ma vabbeh, uno ci prova lo stesso! Anche se è più amaro del caffè senza zucchero di natura...)
Nel frattempo mi sono drogata di Just A Little Bit Of Your Heart e adesso non riesco più a togliermela dalla testa, fanculo!
Beh, meglio che me ne vada prima che la situazione degeneri! Ancora complimenti, mi ha fatto molto piacere leggere questa OS! :)
Baci e a presto! xx

-Petra

04/09/14, ore 16:01

Ciao, tizia!
Premettendo il fatto che non leggo mai fan fiction larry, questa luuunga os mi è davvero piaciuta.
La parte che sicuramente preferisco è la lettera: poetica, quasi struggente.
Il modo in cui scrivi è quasi sempre elegante e delicato, cosa che apprezzo molto.
A parte qualche piccolo errore grammaticale di poco conto, il racconto è scritto bene.
Il linguaggio che utilizzi è spesso medio-alto, ma non di certo esibizionistico.
Ci sono vari status nella os, e penso che ognuno possa immedesimarsi in almeno uno di questi.
Hai messo il personaggio di Harry sotto una luce diversa che non spunta spesso nelle storie che leggo.
Ed Sheeran invece fa Dio.
AHAHAHAHAHAHAH
Beh, ci sta tutto, lol.
Credo di aver detto tutto ciò che penso, perciò ti saluto :)
Un bacio,
Ele

03/09/14, ore 02:55

Ciao cara! :) Oddio sei bravissima!!!! Io sono una Larry, e la tua storia mi è piaciuta tantissimo! Zero errori, scritta benissimo e non ripetitiva. Originale, romantica, coinvolgente. C'è tutto: amore, allontanamento, sesso (che non guasta mai! Ahaah) e pure una litigata.
Complimenti!!! Se dovessi scrivere qualche altra storia fammelo sapere! ;)
Un bacio <3
Ale

02/09/14, ore 10:55

Ciao! Sono qui, come ho promesso nel messaggio.
La lettera di Harry mi ha fatto piangere, davvero, e la musica di sottofondo non ha aiutato affatto.
Adoro le Larry, quindi qualsiasi OS, FF che parli di loro due insieme è bella, ma questa è davvero fantastica!
Mi piace il modo in cui scrivi, non è banale e sopratutto non ci sono cinque parolaccie ogni sei parole e.e
Adesso ti saluto, probabilmente leggerò qualsiasi altra cosa tu pubblicherai, perché mi piace come scrivi!
Ciao, Vale :)

01/09/14, ore 23:36

Veramente bella! La lettera di Harry è stata commovente. E il modo in cui Louis si è dati da fare per ritrovarlo è veramente tenero. Baci. Giuls xx

01/09/14, ore 22:48

Ciao bella, appena ho letto il tuo messaggio mi sono fondata immediatamente a leggere la storia e sono stata mooolto contenta di averlo fatto. ;)
mi piace la trama e il modo in cui l'hai sviluppata in generale: Harry è un cucciolo e Louis poteva svegliarsi a capirlo un'attimo prima quello che voleva dalla vita!! Vabbe comunque son contenta che in un modo o nell'altro si siano trovati!!
Ho ADORATO il personaggio di Ed che mi ha fatto tanta tenerezza e anche il fatto che tu abbia inserito 'Don't let me go' cioè.... *tears*
Coooomunque voglio finire col dirti che scrivi davvero bene! Grazie per la bella ff e a presto spero ;)
un bacio, Bea

01/09/14, ore 20:37

oddio già il fatto che abbiamo avuto la stessa idea sulla one shot è stupendo ahah! seriamente!
comunque mi piace molto ed è scritta bene!
amo la lettera e la quando Louis scopre di Harry e dell'alcol, pastiglie!
è piena di sentimenti veri!
cos'altro dire? complimenti continua a scrivere così!
a presto ( se ti va leggi anche la mia ahah ha lo stesso titolo)

01/09/14, ore 18:46

O mio Dio! Questa è la tua prima Larry e ti è uscita cosí bene? É scritta magnificamente , il lettore non riusciva a distogliere l'attenzione dalle tue parole , scelte con accortezza e gusto.
La canzone , a cui ti fai riferimento, non l'avevo mai sentita , ma ho seguito il tuo consiglio e prima di leggere la ff , l'ho cercata , non ti dico i pianti...
L'amore non ricambiato fa veramente schifo , l'ho provato sulla mia pelle , e per questo la lettera di Harry mi ha fortemente colpito. È tutto vero, la persona che ti piace è la droga più dolce e letale che potresti trovare. Per fortuna che per Styles e Tomlinson le cose si siano risolte.
Ed , alla fine , mi ha ricordato la sua canzone Give me love e me lo sono immaginato come cupido.
Spero di poter leggere altri tuoi lavori , complimenti!
A presto Stella

01/09/14, ore 02:14

Cavolo! Devo dire che é una storia lunghissima ma veramente meravigliosa!! Sei bravissima, a me non sarebbero mai venute in mente parole così profonde!! Ti ammiro! E in più con questo meraviglioso racconto, che mentre leggevo avevo evo me lacrime che scivolavano sulle mie guancie senza poterle fermare,di quanto li posso amare, un'amore incondizionato che provo per loro, loro One Direction! Un'amore che non finira' mai!!

31/08/14, ore 11:38

E' bellissima, ti consiglio vivamente di continuare a scrivere.

30/08/14, ore 19:04

L'ho amata.
Non ho altre parole.
L'hi amata con tutta me stessa.
Mi hai fatta emozionare, piangere, arrabbiarmi.
Non è solo una storia. È una vita.