Yu gi oh 5d's: The Bond that Saved The World
di GravityZero94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/10/15, ore 21:14

I gemelli leo e luna utillizano I mostri xyz fantasmatrucco

25/02/15, ore 21:12

Samuelson:<< IO? Evvai, una rece! 'sera, sono un pescatore di cui avrai già sentito parlare u.u Non me ne intendo molto di duelli, ma questo non sembrava male... e il sogno iniziale in particolare mi ha convinto molto, apre molti nuovi interrogativi sull'esito della sfida contro il male. Al farà fuori tutti? Come quando e perché? In ogni caso, l'autore mi comunica un piccolo dubbio: dato che l'effetto di Taotie si è attivato in catena a quello del panzone sfaticato là, Baxia non dovrebbe perdere il timing in quanto poi si risolve l'effetto del suddetto panzone? Tecnicamente questo accade quando si incatena all'effetto di un qualunque Satella l'effetto di uno Yang Zing, poi boh. Ad ogni modo, ottimo capitolo e ci vediamo presto. Vado a condurre gli eroi dall'altra parte dell'Acheronte... ops, volevo dire, del Lago Centrale. A presto :) >>

25/02/15, ore 20:54

Ok allora... Di ritorno da una partita su dueling network con un mio amico! E ho anche vinto! E lui aveva i bujin! E io gli infernoid perché sono malvagio muahahahah! Ok. Pier sogna l apocalisse (abbiamo sogni comuni solo che la mia riguarda un simbolo che sembra una testa di bufalo unita a quella di un cavallo (no giuro lo hanno detto nel sogno che sembrava quello)) e a causarla è stato nientemeno che... al? Mmmhh ok solo che tutti quei cadaveri sono... chiamiamolo "stile vector". Vector: ehi io cosa centro? Io: niente solo che quando c è una malvagità tutti pensano a te. Poi al batte il posseduto dell accidia e... il grassone stanco! Bellissimo! Dovrebbero pensarlo quelli della konami (potrebbero fare un sacco di robe più fighe se assumessero noi scrittori, ma...). Quindi entrano e si dividono. Siamo quasi alla conclusione. Al distruggerà il mondo o no? Nessuno rivelerà perché è così rompicazzo da liberare i qliphoth? Crow verrà pestato ancora? Si scoprirà presto

Dart Fener:<< No... IO... sono tuo padre!>>.

*SHOCK TIME*

*un fendente squarcia la scena*

Artic:<< AHAHAHAHAHAH, scusate ma non ho resistito xD Come dire, intanto benritrovato amico: vedo che ti dai da fare, questo capitolo è stato eccezionale. E così quel Kalin è figlio di Goodwin? Ipotesi davvero notevole, non me la sarei mai aspettata. Per non parlare delle brillanti intuizioni dei nostri amici sulla possibile identità degli spiriti neri. E del fatto che lo scontro finale si tenga dove tutto ha iniziato, alle Rovine del Peccato. E... scusa, sto divagando xD Ad ogni modo il capitolo era splendido come sempre, e detto questo il tuo spadaccino preferito (?) ti saluta e va a studiare il copione per il prossimo capitolo. See you... cioè, volevo dire, bye ;D >>

Io: primo? Uaaahhhh! Allora, intanto... CIALTRONE! (pietra volante) Quanto è passato dall ultimo capitolo. Ovviamente sto scherzando (anche perché i miei capitoli escono ogni... troppo). Non mi sognerei mai di insultare uno scrittore di successo (e a proposito di sogni (ma quante parentesi sto usando?) qualche mese fa ho sognato una storia che adesso sto scrivendo). Allora, messi insieme gli indizi scoprono il nascondiglio di prometheus e nessuno che è nelle rovine del peccato in messico. Possibile che tutte le cose che riguardano 5ds siano messico/sudamericane? Vector: magari perché derivano tutte dalla mitologia sudamericana? Io: ma tu devi sempre saltare fuori per correggere gli altri? Vector: ... no comment Akiry: ahahah beh però ha ragione Vector: anche tu contro di me adesso?! Io: poi scoprono che kalin è il figlio di goodwin (che fantasia di nomi! Cosa avevano fumato per chiamare uno che ha distrutto praticamente una città "vittoria felice"?)?! Allora scappa poi stacchi su tutti (kalin diventerà padre?) e poi si scopre che nelle rovine è nato drasc. Un altra storia? Mmmhhh si, leggerò anche quella. Alla prossima e complimenti per il momento di adam. Ciaoooo

Ha e io pensavo che il figlio di godwin fosse Pier comunque bel capitolo e in bocca a lupo per gli esami
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 08:58 pm)

24/01/15, ore 21:41

Kirito (spinto dentro):<< Ok ok... recensisco, recensisco. Dunque, sono Kirito, un tal campione di duelli che vedrai presto in una certa fan fic di un certo autore. Allora, cosa abbiamo qui? Yang Zing, Yang Zing... tanti Yang Zing, ottimo *fa l'occhiolino e le fans vanno in visibilio*. Alla fine i fratellini son tornati fratellini, e se la vedono subito contro i primi scagnozzi. Ottimo duello e archetipi nuovi bellini... ma... Costrutto non si evoca dal deck xD Dall'Extra, forte. Immagino che i mostri nuovi siano i " Sefira", anche se non sapevo del cambio di nome. In definitiva? Ottimo capitolo e splendido duello. Ci si vede alla prossima ;) >>

24/01/15, ore 15:33

Io: primo? Uao. Allora... ryu chiede l alleanza ai predestinati, che però si rifiutano. Chissà come mai. Poi arriva il tizio della combo bastarda (se non ti dispiace d ora in poi lo chiamerò così per ovvi motivi) e minaccia tutti di uccidere la ragazza. Posseduti invidiosi combattono contro al e ryu... Vector: che a sorpresa non usa più gli infernoid Io: quindi ora saranno miei (no seriamente ho iniziato a fare il deck quindi...) muahahah. Quetza perdona ryu e lui e l altro lui ottengono nuovi deck. Ahah hai notato anche tu gli zefra eh? Devo dire che all inizio non mi erano piaciuti ma giocati così è tutta un altra storia. Quindi, riprendendo, è molto probabile che prometheus usi i qliphoth o gli infernoid. Fra tutti e due... vabbe alla prossima. Ciaooo

20/01/15, ore 22:28

Io (quasi strozzato): il miracolo! Vector: e cioè? Io: drasc... piange! Vector: c è una prima volta per tutti Io: ......... da che pulpito. Tutti felici del ritorno di al a casa crawford (evviva l ospitalità dei cartoni animati e delle storie su essi). Poi arriva drasc... pardon... ryu... e chiede alleanza contro nessuno e prometheus. Speriamo che non usi i qliphoth perché se no sarà ancora più scassaminchia di prima (e non è una cosa da poco). Nessuno userà il nuovo tellcavaliere/costellazione? Spero di no. Beh, che dire? Alla prossima. Ciaooo

13/01/15, ore 12:48

Cyber (spalleggiato dal suo fido Cyber Drago Network):<< Buongiorno, miei cari amici... il boss della CPA, colui che come Drasc ha raccolto tante persone insieme e ha formato una nuova famiglia per rimediare alle ingiustizie, è finalmente tornato. Non ruberò troppo tempo, faccio alla svelta che ho impegni, sai... conquistare il mondo con i miei psichici, per esempio. Allora... Nessuno si rivela essere qualcuno, ossia uno st***o assassino, e Prometheus c'è ancora. Drasc inizia quindi a provare tanto risentimento da voler cambiare identità, anche aiutato dalle ultime parole di Shisui, Momo e quell'altra. Intanto i nostri si organizzano... e dopo spiegazioni, abbracci per Alphonse e commoventi riconoscimenti di fidanzate Drasc irrompe, dichiarandosi Ryu Harley e chiedendo collaborazione. La cosa si fa interessante, e non ho potuto fare a meno di ipotizzare un " Ryu e Al vs Nessuno e Prometheus" xD Vediamo se ho ragione. In conclusione, ottimo capitolo, anche se sprovvisto di duelli. Alla prossima, e complimenti *se ne va via volando sul drago network*>>.

13/01/15, ore 11:26

il loro ultimo saluto è stato toccante ora Ryu Harley è nato come ''eroe'' e polverizzerà prometheus come un pezzo di carta
VAI RYU FALLO A PEZZi

02/01/15, ore 21:34

Io: WTF?! Vector: alphonse è per lato materno discendente di jaden e per paterno di yugi? Io: basta è gesù. Nessuno deve sacrificarsi in onore del re. Scherzi a parte, al torna in vita e sono tutti felici. Ma poi tornano nel loro mondo... e trovano il covo distrutto. E scoprono che è stato nessuno insieme a PROMETHEUS a uccidere tutti. Il bastardo con gli shaddoll è tornato eh? Spero che rimuoia presto e sono felicio (eh eh) che anche a te stia sulle balle. Alla prossima. Ciaooo

02/01/15, ore 21:13

Molto bello il capitolo con il ritorno di Al il team illusion e completo mi di spiace per Ryu-chan(scrivo così perchè non so scrivere il nome) ma per il resto bello

02/01/15, ore 18:24

Edron:<< Perché? Perché mi hanno mandato a me, qui? Me ne stavo tranquillo, dopo il duello con quello là... Uff, e va beh. Allora... sto Alphonse, di cui io conosco poco essendo appena arrivato, ha proprio dei natali degni di nota... e inoltre è resuscitato. Uhm, devo dire di provare più ammirazione per Drasc... sembra umano, ma non lo è, un po' mi somiglia... momenti sdolcinati (sì, non sono un romantico: problemi?) e finalmente tornano sulla terra... è tornato Prometheus, che si pensava morto (l'autore lo pensava) e i Maleborge sono morti. Chissà cosa faranno, adesso, col problema Nessuno... Bel capitolo, alla prossima.>>.

P.S. : io:<< Scusalo ''^^... è un po' duro, ancora ^^ Complimenti e alla prossima.>>.

02/01/15, ore 00:05

eeeehh tan taaaan!!!ma scusa se Alphonse torna nel capitolo 29, perchè se ne parla adesso?bah...
ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]