Baby Lily, Baby Remmy e Baby Jamie
di Lil01

07/06/15, ore 15:21

E divertentissimo questo capitolo, voglio sapere la faccia di Marlene hahahaha e poi la faccia di sirius quando scopre tutto questo hahahah

06/02/15, ore 19:42

la trovo fantastica *____*
Ho riso come una scema mentre leggevo.. aspetto con ansia di leggere il continuo :DD
brava ^.^

05/12/14, ore 15:55

Oddiooo che guaio!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD prima di esprimermi, secondo me dovresti limitare le traduzioni dei bimbi... come andare avanti? Beh, puoi fare che i bimbi la trovano, le fanno vedere la foto, arriva lo "zio Sirius", succede un casino... oppure che la riconosce qualcun'altro, magari un "nemico di Sirius" e trova un pretesto per ricattarlo... no, vabbe, per vendicarsi o roba del genere... o il "promesso sposo" di Marlene... tre tracce!! Wow, che GENIO!! No, scherzo! Spero che userai una di queste idee!! Kiss Kiss!! ;-*

05/12/14, ore 15:34

Hihihihihihihi!!!!!! XDXDXD e il bombolone è sistemato!! Bellissimo! I baby sono TROPPO forti!! Jamie poi...XD vabbe continuo!! Alla prossima, Kiss Kiss!! :-*

05/12/14, ore 15:09

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD "tettone"???? Oddio che ridere!!! Santo cielo che pesti! Eppoi, Lily e James sono TROPPO carini!! ;-) bellissimo capitolo!! Vado avanti immediatamente!!! XDXD

Pooovero Sirius!!! XD oh, che ridere!!!! Ahahah!!!!!!!!XDXDXDXDXD ok, basta. L'unico appunto che ti faccio: con l'età che hanno, sanno già leggere?? Ah, e poi è tutto un po' appiccicato... hai fatto html? Kiss Kiss :-* da ele (;-) hihi!)

29/11/14, ore 20:41

Grazie, non dovevi!!!!
Ho letto tutta tutta la storia è possi dire una sola cosa...BELLISSIMA!!!!!
Mi sto sganasciando dalle risate, se ne morirò sarà colpa tua!!!!
Un bacio dalla tua Fantasy!

29/11/14, ore 16:51

Hey!!! :) la tua storia è fortissima e vorrei tanto che tu la continuassi!!! Come personaggi in più potresti aggiungere Tonks... sarebbero forti delle scene tra baby-Remmy e lei... :")

29/11/14, ore 16:13

Ciao!! Hahahaha😂
Moltooooooo divertente! Io voglio vedere Severus alle prese con Lily-sono-bellissima-Evans
Zoey

29/11/14, ore 15:59

Capitolo molto divertente!
Silente un barbone? Rem! Ma come i viene in mente?XD
E poi James che sostiene che Lily sia una Potter... Non sapevo se fare "AWWW!" o ridere (esiste una via di mezzo?)
Insomma, mi è piaciuto molto!
Spero aggiornerai presto.
Baci by Ariel.

P.s.: per far levitare le persone è Levi Corpus (o una cosa simile). Wingardium Leviosa è per gli oggetti ;)

24/11/14, ore 21:39

Ciao.
Non so se ti ricordi di me.
È passato un po' di tempo.
Spero che la tua ispirazione torni e che riprenda a scrivere perché eri divertente.
La tua storia rimane tra le preferite sebbene tu abbia smesso di seguire la mia per non so quali cause di forza maggiore.
Dopotutto se seguo una storia è fino alla fine.
Un bacio
Apresto
Alexis

24/11/14, ore 21:01

Ciao! Indovina… Sono riuscita ad ammalarmi! Miracolo! Ho il raffreddore ma senza febbre… Domani non vado a scuola! Viva me!
Zoey
PS: aspetterò ^^

29/09/14, ore 19:24

Ahahahah! Bellissimo! Davvero! Prendere la gente a scarpate in testa, un nuovo sport!
molto bella e divertente...so iniziando a provare un po' di pena per Sirius...
molto brava, davvero.

Ariel.

ps: mi aspettavi pure qui o ti ho sorpreso?

BELLABELLABELLAAAA!!!!!!! I love it!!! Già il titolo mi aveva incuriosito (ho letto tutte le tue storie, mi sono piaciute tutte un sacco <3) ma poi, arrivata alla fine, ero in estasi. Anche se sarebbe stato più fico, secondo me, se al posto di Sirius(poveraccio!!!) Ci mettevi Lily: tre piccoli terremoti!! Sono d'accordo con i piccoli: abbasso il cavolfiore!! Ora mi leggo gli altri capitoli, poi vedremo... ciaoooo!!!! :-D

13/09/14, ore 12:29

Eccomiii!!!!!!
Mi hai ringraziato nel capitolo!! Ma io ti adoro <3
Comunque i nostri baby sono troppo pucciosi e io lovvo Jamie *^*
Comunque il capitolo è bello lungo e non hai di che scusarti perché aggiornare dopo 4 giorni non è affatto scandaloso, anzi, magari ci riuscissi io!
Vedo che hai seguito i miei consigli! Ora il testo è più ordinato. Certo, per farlo venire perfetto potresti ingrandire il carattere e andare a capo ogni volta che un personaggio finisce di parlare.

Ad es:
"Ciao zio Sirius" Salutarono Lily e Remmie.
"Ciao piccoli, ma dov'è James?" domandò il ragazzo.
"E noi che ne sappiamo?"

Invece di "Ciao zio Sirius" salutarono Lily e Remmie. "Ciao piccoli, ma dov'è James?" domandò il ragazzo. "E noi che ne sappiamo?"

Insomma, verrebbe più ordinato, pulito e il capitolo sembrerebbe anche più lungo ;)
Comunque sei liberissima di continuare così.
Al prossimo capitolo :3
denydany1105