Love Is The Higher Law
di Giga Drill Break

02/05/15, ore 15:57

Allora, inizio esplicitandoti quanto io ami la Reigisa perché è doveroso, insomma(?). u.u No, vabbè, siamo seri.
Riguardo al testo posso dirti che c'è qualche errore di punteggiatura qua e là (srry, ci sono fissata), ma il tutto è abbastanza scorrevole e coinciso; mi piacciono parecchio le descrizioni delle scene...hot(?), perché non sono buttate giù in forma volgare come in molte altre fic che ho letto (ma questo è un discorso generale per i rating red, quindi...).
E niente, la storia è fantastica, e penso che tutto ciò sia quello accada realmente quanto Nagi e Rei sono da soli negli spogliatoi. XD E, che dire, la scena finale è bellissima, mi stavo sciogliendo; oltretutto, è proprio la goffaggine di Rei addizzionata alla dolcezza e alla scioltezza di Nagi che ni piace del pairing! **
In poche parole: brava, è una shot bellissima. ♡

01/09/14, ore 21:45

Davvero carina questa shot! *--*
Non ho notato errori grammaticali grossolani o ripetizioni,anzi ho trovato la lettura piacevole e scorrevole.
Io adoro Nagisa e Rei come ship e penso che ciò che hai descritto,alla fine,accada davvero dietro le quinte dell'anime....*ride maliziosamente come una psicopatica*
*coff coff* Tornando a noi...
Non potevo non lasciare una recensione <3
Mi hai fatto scappare un sorriso durante la scena descritta in cui i due,avvertendo la presenza di Makoto che stava per entrare,si rifugiamo nell'armadietto XD
Finale scritto davvero in modo accurato!
​Bravissima! * applaude*
Salutoni,