Perché l'amavo
di Homu

15/09/14, ore 19:36

Finalmente sono finite le vacanze (si mi piacciono, ma ho un debole per la scuola e le compagne ù.ù) e quindi posso tornare, all'incirca, ai ritmi di sempre. Quindi leggerò fiction, le commenterò e ne scriverò!
Quindi... SOTTO CON LA RECENSIONE (che però è la seconda che ti faccio XD)!!
Ho fatto una scelta tra SigFate e FateNum (non è stato facile).
Mi spiego meglio (se no sembro scema). SigFate sa di qualcuno che piange mentre chiama la nostra bionda, il che è un pò triste. FateNum mi sembra il nome di qualche prodotto commerciale, ma è meno peggio del primo, anche se Num non mi ricorda molto Signum. Comunque la coppia FatexSignum io la chiamerò FateNum (come hai già fatto tu)!
Di grazia, solo io mi sono fatta sto patema per decidere una sigla? Homu tu in base a cosa l'hai scelta?
Ma andiamo alla fiction e finiamola con i pettegolezzi inutili. E' molto simpatica, soprattutto come descrivi la relazione tra le due. Però... non ce la vedo molto Signum che tenta di sedurre Fate da una telecamera XD (ma questo è solo un mio pensiero). Il fatto che la bionda, con un orologio biologico rotto, mandi un messaggio notturno alla povera Signum mi ha fatta sbellicare dalle risate.
Ahhh... che bello il potere dell'amore. Ti fa dimenticare di riempire di botte la tua compagna perchè ti ha svegliata nel cuore della notte XD
Passiamo alla grammatica;
non ci sono errori ed è scritta in modo scorrevole (molto bene, cara). Però qui "quelli detti a raffica, quelli pronunciati a raffica in altre lingue." RAFFICA è ripetuto due volte molto vicino, magari potresti mettere un sinonimo. Per il resto tutto okay.
Quindi complimenti e alla prossima! Ciao ciao XD