angelo rosso cremisi
di meiku_chan

22/04/17, ore 18:56

Un po troppe "E", finale un po banale, ma molto molto carino. Io non amo le cose sdolcinate proprio perché ho paura di amarle, ma questa mi ha accennato un sorriso. Qualcosa di dolce e di classico. Come le lacrime dell'odio che tagliano il volto dell'amore nella fredda nebbia della dolcezza riscaldata dal suo abbraccio.

Allay *Allysssss... Toc toc

Ti sei emozionato tenerone? Hahahah. Sei sempre il solito Allay. Per questo ti adoro. Complimenti ragazza. Una storia davvero molto carina. Sono sincero. JanexJeff. Una coppia vecchia come il mondo ma sempre divertente. Mi immagino mamma e papà jane e Jeff al matrimonio della figkia Nina con Eyeless.. Sarebbe epico.

Spero che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere mia cara. Chissà se le leggerai... Ciao ciao

Allay & _Bloody_Mary_

22/04/17, ore 18:39

... Primi. Anche se dopo troppo tempo.

Sarò sincero. Un po scontato come dialogo. Anche se mi ha davvero rapito. Non so come o perché.

Allay*Allysssss... Toc toc

Vero. Sembrano spietati e folli ma sotto sotto sono dei ragazzi. Dei bambini. Non stupidi o infantili, ma semplicemente piccoli. Che provano le stesse emozioni che provano gli esseri umani. Questa è la Verità.
Ora mi domando.. Che accadrà?

_Allay_Mary_

22/04/17, ore 18:26

Allay*... Allysssss.. Toc toc..

Me lo domando pure io. Anche se credo che sia tutta segatura quella che abbia in testa. Segatura e sangue.

Io sono abituato a scarbiarsi baci, carezze o promesse d'amore eterno(quest'ultima è una cazzata nell'80% dei casi) : non nell'ammazzarti tutta la famiglia e sfreggiarti il volto. Jeff ed io abbiamo concetti diversi...

Povero Mikey. Morto ammazzato da un povero pirla dal cuore confuso e distratto come il suo neurone nella parte della controfigura della bollicina di sodio.

Allay*Allysssss....

Jane? Jane che sviene senza un motivo mi ha lasciato interdetto. Non capisco il senso. Beh.. Certe cose sono divertenti proprio perché non hanno senso.

Vediamo cone si evolve il tutto..

_Allay_Mary

22/04/17, ore 16:48

... Ok già mi piace. Aspetta tolgo la mascherina dell'ossigeno e recensisco, mi manca l'aria.

Allay*Allysssss...

Ok ok lo so sono stronzo. In ogni caso era una allusione alla mancanza assoluta delle virgole, ma devo ammettere che non mi è dispiaciuto. Ho fatto un po' di "allenamento".

Comunque sia, Jane the killer come Canon non mi dispiace affatto. Si è il gender di jeff, ma come personaggio non è male. Mi intriga. Come questa storia. Jane a caccia di Jeff e si ritrova con un poveraccio che stava passando una serataccia? Mi domando come possa evolversi tutto ciò. Devo ammettere che mi sono assai confuso con la descrizione di Mike, ovviamente lo scambia con Jeff. Ma notando la complessa situazione in cui si stava ficcando capii che non poteva essere lui. Da notare però che aveva fatto colpo sulle due ragazze. Ma non tutti sanno gestire due ragazze contemporaneamente.

Allay*Allysssss... Toc toc

Se.. La fai facile. Tu avevi due supporti. Invece questo poveraccio nemmeno un'aiutino.
Vado al prossimo capitolo.

_Allay_Mary_

08/09/14, ore 21:51

No...credo proprio che non finirà così! XD
Sono un po' in ritardo ma meglio tardi che mai ;)
Bel capitolo davvero!
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te!
Ciaoooo

01/09/14, ore 19:00

O_O
Io...non so se essere intenerita o meno da Jeff...
Ma povero Mike! Però ho l'impressione che non sia l'ultima volta che comparirà in questa storia vero?
Tanti complimenti.
A presto :)

01/09/14, ore 13:32

Ed eccomi qua
Smile: era meglio se rimanevi a casa
Cane torna a cuccia.
Alloraaa...la storia mi incuriosice per ciò leggerò anche i prossimi capitoli.
Povero Mike, che sfiga capitare tra Jeff e Jane.
Non vorrei mai essere nei suoi panni xD
Però se vuoi un consiglio...con scrivere tutto attacato che non ci stavo capendo niente O.o
Allora io vado..
Smile: E non tornare
Smile!Perchè mi rompi sempre
Smile: E' divertente ehehe
Mi farai venire un'emicramia un giorno...
Va be xD
Alla prossima u.u
-DarkWolf-

30/08/14, ore 19:50

La tua storia mi incuriosisce molto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
È scritta abbastanza bene debo dire ;)
A prestissimo!

30/08/14, ore 19:40

Piacere di conoscerti, sono Amekita, una grandissima fan di horror e Creepypasta ^^

Ho letto questo primo capitolo della tua storia, e devo dirti che l'ho trovato interessante.

Appena puoi cambia il format, leggere un "mattone" non è il massimo.
Devi migliorare moltissimo anche la punteggiatura, infatti non c'è nemmeno una virgola, se non in qualche frase sparsa.

Tuttavia non ci sono molti errori di altro genere, quindi ci passo sopra, ma appena puoi correggi almeno l'estetica del testo!

Ti consiglierei anche di aggiungere molte più descrizioni, il tutto verrà fuori molto più completo e coinvolgente.

Comunque, parlando della trama...
abbiamo visto l'entrata di Jane già nel primo capitolo, adesso aspetterò con ansia quella di Jeff! *^*
(Sono una fan di Jeff, nel caso non lo sapessi XD).

Quel povero ragazzo si è trovato in mezzo ad una spiacevole situazione... forse gli converrebbe scappare a gambe levate, specialmente per il fatto che io abbia una mezza idea di cosa possa essere quel "qualcosa" nell'ombra XD

Secondo me dovresti pubblicare anche gli altri capitoli, sono curiosa! :3
Se ti va passa tra le mie storie, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi, specialmente se sei fan delle Creepypasta come me! ^^

Non prendertela se ti ho detto cosa non mi è piaciuto tanto, non voglio offenderti, ma aiutarti a migliorare ^^
Spero di non essere stata offensiva in alcun modo, comunque.
La storia mi ispira, quindi ti lascio la bandierina verde, anche come incoraggiamento!

Alla prossima,
-Amekita-