Famiglia
di Akane

15/09/14, ore 08:14

Con questa piccola ff ti sei superata.
Ho amato di cuore questo momento così intimo e semplice, ma allo stesso tempo pieno d'amore!
Mi è piaciuta tantissimo, è un pezzetto di vita da genitori, che personalmente mi affascina molto. C'è quell'intesa che penso chiunque vorrebbe raggiungere con il proprio partner, inoltre adoro il fatto che abbiano un rapporto così genuino con i loro figli. Forse è proprio la presenza dei piccoletti a farmi amare ancora di più questa storia, ma l'ho trovata veramente molto dolce e tenerissima! E poi diciamolo, anche i piccoletti sono Mike e Chez in miniatura.
Bella bella! <3

05/09/14, ore 19:50

Era da tanto che non leggevo una tua storia, scusami è che ogni tanto mi perdo le One Shot belle, come questa.

Comunque questa non si può definire bella... non c'è u aggettivo! (In senso positivi, certo). Forse è stata SUPER! E non ho trovato errori di ortografia!!! Sono troppo flippato (?) con la grammatica...
Ammetto che mi piacerebbe vedere Mike e Chester giocare insieme come bambini con i loro figli ^^
Bella la scena dove giocano alla play: padre e figlio contro padre e figlio. All'inizio pensavo Chez e Mike contro i bambini.
Non so cos'altro dire, perché se la storia mi piace tutta in particolare rimango senza parole, perdonami!
Spero di non averti annoiato con questa piccola recensione!
I miei complimenti!!!

Ciao!!!

30/08/14, ore 19:04

Non inizierò con un ciao ma con un Meraviglia.
Ecco, solo ora posso salutare!
Innanzitutto, ogni volta che leggo una tua storia mi sento bene. Anche quelle più complicate finiscono per avere un lieto fine o comunque una riflessione sempre importante dietro. Mi piacciono perchè non sono semplici e scritte tanto per farle. Sono ricche di tante sensazioni ed emozioni molto reali e profonde, complesse e Umane. Sono davvero complete.
Secondariamente, parlando della storia, conosco i tweet da te inseriti e hai avuto una magnifica idea secondo me. Sembra tutto talmente 'realtà'.
Io ho sempre creduto molto a Chester e Mike, fermamente e magari ho la testa bacata, ma tutti quei sorrisi, sguardi, sfioramenti e frecciatine.. Mi hanno sempre fatto tremare il cuore. E poi non so se hai letto un tweet dove, dopo aver inviato la foto delle loro mani con lo stesso identico anello, Chester ha affermato ' abbiamo gusti molto simili. Per questo grandi amici' . E sinceramente è la cosa più sciocca che potesse affermare. Cioè, vai in una gioielleria e trovi un anello che ti piace molto e lo vuoi acquistare, arriva Mike e dice ' che bello lo compro anche io'? Beh, li ho capito che davvero, c'è SEMPRE qualcosa che stona fra loro due. E sempre ci sarà. E poi vedere che Chez poco tempo fa ha indossato la stessa maglia che aveva Mike in un concerto.. Beh sono cose che fanno riflettere ahah! Magari hanno solo la stessa T-shirt e finita lí. Ma una cosa sono capi di abbigliamento, un'altra un paio di anelli!! Bah..
Passando alle cose importanti - scusa ti avró rotto un po' le scatole ahah-... La parte di Chester... Si capisce che è di Chester! Riesci a distinguerli sempre bene: lui è più giocoso, tranquillo, spensierato, anche dolce ma quella dolcezza unica, non troppo stucchevole. Quella che ti fa apparire un sorriso divertito in volto. Insomma, per sintetizzare, nella prima parte della fic non ho fatto altro che ridere ed esclamare 'ooohhh' tanto che mia madre stava cominciando seriamente a preoccuparsi. Molto dolci i loro figli, si vede che sono molto uniti e teneri, piccini e amorevoli.
E nel video che hai indicato tu all'inizio, Ice challenge - la mia ignoranza fa da padrona- sembrano una famiglia con la F maiuscola. Padre, padre e figli. Bellissimo. E bellissimo il rapporto di fiducia con cui hai legato i bambini ai protagonisti.
Wow.
Ora, la seconda parte della storia è piú riflessiva, degna di Mike! Essendo a conoscenza come avevo detto di tutte le cose che hai citato all'interno del testo, è proprio... Reale, giusta, una cosa su cui secondo me - ovviamente io penso che stiano assieme- pensa anche nel mondo reale. Le persone sono cafone e irrispettose, scavano finchè non ottengono ciò che vogliono e appena ce l'hanno fra le mani, sciupano tutto. Tutto quello che di bello ci può essere viene stracciato da gente sciocca e maleducata. Odio i disegni bennoda spinti. Li detestiamo noi, figurarsi loro che ci devono convivere con queste porcherie in prima persona! É totale mancanza di rispetto. Giuro, tutto quello su cui hanno riflettuto Chez e Mike l'ho pensato anche io in questi giorni, leggendo tweet vari e rendendomi conto di quanto ignoranti siano le persone.
Tutto questo discorsone un po' inutile per comunicarti queste sensazioni: mi sono divertita a leggere questa storia. Mi ha intenerita e mi ha fatto sentire 'palpabile' e reale questa relazione. É sempre un onore vedere le tue fic, sono uniche e, a parer mio, fondate, ricercate e profonde. Mai nulla è lasciato al caso. Tutto ha un significato ed è proprio questo quello che amo. Sei una bravissima scrittrice e se potessi ti chiederei di scrivere di continuo storie come queste. - scusa per le ripetizioni.
Brava. No, magnifica davvero. Sembra semplice ma c'è letteralmente un mondo dietro. Spero che questi due non si separino mai e che si amino per sempre. Sono esagerataahah, ma mi piace poterlo credere. Si appartengono l'un l'altro come dico sempre. Che poi sia tutto vero o no... Chi lo sá! Ma io intanto ci credo, poi non si sa cosa potrà accadere in futuro!
La testo è stupendo, fluviale. Non so che altro aggiungere, se non complimenti! Continua così. Sei sempre una delle mie scrittrici preferite! Tutto perfetto. Anche i piccoli gesti d'affetto che si scambiano sono giusti per la fic, proprio perchè delicati e leggeri ma.. Pieni.
Spero pubblicherai presto qualcos'altro! La tua storia fa apparire tutto concreto - come spero e credo che sia.
Un abbraccio, Lily777