Ninja Ludwig
di Ridicolista

19/10/14, ore 22:22

Senti carissima,ora cosa sarebbe l'interiezione "sveglio e carino" che appioppi a tutti?
Perché te la prendi con NZfriends?
Perché hai copiato la storia da Mariofuoco? (Io conosco MOLTO BENE Mariofuoco...)
E perché le tue storie sono così ignobili e indegne di essere qui?
Me lo chiedo ancora.
Ah,e se devi partire scordati ti mandarmi cartoline.
Una cosa? Non mi piaci.

28/09/14, ore 16:43

Sono la sorella di afro_chopper.
QUESTA E TUTTE LE ALTRE TUE STORIE FANNO SCHIFO!!!!!!!
Scrivi malissimo e poi non rispondi alle domande dei recensori.
Ma che caspita di autore sei!?
Hai due account e questo non va bene e poi fai diventare Ludwing un ninja...ma stai scherzando!!!??
Stai rovinando tutte le persone con le tue storie lo sai!!!!!?
Ma quanti anni hai? Come caspita scrivi!?
Scusami ma non ce la facevo più a non dire niente perché questa storia l'avevo vista già da un pezzo.
FA LETTERALMENTE CAGARE.
Miss Daddy

11/09/14, ore 19:30

Questa la chiami Fiction?!
Fa schifo! Come ti viene in mente di scrivere cose così stupide?!!
Sono più piccola di te e so scrivere meglio! Figlio, tu non sei normale. Non hai immaginazione. Ma dove vivi? Tra le nuvole?!! Oddio. Leggiti un cazzo di libro! LEGGI - LEGGI - LEGGI e LEGGI! Perchè scrivendo così, non concludi niente! E comunque, ho letto tutte le altre storie(Tue) e posso dirti solo una cosa: FANNO C-A-C-A-RE! Fai un sacco di errori grammaticali, verbali e la maggior parte delle frasi, sono insensate! LEGGI, LEGGI, cazzo!

Normalmente

PS: Sono la sorella di NZfriends
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 07:32 pm)

30/08/14, ore 22:36

Allora, ti lascio una recensione per farti capire come sta andando la situazione...
Ma tu...sai cosa vuol dire scrivere? Perchè leggendo le tue ultime "storie" penso che tu non capisca il significato di questa parola tanto semplice.
Sappi che ho pochissima pazienza, io non dico che sei proprio pessima ma...LE DESCRIZIONI VANNO MESSE! Almeno quelle!
E le emozioni? Io non credo che Ludwing sia un robot senza cuore o no?
Poi, a parte il fatto che ti abbiamo detto 500 volte che lo stile copione in questo sito è proibito, ma sembra che tu abbia un problema anche alla vista perchè non te ne frega un emerita minkia dei consigli che ti diamo per cui....ormai lasciamo perdere che è meglio...
Sembra che tu scriva per divertimento, per voglia di fare...ma cos'hai...8 anni? Perchè anche mio fratello che ha 8 anni scrive meglio di te, almeno sa cosa vuol dire emozioni ecc.
Poi lasciamo perdere anche gli errori altrimenti verrebbe fuori la seconda guerra mondiale.
Ma perchè ti comporti così?! Ma ci prendi proprio per il culo? Tutte noi che perdiamo tempo per recensirti, e tu vai addirittura a dire ad un'utente "Ti amo"? Ma in che mondo vivi? Quello delle meraviglie?
Beh, caro/a mio/a, fatti una cultura, leggiti un fottuto libro e cerca di scrivere una storia che può definirsi tale, perchè di fiction così mandate all'aria mi sono stufata eh.
Scusa per le parole, ma quando mi incazzo mi incazzo, cerca di comportarti bene perchè qui su EFP ti teniamo tutti d'occhio.
Ciao

30/08/14, ore 21:30

Basta, io non ce la faccio più!

Ma secondo te questo è scrivere?
Spero solo che ti sia impegnato per questo, ma mi sembra che ci siano un sacco di errori!
Devi mettere più descrizioni! Di lotta, dei personaggi...di tutto!
Non ti segnalo perché ci hanno già pensato prima di me... E ringrazio chi lo ha fatto!
Te lo chiedo in ginocchio: scrivi qualcosa di decente!
Prima il videogioco ora il film...
A presto,
Chappy

30/08/14, ore 20:21

Come ribadito da altri, la tua storia non ha senso e il finale mi sembra messo a caso.
Ti consiglio di rileggerti bene la storia e di evitare lo stile copione. E' vietato, e non l'ho deciso io.
Poi so chi sei tu. Ho letto tutti i tuoi "lavori" e ti ho riconosciuto fin da subito, ma non l'ho detto per non essere maleducata.
Ma ormai so che tutto quel che scrivo io e quel che ti dicono i tuoi recensori sarà un buco nell'acqua e detto questo ti saluto

30/08/14, ore 18:51

Ma tu le recensioni le leggi?! Ti abbiamo tutti ripetuto continuamente che quel cavolo di stile copione è vietato nel sito e tu continui a utilizzarlo! La tua "storia" poi ha molti errori e non c'è una cavolo do descrizione! Non hai descritto i paesaggi, i personaggi, i combattimenti e tutto! Stai riempiendo il fandom di Mario bros con queste cavolate che non si possono definire fanfiction. Tra l'altro smettila di dirmi che mi ami e poi non voglio essere la tua fidanzata!

30/08/14, ore 18:37

Stai scherzando vero? Dimmi che stai scherzando! Hai reso il mio bowserotto preferito (Ludwig) ridicolo! Questa fiction è scarna, non ha senso, tu non hai senso! Leggiti un libro! LEGITI UN LIBRO, CAVOLO! Fiction orribile, inleggibile. Cavolo impegnati! Se hai altri occhi da distruggere, io avverto Erika e ti faccio bannare!